Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Coppa Italia • Semifinali - Andata: Como-Infami 0-0, Lazio-Atalanta 2-2

Post in rilievo

35 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

La strategia del Como non è quella di comprare giocatori affermati, ma giovani da crescere e rivendere guadagnandoci.

Agli indonesiani del Como non interessa niente, gli interessa un progetto economico (solo la moglie di uno dei due è venuta una volta allo stadio).

Se il progetto ha le gambe, continuano ad investire, altrimenti i milioni li mettono in operazioni più redditizie.

Ad oggi i milioni degli Hartono sono serviti a fare la base, poi il progetto prosegue se i manager sono all’altezza, altrimenti sprofonda.

Appunto, se si punta sui giovani  da far crescere non c’è bisogno di fare chissà che investimenti, anzi proprio quello è il segreto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Partita pulitissima ieri sera .ghgh 

Più che pulitissima direi una noia mortale.

Se tutte le partite fossero così, mi divertirei di più a guardare il curling.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

io, da ignorante di calcio, continuo a non capire.

il como sta avendo buoni risultati per la squadretta da serie C che era fino all anno scorso, ma a parte nico paz che sembra un ottimo giocatore mi dite chi sarebbero sti fuoriclasse per i quali sti indinesiani hanno investito una fortuna rendendo la rosa del como la piu costosa del mondo, come sento dire e leggo quotidianamente ovunque (qui compreso)?

ho letto le carriere di tutta la rosa ma a parte perrone che e' nazionale argentino e paz non mi sembra che gli altri arrivino da real, city o bayern e siano nella loro nazionale

Ma infatti il Como non è il loro business principale, è come un sovrano che tiene il giullare a corte per divertire i suoi ospiti, loro lo intendono come puro intrattenimento mentre in riva al lago concludono affari in ben altri ambiti. Almeno, è quello che emerge da quell'articolo (se torno dal dentista, ma spero di no, lo leggo meglio). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'Atalanta rigioca sabato in campionato?

Al posto loro mi incazzerei

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Ma infatti il Como non è il loro business principale, è come un sovrano che tiene il giullare a corte per divertire i suoi ospiti, loro lo intendono come puro intrattenimento mentre in riva al lago concludono affari in ben altri ambiti. Almeno, è quello che emerge da quell'articolo (se torno dal dentista, ma spero di no, lo leggo meglio). 

si si lo so ma tutti i media e anche il forum dall anno scorso sfrantucano la minch14 con il como che ha speso un sacco di soldi per fare una rosa stellare etc etc,

per carita' giocano bene per essere una squadra che la A l ha vista poche volte nella sua storia, ma tutte ste stelle non le vedo, e mi riferisco solo alla squadra,

poi del business degli indonesiani sulla metropoli comasca e delle sue 1000 industrie non voglio neanche sapere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sti clown laziesi, fossimo andati noi in semifinale, avrebbero lasciato lo stadio vuoto? vista l'ossessione malsana che hanno di recente (specie alcuni loro giocatori) nei nostri confronti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Comunque vorrei sottoporvi una questione che sta ormai prendendo il largo anche tra gli interisti delle varie trasmissioni tv, e cioè che l'inter ha fottutamente paura di perdere il campionato, secondo gli stessi interisti sono rimasti scottati più da quello l'anno scorso che dalle 5 pere, per questo i cambi di formazione in Champions e ieri sera prima del derby

Se questa è una società con una mentalità vincente .ghgh incapaci di perdere e pure di vincere, festeggeranno questo scudetto come un'impresa eroica ahah 

gli daranno uno scudetto a forma di pera

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Partite davvero emozionanti in copoa Italia ...

In effetti è uno schifo, sembra che siano li per passare il tempo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

gli daranno uno scudetto a forma di pera

No...lo scudetto gli è stato consegnato ufficialmente il 14 febbraio  da La Penna

consentimi ma sarà uno scudo a forma di penna 😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Simulatori come Zaccagni andrebbero radiati dal calcio.

Ogni volta che subisce un presunto fallo, si rotola a terra e si contorce come un serpente.

Il caso Bastoni non ha insegnato nulla.

Anche lunedì Parisi della Fiorentina ha fatto un paio di simulazioni che hanno letteralmente schifato il radiocronista violaceo (parole sue)

Questa è una cultura che non ha niente a che vedere con lo sport e che andrebbe perseguita in tutte le sedi.
Anche le parole degli ex giocatori come Panucci (anche io simulavo) andrebbero stigmatizzate

Oppure le stesse telecronache e i commenti "il giocatore è stato molto furbo" se ne sbattono del fair play.

Se un giocatore cerca di ingannare l'arbitro, a casa mia si chiama truffa.

E invece si fa finta di niente e/o peggio, si giustificano certi atteggiamenti.
Poi però la gente piange se viene fischiata negli stadi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Atalanta in finale che si scanserà come il Como, spero di sbagliarmi

E se fosse atalanta como?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo,agli esperti: se l'atalanta in finale con la cartonatese vince la coppa italia, arrivando pero 7 in campionato e noi arriviamo sesti, ci fa andare in conference?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, lauberna said:

Chiedo,agli esperti: se l'atalanta in finale con la cartonatese vince la coppa italia, arrivando pero 7 in campionato e noi arriviamo sesti, ci fa andare in conference?

Bella domanda. Penso di si ma non sono sicuro al 100% ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lauberna ha scritto:

Mi pare di sì.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, lauberna ha scritto:

domanda inutile perchè arriveremo Quarti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, lauberna ha scritto:

Sì.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Bastoni ha sbagliato?

Sì.

Lo ha ammesso? 

...'nsomma...tipo nà toppa ma facciamo finta di si.

A questo punto dovrebbe smettere di sbagliare.

Ha smesso?

No. Continua a "sbagliare". Insieme ai suoi compagni maneschi e tuffatori Barella e Lautaro.

Dunque i fischi ci stanno e sono troppo pochi.

O gioca a calcio o gioca ai tuffi e boxe.

Il fatto che Bastoni in conferenza stampa non abbia fatto alcun riferimento a Kalulu evidenzia che i suoi siano solo commenti di facciata perché lo hanno sgamato alla grande.
Siccome ha fatto sbattere fuori Kalulu, il primo a cui chiedere pubblicamente e privatamente scusa doveva essere lui perché è Kalulu che è stato il primo che ci ha rimesso. E' stato mandato fuori e si è preso pure una giornata di squalifica. 

Dove lo possiamo vedere il pentimento se quel soggetto chiede genericamente scusa ai giornalisti? 

Non dico certo che avrebbe dovuto chiedere scusa alla Juventus ed a tifosi della Juventus perché sarebbe troppo chiedere una cosa così a un cartonato...
Ma a Kalulu avrebbe dovuto chiedere scusa perché gli ha fatto una porc.ta notevole.

Bastoni non è pentito per niente. Ne sono certo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Appunto, se si punta sui giovani  da far crescere non c’è bisogno di fare chissà che investimenti, anzi proprio quello è il segreto

Singolarmente non sono costati uno sproposito, ma ne hanno presi tanti quindi la spesa totale ovviamente è alta. L'obiettivo era di passare dalla Serie B all'Europa nel giro di poco tempo, quindi per forza di cose hanno dovuto ribaltare la rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti