Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

onestamente è da un po' che mi chiedo perché non gli diano neanche un minuto, viste le condizioni in cui siamo

Io non sarei minimamente sorpreso se in futuro dovesse venire fuori che ha avuto problemi personali. Sparito completamente dai radar senza uno straccio di comunicato o di aggiornamento.

Quest'estate per un taglio procurato un palestra, un taglio, è sparito dagli allenamenti tre mesi.

Nessun atleta professionista che io ricordi ha avuto un percorso simile. O se sono esistiti, perlomeno vengono corroborati da un comunicato della società.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, santrinoilmazzulatoro said:

Ma stai a vedere che il dirigente migliore era Giuntoli...

cacciari-fesserie.gif

Cinque anni che facciamo * al * e leggo in tanti contenti di Vlahovic, rivalutare giuntoli, sperare in Milik...

Boh 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Vlahovic lo lascerei tranquillamente andare, ma ho paura di come verrebbe sostituito da questa dirigenza, quindi ben venga il rinnovo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Stefi73 ha scritto:

Yldiz e Boga comunque sanno come si segna. Un grande problema é invece... una volta fatto il dribbling, cosa fare? Se non c'é McKe in area, non vale neanche la pena crossare. Chissà, forse con Vlahovic la situazione migliora, anche se neanche lui é proprio un'attaccante d'area. Cioé uno che "sente" dove va il pallone. 

Ho visto ieri il goal di testa di Sesko contro il Crystal Palace su cross dalla tre quarti...ne servirebbe uno così in mezzo all'area.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

Io Vlahovic lo lascerei tranquillamente andare, ma ho paura di come verrebbe sostituito da questa dirigenza, quindi ben venga il rinnovo..

Hai sintetizzato alla perfezione il mio pensiero 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Io non mi capacito di chi è contento del rinnovo del serbo.
La situazione è talmente lampante e chiara che - davvero - non mi rendo conto di chi non capisce.
Il giocatore qualche mese fa, pre gennaio 2026, è sano ed in scadenza. Fa di tutto per andarsene: richieste demenziali, scout di squadre interessate attraverso il suo agente. Poi succede che si infortuna. Infortunio brutto, non banale. Adesso è senza paracadute, senza contratto, mezzo rotto, senza nessuna concreta richiesta di altre squadre. Per dirla in francese: non se l'è ca*ato nessuno, in tutto il mondo. E quindi lui cosa fa? Torna ad infilarsi la coda tra le gambe e decide di rimettersi al tavolo a discutere con la juve, perché sa che noi, essendo una ONLUS pronta ad accogliere chiunque disagiato del globo terraqueo, sicuramente gli offriremo un bel contrattino, seppur al ribasso. Alla fine giocatore pagato un fracasso di soldi, che ha dato relativamente poco alla causa, che verrà rinnovato - dopo un brutto infortunio con possibilità di recidive - precludendoci quindi possibili acquisti alternativi in attacco. Boh, non so. Permettetemi qualche dubbio (ed un po di paura) al riguardo... Ovviamente, solo la mia piccola opinione....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bundesliga said:

La situazione è talmente lampante e chiara che - davvero - non mi rendo conto di chi non capisce.
Il giocatore qualche mese fa, pre gennaio 2026, è sano ed in scadenza. Fa di tutto per andarsene: richieste demenziali, scout di squadre interessate attraverso il suo agente. Poi succede che si infortuna. Infortunio brutto, non banale. Adesso è senza paracadute, senza contratto, mezzo rotto, senza nessuna concreta richiesta di altre squadre. Per dirla in francese: non se l'è ca*ato nessuno, in tutto il mondo. E quindi lui cosa fa? Torna ad infilarsi la coda tra le gambe e decide di rimettersi al tavolo a discutere con la juve, perché sa che noi, essendo una ONLUS pronta ad accogliere chiunque disagiato del globo terraqueo, sicuramente gli offriremo un bel contrattino, seppur al ribasso. Alla fine giocatore pagato un fracasso di soldi, che ha dato relativamente poco alla causa, che verrà rinnovato - dopo un brutto infortunio con possibilità di recidive - precludendoci quindi possibili acquisti alternativi in attacco. Boh, non so. Permettetemi qualche dubbio (ed un po di paura) al riguardo... Ovviamente, solo la mia piccola opinione....

Poi si dà la colpa a Elkann...invece rinnovare Vlahovic perché lo chiede Spalletti con Chiellini d'accordo va bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Tutto giusto quello che scrivi, ma infatti di "contenti" veri e propri non ce ne sono. Ci sono, tra cui io, alcuni che pensano che Vlahovic sia tra i meno peggio prendibili da questa dirigenza, che ricordo non è riuscita trovare una punta decente nel mercato invernale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Kolo Muani Juve: nei piani della società sarà di nuovo lui il partner di Vlahovic. Le ultimissime sul possibile ritorno del francese di proprietà PSG

Il rinnovo di Dusan Vlahovic rappresenterebbe il tassello definitivo per completare il mosaico dell’attacco bianconero, sposandosi alla perfezione con il progetto futuro della dirigenza. L’obiettivo della Juventus è chiaro: formare una coppia di punte di peso, tecnicamente eccellenti e strategicamente interscambiabili, capaci di garantire gol e versatilità tattica.

In questo scenario, Randal Kolo Muani emerge come il profilo ideale per affiancare il serbo. Dopo l’esperienza in prestito, la trattativa per il suo acquisto a titolo definitivo dal PSG appare ora più percorribile grazie a rapporti diplomatici ricuciti tra i club e a una valutazione che non dovrebbe sforare i 50 milioni di euro. Il francese non è solo un obiettivo di mercato, ma una certezza: l‘intesa naturale già mostrata con Vlahovic e il rapporto di stima reciproca costruito in campo faciliterebbero un inserimento immediato. A riferirlo è Tuttosport.

Scegliere la continuità della coppia Vlahovic-Kolo Muani permetterebbe a Spalletti di non dover “ripartire dall’ignoto”, evitando le incognite che spesso accompagnano le scommesse estive. Puntare su un tandem collaudato significa dare alla Juventus una solidità offensiva pronta all’uso per la scalata verso i vertici del calcio italiano ed europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

A questa squadra serve un portiere forte ed esperto

o Alisson o Alisson

Alisson andrebbe benissimo, oltretutto abile anche coi piedi; e Spalletti lo conosce benissimo, quindi se lui lo vuole va accontentato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Abbiamo fior fiori di professionisti che queste cose le sanno valutare attentamente e nel profondo. Vai tranquillo 🫠

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Personalmente se Rugani contribuisce a mandare la Viola in B, spero gli facciano una statua d'oro in qualche piazza di Torino.

Noi vinciamo comunque: se si salvano ci tolgono il problema Rugani, se retrocedono per noi non sarà un problema riprenderci Rugani ma vuoi mettere con le melanzane in B che goduria?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Calciomercato Juve (Tuttosport): David e Openda entrambi bocciati. Si va verso la doppia cessione a giugno dei due attaccanti

La strategia della Juventus per la prossima stagione sembra segnare un netto ritorno all’usato sicuro, abbandonando le scommesse che hanno caratterizzato l’ultimo mercato estivo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club bianconero è intenzionato a non affidarsi più all’“ignoto che spaventa”, puntando con decisione sulla coppia collaudata composta da Dusan Vlahovic e Randal Kolo Muani.

Questa scelta nasce dalla necessità di ammettere il fallimento tecnico delle operazioni portate a termine solo pochi mesi fa. Jonathan David, nonostante le aspettative, si è rivelato un “calciatore di sistema”: una pedina diligente, ma incapace di garantire quella produzione offensiva autonoma che la dirigenza si aspettava, anche quando la squadra ha cercato di cucirgli addosso soluzioni tattiche specifiche.

Ancor più complessa è stata la parabola di Lois Openda, apparso sin dalle prime battute “drammaticamente decontestualizzato” all’interno dello scacchiere di Spalletti. L’attaccante belga non è mai riuscito a integrarsi nei ritmi e nei movimenti del calcio italiano, finendo ai margini del progetto. Per la Juventus, dunque, l’imperativo è non affidarsi più a nessuno dei due: pur riconoscendo la sconfitta sul piano degli investimenti estivi, l’obiettivo è ripartire da certezze granitiche per non ripetere gli errori del recente passato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno sa niente.

Come fai a programmare se non sai se giocherai la Champions. Se dovessi programmare oggi da dirigente devi farlo per forza senza Champions.

Purtroppo i risultati sportivi sono strettamente legati a quelli economici. Oggettivamente non so come si possa non considerare che dobbiamo cedere

Nico Gonzalez

Douglas Luiz

Arthur

Openda

David ( se arriva un altro attaccante).

Joao Mario 

Secondo me prima del 2027 non riusciremo a tornare competitivi è quasi impossibile anche perchè con il FPF in vigore oggi non puoi spendere risorse che non hai.

Quest'anno avevi l'obbligo di avere un costo squadra sull'80%

Dal prossino anno sarà il 70%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

A me basta sapere che spalletti vuole tenere vhlaovic.

Punto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Non credo che ci sia davvero qualcuno entusiasta di Vlahović.
Il problema è: chi c’è, tra i cosiddetti primi 15 attaccanti al mondo, che sia davvero alla nostra portata in termini di cartellino, stipendio e volontà di venire da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Più facile a dirsi che a farsi.

Se poi cedere significa prestare allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lord yupa ha scritto:

Io non sarei minimamente sorpreso se in futuro dovesse venire fuori che ha avuto problemi personali. Sparito completamente dai radar senza uno straccio di comunicato o di aggiornamento.

Quest'estate per un taglio procurato un palestra, un taglio, è sparito dagli allenamenti tre mesi.

Nessun atleta professionista che io ricordi ha avuto un percorso simile. O se sono esistiti, perlomeno vengono corroborati da un comunicato della società.

Lo scrivo da tempo,per me ha avuto qualcosa di personale depressione,cose cosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

son combattuto

la viola in B è allettante, ma pure liberarsi definitivamente di sta piaga sarebbe ora

Condivido, ma tanto Lecce e Cremonese sono troppo più scarse:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Non c'era bisogno della partita di ieri sera per certificare il basso livello di Rugani.

Ieri davvero clamoroso, comunque, con errori grossolani.

Sto comunque iniziando a leggere di richieste di rinnovo a Vlahovic e giá vedo che qualcuno inizia con le etichette da "capolavoro" di mercato .ghgh

Che sia l'unico attaccante prima punta decente in rosa é ben chiaro (anche perché l'unico peraltro come tipologia tattica), ma l'ipotetico rinnovo verrá eseguito per mancanza di identificazione/individuazione di altri giocatori.

É una sensazione che porto qui da almeno 6 mesi e vedremo cosa succederá.

Che poi Vlahovic, se mentalmente in bolla, possa fare bene con Spalletti mi pare evidente. Non sto parlando di aspetti di campo.

Mi auguro un pó piú di vision e competenze, ma dopo il "capolavoro" Celik e il probabile "capolavoro" Pellegrini, mi aspetto un'estate di mercato sardonica e sensazionale.

D'altra parte mi pare logico che una dirigenza strutturale da sesto/quinto posto con previsione di massimo 70 punti non puó che operare in basso.

La Juve strutturalmente da 5 anni porta di media 70 punti. E ovviamente i rinnovi andranno nella direzione del simposio calciatori da 70 punti .ghgh

Ci sta. 

Questi rinnovi potrebbero preludere al blocco del mercato o comunque ad una limitazione negli acquisti come limiti di spesa, per questo forse stanno rinnovando un pó tutti e siamo così interessati ai giocatori a 0 per aumentare la rosa .

ma di Celik e Pellegrini ci sono conferme ? 

Si parla anche degli Alisson, B.Silva, Goretzka.

Unica possibilità di risalita riempirci di acquisti alla Licina visto che dubito investiremo o potremo investire 30 milioni per nuovi astri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è da dire che se Vlahovic ha mandato a quel paese Ristic e si è messo al tavolo con il padre ha fatto un gesto veramente importante nei confronti della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, L'amour est bleu... said:

Che dici amico mio: siamo noi a dover giudicare oppure Spalletti? 

Nel primo caso dovrebbero aprire un televoto sui social così da renderci partecipi delle scelte, per tutti gli idrovolanti delle montagne rocciose...;)

Guarda per me Spalletti in questo momento è tipo un profeta: se lui decide che Pinsoglio deve fare il centrocampista e Gatti la punta a me sta benissimo.

Detto questo non vorrei che quelle di Spalletti siano scelte di ripiego visto anche l'incapacità / impossibilità della società di fare mercato: avrà pensato "se questi mi vendono Locatelli si presentano con un centrocampista a caso che fa panchina nel Lecce".

E questo ai miei occhi, che ahimé hanno lacrimato sangue nel vedere le partite precedenti di Locatelli, non lo riabilita.

15 hours ago, The Natural said:

Locatelli è il miglior giocatore della Juve come rendimento almeno da 1 anno e mezzo

E' tutto Vostro Onore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.