Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Le pagelle dei giornali sportivi: Zhegrova finalmente decisivo, Edon può diventare l'arma in più per Spalletti

Post in rilievo

2 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Una partita buona dopo 6 mesi di nulla.

Rinnoviamo a 10 milioni, mi raccomando 

Bhé nessuno ha chiesto il "rinnovo", quindi il commento non mi sembra azzecattissimo...

Zeghrova e Boga non sono costati tanto e sono due giocatori che secondo me quando entrano incidono (anche se specialmente il kosovaro dovrebbe essere più concreto).

Certo non sono DeBruyne e Salah nel loro prime ma possono essere due valide riserve per la Juve in quetso periodo storico.

Come tutta la squadra si gioverebbero di un centravanti strutturato a cui poter crossare e su cui appoggiarsi ogni tanto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È entrato bene in partita risultando decisivo per il pareggio, ma ad oggi 2 marzo le statistiche parlano chiaro…

campionato 0 gol 0 assist

coppa italia 0 gol 0 assist

Champions league 0 gol 0 assist

passo e chiudo

a voi la linea..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé nessuno ha chiesto il "rinnovo", quindi il commento non mi sembra azzecattissimo...

Zeghrova e Boga non sono costati tanto e sono due giocatori che secondo me quando entrano incidono (anche se specialmente il kosovaro dovrebbe essere più concreto).

Certo non sono DeBruyne e Salah nel loro prime ma possono essere due valide riserve per la Juve in quetso periodo storico.

Come tutta la squadra si gioverebbero di un centravanti strutturato a cui poter crossare e su cui appoggiarsi ogni tanto.

Ciao precisetti, è un pò che non ti trovavo...

Guarda che il mio era sarcasmo proprio per dire che "una rondine non fa primavera".

Dopo sei mesi di nulla cosmico e zero segnali di continuità, vorrei evitare che i fenomeni in società pensino minimamente che questo possa reggere il peso della maglia juventina o, peggio, che sia un elemento su cui costruire il futuro.

Anche noi tifosi dovremmo evitare di farci abbindolare da una mezza prestazione buona. Incisivo? Ma quando mai? Io di Zhegrova, finora, ricordo solo il gol che si è divorato contro il Galatasaray: un errore che, a conti fatti, poteva valere il passaggio del turno (di certo non l'unico, anche altri hanno le loro responsabilità). Lì non è questione di "essere poco concreti", è che se porti la maglia della Juve certi palloni li devi buttare dentro, punto.

Quella sera mi ha fatto tirare un bestemmione medievale che ancora si sente echeggiare tra le mura del mio condominio.

E onestamente, 14 milioni e rotti per uno che non ha nemmeno mezz'ora di autonomia nelle gambe non mi sembrano pochi, mi sembrano un investimento su cui, al momento, c'è ben poco da stare allegri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre alla continuità, il suo grosso problema, spero dovuto al fatto che non abbia ancora recuperato come si deve; è la velocità in generale.
è lento sia nell`accellerazione da fermo che in quella massima, ancora di più per uno della sua statura.
Tralasciando che spesso si incaponisce e perde tempi di gioco.
Edon ha un enorme potenziale, io sono il primo innamorato di lui ma si deve anche svegliare, soprattutto sulle conclusioni a rete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

mah... mi riesce difficile capire perchè questo giocatore giochi così poco! O perchè Spalletti lo faccia entrare così tardi e solo quando siamo sotto...

È un problema di forma fisica. Più di 20 minuti non riesce a dare. Spalletti lo ha schierato titolare in una sola partita (non ricordo quale...) e non ha brillato...anzi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventus_addicted ha scritto:

Ciao precisetti, è un pò che non ti trovavo...

Guarda che il mio era sarcasmo proprio per dire che "una rondine non fa primavera".

Dopo sei mesi di nulla cosmico e zero segnali di continuità, vorrei evitare che i fenomeni in società pensino minimamente che questo possa reggere il peso della maglia juventina o, peggio, che sia un elemento su cui costruire il futuro.

Anche noi tifosi dovremmo evitare di farci abbindolare da una mezza prestazione buona. Incisivo? Ma quando mai? Io di Zhegrova, finora, ricordo solo il gol che si è divorato contro il Galatasaray: un errore che, a conti fatti, poteva valere il passaggio del turno (di certo non l'unico, anche altri hanno le loro responsabilità). Lì non è questione di "essere poco concreti", è che se porti la maglia della Juve certi palloni li devi buttare dentro, punto.

Quella sera mi ha fatto tirare un bestemmione medievale che ancora si sente echeggiare tra le mura del mio condominio.

E onestamente, 14 milioni e rotti per uno che non ha nemmeno mezz'ora di autonomia nelle gambe non mi sembrano pochi, mi sembrano un investimento su cui, al momento, c'è ben poco da stare allegri.

In panchina abbiamo avuto molto di peggio.

Col Galatasaray comunque il gol di gatti nasce da un suo bel filtrante per Kalulu ehm, non c'é stato solo l'errore sia pure gravissimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto. Non è veloce ma sa trattare il pallone e vede bene il gioco. 

Io non vedo problemi sugli esterni, quanto sulla trequarti. Quel movimento che fa McKennie ad allargarsi in copertura e ad accentrarsi in possesso, è tanto interessante quanto inutile, se avessimo un vero trequartista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gleison ha scritto:

È entrato bene ieri sera speriamo stia entrando in condizione. È marzo sarebbe ora

Anche col galatasaray a parte il gol mangiato fece bene 

Fa dei dribbling che sono incredibili .Deve entrare solo in condizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti non è un cretino, quindi non capisco chi si chiede il perchè giochi solo nelle parti finali.

Lo ha anche detto: è stato talmente tanto tempo fermo che ha 25-30 minuti nelle gambe. 

SE sarà pronto, lo sarà al massimo dal prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wmichel ha scritto:

Credo che sia solo una motivazione di tipo atletico-fisico; lo Zegrova che ricordo io era esplosivo, ovviamente se manca la tenuta atletica, per il tipo di giocatore che è perde il 70% della sua incisività.

Cacchio, però sono 6 mesi che è con noi...con un lavoro mirato, sono più che sufficienti per ritrovare la tenuta atletica!
Non stiamo parlando di un rottame, è un ragazzo del 1999, deve ancora compiere 27 anni (avverrà a fine mese), non ha una struttura fisica pesante, e nella stagione in corso non ha subìto stop o infortuni significativi, solo un affaticamento.
A volte i giocatori con le sue caratteristiche sono caratterialmente un pò indolenti e mi viene da pensare che talvolta Spalletti non lo abbia visto impegnarsi "a tutta" negli allenamenti e quindi gli stia spiegando che in Italia, e alla Juve, funziona in un certo modo, cioè la maglia da titolare devi guadagnartela sputando sangue.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io mi schiero sempre dalla parte dei fantasisti capaci dii giocate pazzesche. Anche quando fanno schifo

Concordo, e secondo me un Vlahovic, se proprio dobbiamo tenercelo, ha bisogno di un paio di ali che saltino l'uomo e crossino. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io mi schiero sempre dalla parte dei fantasisti capaci dii giocate pazzesche. Anche quando fanno schifo

In linea generale ti dò ragione ma questo mi fa incazzare davvero perché sembra sempre che ti faccia un favore quando gioca, il classico potrebbe dare di più ma non si impegna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Platini'70 ha scritto:

In linea generale ti dò ragione ma questo mi fa incazzare davvero perché sembra sempre che ti faccia un favore quando gioca, il classico potrebbe dare di più ma non si impegna 

Genio e sregolatezza. Quando preghi per la pioggia, un po' di fango va messo in conto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Genio e sregolatezza. Quando preghi per la pioggia, un po' di fango va messo in conto

Si però a me non va giù non posso farci nulla 

2 minuti fa, gobbosempre ha scritto:

questo e' forte. purtroppo non e' raccomandato e quindi non puo' giocare.

Si ma come fa a giocare che non regge più di 20/30 minuti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che è entrato ha fatto bene, tranne poche volte e ci può stare benissimo visto che non ha giocato per molto.

Anche in CL mercoledì aveva giocato bene ma poi tutto è stato vanificato (almeno nelle pagelle) dal goal sbagliato (goal sbagliato in una maniera tipica di chi non vede il campo da parecchio tempo perchè non ha sbagliato di poco ma proprio di parecchio, sintomo che non ha ancora recuperato le misure giuste).

Tra l'altro ieri correva anche dietro gli avversari. P.S. Visto che non abbiamo attaccanti, mi piacerebbe vedere 3 finte punte tecniche (Boga a sinistra, Yildiz libero di svariare, Zeghrova a destra) con McKenny a rimorchio, coperti da locatelli e thuram e linea difensiva con kelly a sinistra (per ora meglio non in prima marcatura), gatti bremer centrali e lukaku a destra. Così ci toglieremmo anche cambiaso. Ma credo resterà un mio desiderio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mariorenz ha scritto:

Ogni volta che è entrato ha fatto bene, tranne poche volte e ci può stare benissimo visto che non ha giocato per molto.

Anche in CL mercoledì aveva giocato bene ma poi tutto è stato vanificato (almeno nelle pagelle) dal goal sbagliato (goal sbagliato in una maniera tipica di chi non vede il campo da parecchio tempo perchè non ha sbagliato di poco ma proprio di parecchio, sintomo che non ha ancora recuperato le misure giuste).

Tra l'altro ieri correva anche dietro gli avversari. P.S. Visto che non abbiamo attaccanti, mi piacerebbe vedere 3 finte punte tecniche (Boga a sinistra, Yildiz libero di svariare, Zeghrova a destra) con McKenny a rimorchio, coperti da locatelli e thuram e linea difensiva con kelly a sinistra (per ora meglio non in prima marcatura), gatti bremer centrali e lukaku a destra. Così ci toglieremmo anche cambiaso. Ma credo resterà un mio desiderio.

Con il Pisa sarebbe l'occasione giusta per provarci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece zhegrova sta salendo di condizione finalmente e già con il Galatasaray al netto del clamoroso errore(anzi due) mi era sembrato tosto tosto... In  questo finale di campionato sarà importante...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vedono timidi segnali di ripresa che fanno ben sperare per il prossimo anno.

Per questa stagione invece puo fare solo i 20-30 minuti finali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Juventus_addicted ha scritto:

Una partita buona dopo 6 mesi di nulla.

Rinnoviamo a 10 milioni, mi raccomando 

Che pesantezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in realtà Zhegrova è entrato in 9 degli ultimi 15 goal fatti dalla Juventus. Ha sempre giocato a calcio. Anche con il Galatasaray, dopo l'ennesimo anonimo primo tempo di Coinceicao, è entrato nei goal del 2-0 e 3-0, salvo poi sbagliare quello del 4-0.

Ma quando lui è in campo si crea sempre qualcosa di pericoloso. Difensivamente invece è più limitato, ma questa squadra difende malissimo, nelle ultime 7 partite ha subito 21 goal, roba imbarazzante, quindi non è il problema di un singolo, ma di un'intera fase.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti