Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Perin post Roma: "Dimostriamo anima e carattere. Se riuscissimo a diventare più concreti non dovremmo fare queste rimonte"

Post in rilievo

Continuiamo a pensare al portiere relativamente ai gol subiti, al netto che nessuno dei due è al livello di essere titolare fisso alla Juventus...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo se Di Gregorio l'abbiamo visto tutti, Perin invocato a gran voce ha dimostrato che la titolarità gli va larga, cosa potrà essere Pinzoglio ??!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ms solo io ricordo quelli che su questo forum dicevano che alle grandi squadre un buon portiere non serve?  .the

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Se riuscissimo a diventare più concreti".....e se riuscissimo a non prender gol ad ogni tiro sarebbe meglio ancora. Il primo e terzo gol erano secondo me evitabili con un portiere di livello. L'uscita su Malen inguardabile. Lì Di Gregorio avrebbe fatto meglio. L'ideale sarebbe al momento "fondere" insieme le caratteristiche di Perin e DiGre per avere un portiere mediamente decisivo in porta  😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti si stanno focalizzando sulla mancata uscita sul terzo goal, ed è giusto, ma anche sul primo goal fa un errore tecnico clamoroso, li si va con la mano di richiamo e mai con tutte e due!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Perin male ieri, ma con di Gregorio la perdevamo di sicuro….

Siamo sicuri? Paperin ha regalato 2 gol su 3, nel terzo imbarazzante sia nella mancata uscita, sia nel buttarsi a terra in anticipo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Loz ha scritto:

Tutta colpa della sistematica campagna contro Di Gregorio e di Spalletti che le è andato dietro. 
Perin deve stare in fondo alla panchina. 

Mettetevi d'accordo: quando prende gol uno invocate l'altro e così in loop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo gol: si tuffa a due mani come all'oratorio, non riuscendo a spingere

secondo gol: resta inchiodato in porta

terzo gol: vedi secondo, qualsiasi portiere di serie b si mette al limite dell'aria. Quando esce, si gira dall'altro lato perchè ha paura del pallone.

Un portiere che ha il terrore di uscire e pesa 60 kg deve cambiare mestiere.

il problema è che quello in panchina forse è peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto direi che giocando senza centravanti e senza portiere, troppi punti abbiamo fatto. E mi sono limitato a nominare solo loro due.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, runner ha scritto:

ms solo io ricordo quelli che su questo forum dicevano che alle grandi squadre un buon portiere non serve?  .the

Si, affermavano che era quasi ininfluente. Si dovrebbe scrive un bestiario di ciò che si legge qui dentro a volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Figio79 ha scritto:

Ragazzo, ti è stata data la possibilità di togliere il posto al titolare... Mercoledì due gol in mezzo alle gambe, oggi sul primo parti in ritardo e sul terzo stai fermo sulla linea di porta... Non cappelle, ma neppure un figurone 

E sul secondo sta incollato alla linea su un cross alto in area piccola...

Sul terzo l'errore è gravissimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preso il terzo gol perchè è uscito tra i piedi dell'attaccante andando coi piedi invece che con le braccia. Martedì ne ha presi due in mezzo alle gambe. Al suo posto avrei sinceramente evitato di parlare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Preso il terzo gol perchè è uscito tra i piedi dell'attaccante andando coi piedi invece che con le braccia. Martedì ne ha presi due in mezzo alle gambe. Al suo posto avrei sinceramente evitato di parlare... 

Il terzo gol è imbarazzante, un portiere normale sta 10 metri più avanti, legge la palla subito e Malen non ci va neanche vicino a prenderla. È un gol imbarazzante nel 2026, interpretazione del ruolo giurassica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Simo78 ha scritto:

Primo gol: si tuffa a due mani come all'oratorio, non riuscendo a spingere

secondo gol: resta inchiodato in porta

terzo gol: vedi secondo, qualsiasi portiere di serie b si mette al limite dell'aria. Quando esce, si gira dall'altro lato perchè ha paura del pallone.

Un portiere che ha il terrore di uscire e pesa 60 kg deve cambiare mestiere.

il problema è che quello in panchina forse è peggio. 

Primo goal: doveva andare con la mano di richiamo.... una sola e bella dura.....poi gli è mancato qualche centimetro di altezza ma li c'è poco da fare....comunque la palla era lenta e neanche troppo angolata!!Per me è una mezza papera...

Secondo Goal: Incolpevole, gli tirano da 1 m....li sbaglia Cambiaso che non marca.

Terzo Goal: Esco io, esci tu, dimmi chi esce stasera? Errore grave, doveva stare al limite dell'area e al momento del lancio se partiva giusto la palla era sua....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Capaster ha scritto:

Ma è giusto pretendere tutto e subito da Perin? Ci vorrà almeno un mese per vederlo tornare in forma, stile Genoa....

Altrimenti continuiamo a bruciare un portiere dietro l'altro....

Tutto e subito no, pretendere un portiere che non sembri raccattato dalla strada si...il doppio errore sul terzo gol è stato qualcosa di imbarazzante, neanche nei dilettanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, runner ha scritto:

Alle grandi squadre... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti