Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Perché all' epoca il portiere titolare della Roma lo hai pagato meno di quello che hai pagato oggi il portiere titolare al Monza.

E non è perché il calcio italiano è diventato più ricco, tutt'altro 

Comunque era titolare della Roma ma noi l'abbiamo preso dall'Arsenal.

Dove era finito in panchina per diversi errori, tanto che appunto lo prestarono alla Roma di Sabatini che però non volle riscattarlo (almeno così ricordo io).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Comunque era titolare della Roma ma noi l'abbiamo preso dall'Arsenal.

Dove era finito in panchina per diversi errori, tanto che appunto lo prestarono alla Roma di Sabatini che però non volle riscattarlo (almeno così ricordo io).

Mi sa che hai ragione, non ricordavo. Mi sembrava fosse a scadenza. 

Insomma fu un' occasione che si rivelò azzeccata 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, azionistaminore ha scritto:

C’è davvero qualcuno che crede che la Juventus si possa permettere di spendere 50 mln per l’acquisto di un portiere con mezza rosa in discussione e un reparto offensivo che non vale nulla?

No, ma il portiere è un problema gigantesco che evidenzio da almeno 2 anni, nonostante le banane per l'acquisto assurdo di Digregorio.

Non avere almeno un portiere all'altezza crea insicurezze in un gruppo già parecchio indietro in termini di personalità e compattezza dfensiva. 

Avessimo una dirigenza all'altezza del nome Juve mi aspetterei quantomeno un intervento deciso nel ruolo, eventualmente su un profilo di alta esperienza anche a costo molto contenuto (esempio Alisson a cui devi però dare un ingaggio top, oppure un esubero come Jorgensen del Chelsea). Purtroppo invece non abbiamo dirigenti all'altezza.

E difatti insistono nell'andare a prendere profili di basso livello in praticamente tutti i ruoli (vedi il prossimo acquisto di Celik, ancora in delineazione ma molto vicino purtroppo).

Quindi non mi aspetto praticamente nulla sul mercato estivo. Sperando ovviamente di andare in Conference, vista la rosa in linea con tale competizione.

1 ora fa, J80 ha scritto:

Avrò' rivisto il gol di Chico 100 volte....che prodezza mamma mia...

Gol tecnicamente spettacolare per coordinazione, precisione e forza. Veramente un grandissimo gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Abbiamo 4 giocatori che saltano l'uomo come poche squadre 

Yidliz, Boga, Conceicao e Zhegrova è gente che sa dribblare con facilità 

Il punto è che hanno pochi gol nelle gambe

Yldiz e Boga comunque sanno come si segna. Un grande problema é invece... una volta fatto il dribbling, cosa fare? Se non c'é McKe in area, non vale neanche la pena crossare. Chissà, forse con Vlahovic la situazione migliora, anche se neanche lui é proprio un'attaccante d'area. Cioé uno che "sente" dove va il pallone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SimoJuventinoDoc ha scritto:

Mi sa che hai ragione, non ricordavo. Mi sembrava fosse a scadenza. 

Insomma fu un' occasione che si rivelò azzeccata 

Mi pare fosse quasi in scadenza all'Arsenal comunque, infatti lo pagammo poco anche epr quello perché alla Roma aveva fatto comunque bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

No, ma il portiere è un problema gigantesco che evidenzio da almeno 2 anni, nonostante le banane per l'acquisto assurdo di Digregorio.

Non avere almeno un portiere all'altezza crea insicurezze in un gruppo già parecchio indietro in termini di personalità e compattezza dfensiva. 

Avessimo una dirigenza all'altezza del nome Juve mi aspetterei quantomeno un intervento deciso nel ruolo, eventualmente su un profilo di alta esperienza anche a costo molto contenuto. Purtroppo invece non abbiamo dirigenti all'altezza.

E difatti insistono nell'andare a prendere profili di basso livello in praticamente tutti i ruoli (vedi il prossimo acquisto di Celik, ancora in delineazione ma molto vicino purtroppo).

Quindi non mi aspetto praticamente nulla sul mercato estivo. Sperando ovviamente di andare in Conference, vista la rosa in linea con tale competizione.

Gol tecnicamente spettacolare per coordinazione, precisione e forza. Veramente un grandissimo gol. 

Sto ragazzo ha qualità fuori dal comune. Se si sistema un po' a livello mentale farà grandi cose. Per me ha proprio bisogno di crescere come uomo. È molto ragazzino nel modo di fare e comportarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, J80 ha scritto:

Avrò' rivisto il gol di Chico 100 volte....che prodezza mamma mia...

Assurdo che sia lo stesso che poi non segna mai.. ha sbagliato un sacco di tiri anche semplici 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai avrei pensato di voler sbananare per il rinnovo di McKennie 

Bravo Weston te lo sei guadagnato 

Ora però vogliamo partire di livello da uno che guadagna 4 netti sempre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Mai avrei pensato di voler sbananare per il rinnovo di McKennie 

Bravo Weston te lo sei guadagnato 

Ora però vogliamo partire di livello da uno che guadagna 4 netti sempre 

La pagnotta se la guadagna sempre…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Milik regolarmente con la prima squadra😂 e’ un sogno 

è che siccome a Giza hanno inaugurato il nuovo museo allora serve un po' di rodaggio e poi lo spediamo a banchettare affianco a Ramesse e Thutmosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo meritatissimo anche se in tema di spending review quello stipendio sono un sacco di soldi.

Certo che se il rendimento é quello di quest'anno, niente da dire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buffon in questo contesto calcistico sarebbe un gran portiere ma un medio palleggiatore. Non basta levare la ragnatela dall'incrocio se per giocare di prima un pallone che arriva a 100 all'ora dal terzino si va in fallo laterale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque data la situazione e anche l'incertezza champions, a livello economico e di possibilità rinnovare Dusan credo sia l'opzione migliore.

Openda andrà da qualche parte in prestito con diritto, e userei tutte le risorse per potenziare il centrocampo.

Vi dirò di più, dato che l'atletico farà in modo di non riscattare Nico, non troverei assurdo che rimanga, mai sia che Spalletti riesca a farlo un pò rinascere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

* santa sta squadra con  un 9 alla Osimenh cosa potrebbe essere 

Non se sia stato notato, ma la partita contro il Gala a Torino per me è finita quando il nigeriano ha iniziato a fare il Drogbà ripiegando 2 volte al 90' dentro la sua area piccola. Sembrava al 10' minuto del primo tempo. Fortissimo atleticamente, di testa, di sponda e bomber vero. Un sogno, forse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.