Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minutes ago, AlexPinturicchio10 said:

non lo sapevo, credevo di si... quindi quanto è il residuo a bilancio del canadese?

Viene contabilizzata diversamente...una parte va a costo storico (quella direttamente attribuibile all'ingaggio), un'altra va direttamente spesata o elargita a fine contratto o ogni tot tempo (David mi pare sia in tre rate) e sono i costi di servizio... Credo che siamo su una manciata di milioni, ma a breve abbiamo la semestrale pronta e possiamo valutare i dati corretti..

Puoi anche contabilizzarla tutta eh se la riconosci come fee d'ingaggio (e quindi avere un costo storico "pieno") ma solitamente si applica la regola dei due/terzi...anche per sfruttare il parametro zero...poi dipende da cosa conviene, anche tenendo conto di altri Indici, tipo quello di liquidità...

Vlahovic è un esempio in cui le commissioni sono state interamente spesate, senza ammortizzazione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 32sulcampo ha scritto:

Per conoscerlo a 15-16 anni o fai l'osservatore o è tuo figlio sefz

Di pipitó se ne parla benissimo da anni, noi che seguiamo il topic sella giovanili ne siamo entusiasti.

così come di Corigliano (2009), Paonessa (2009), Salvai (2010) ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, AntonioL ha scritto:

Pagato 80+10 dal newcastle....

Non penso ce lo offrano a cifre ragionevoli..

Che palle sti avidi

O Woltemade o Pruzzo uno dei due dai 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Di pipitó se ne parla benissimo da anni, noi che seguiamo il topic sella giovanili ne siamo entusiasti.

I prossimi sono Laruccia e Nobile. Parlando sempre di giocatori forti tecnicamente.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

C'é da dire che per molti, me incluso che sono MOD di sezione il tutto si riduce ad una manciata di video ripresi da lontanissimo da Twitter, pochissime sono le partite per esteso, e la lettura dei resoconti (pochi) e tabellini, salvo pochi appassionati che possono seguire dal vivo.

Quindi diciamo che spesso é "sulla fiducia".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

I prossimi sono Laruccia e Nobile. Parlando sempre di giocatori forti tecnicamente.

Anche Laganá penso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, ArturoFC93 said:

io ho specificato italiano, futura bandiera, attaccante forte, stile vecchio stampo

Si avevo letto, ma avendo appena beccato il turco (e venduto huysens) mi sa che prima di averne un altro di simile caratura ce ne vorrà di tempo...

17 minutes ago, POLARMAN said:

David non e' una vera prima punta, penso che lo hai potuto constatare anche tue...e' bravo nel fraseggio, ma non ha killer istint...anche lui e' piu' seconda punta imho

Io dico che se spendi 45 milioni per Openda, devi essere mandato via a prescindere ahah 

Quindi neppure Vlahovic è una vera prima punta...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, garrison ha scritto:

Pisilli, Palestra, Leoni, Bernasconi, Pio Esposito, Comuzzo, Camarda, Ahanor, Ekathor, Cissé, Cherubini, Dumbia...tutti gran bei talenti italiani questi.

Ok Garrison, come Scalvini, Calafiori, Leoni, ecc. ecc..

Fossero da noi saresti contento?

Voglio dire che non tutti o non è detto che saranno meritevoli della Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Kolo Muani Juve, il francese resta un obiettivo per i bianconeri. Ma il suo arrivo è legato alla partenza degli attaccanti. Le ultime

Il mercato estivo della Continassa si preannuncia rovente, con un nome che sta scalando rapidamente le gerarchie nelle preferenze della dirigenza bianconera. Secondo le ultime indiscrezioni, la Juventus tornerà alla carica per Kolo Muani durante la prossima sessione di trasferimenti, decisa a regalare a Spalletti un rinforzo di caratura internazionale per l’attacco.

L’interesse per l’attaccante francese non è affatto una novità dell’ultima ora, ma un progetto tecnico che parte da lontano. A fare chiarezza sulla strategia del club è stato il giornalista Gianni Balzarini, il quale, attraverso il proprio canale YouTube, ha confermato che i contatti non si sono mai interrotti. La pista Kolo Muani è caldissima: «L’interesse per Kolo Muani è ancora vivo. La Juve ha provato a prenderlo anche a gennaio, ma non era possibile in quel momento» ha spiegato l’esperto di mercato.

Il tempismo sembra giocare a favore del club torinese. Attualmente l’attaccante si trova in Inghilterra, ma la sua situazione è destinata a cambiare drasticamente al termine della stagione agonistica. Kolo Muani farà rientro al Paris Saint-Germain non appena scadrà il suo prestito secco al Tottenham, ma il suo futuro all’ombra della Torre Eiffel appare ormai segnato.

Rispetto alle valutazioni iperboliche del passato, il costo del cartellino è in netta picchiata, rendendo l’operazione Kolo Muani alla Juve decisamente più sostenibile per le casse bianconere. Balzarini ha infatti sottolineato un dettaglio non trascurabile: «Naturalmente la cifra quest’anno è inferiore a 50 milioni. Inferiore». Questo calo del valore di mercato apre uno scenario interessante per la Juventus, che potrebbe assicurarsi un top player a condizioni vantaggiose.

Tuttavia, per far sì che il sogno Kolo Muani diventi realtà, la società dovrà prima completare alcune operazioni in uscita per generare il budget necessario. La priorità assoluta è sfoltire il reparto offensivo attuale per far spazio al nuovo innesto. «Tutto parte da un’idea primaria, vendere David e Openda, soprattutto Openda» ha aggiunto Balzarini nel suo intervento.

Se la Juventus riuscirà a piazzare i propri esuberi, l’assalto al francese diventerà la priorità assoluta di giugno. La duttilità tattica di Kolo Muani e la sua esperienza nei top club europei lo rendono il profilo perfetto per il nuovo ciclo bianconero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok Garrison, come Scalvini, Calafiori, Leoni, ecc. ecc..

Fossero da noi saresti contento?

Voglio dire che non tutti o non è detto che saranno meritevoli della Juve.

Ovvio che sì...parliamo di giocatori iper validi (al netto che Leoni purtroppo si é rotto di brutto)...avessimo Calafiori al posto di Cambiaso prenderemmo la metà dei gol (e io non sono uno di quelli che pensa che Cambiaso sia una sciagura).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

----------------------------- Allison 

-------- Kalulu - bremer - rudiger - udogie

----------- Bernardo - locatelli - thuram

----- braimDiaz ---- vlahovic ---- yildiz 

------------------------------ daffara

-------------- celik - gatti - senesi -  cabal

------- mckennie - koopmeiners - miretti

-------- zhegrova ------ David ------- boga 

Per una buona offerta darei via conceicao - cambiaso - kelly

Pinsoglio - Rizzo - milik 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, garrison said:

Pisilli, Palestra, Leoni, Bernasconi, Pio Esposito, Comuzzo, Camarda, Ahanor, Ekathor, Cissé, Cherubini, Dumbia...tutti gran bei talenti italiani questi.

Pare Ticinese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, garrison said:

C'é da dire che per molti, me incluso che sono MOD di sezione il tutto si riduce ad una manciata di video ripresi da lontanissimo da Twitter, pochissime sono le partite per esteso, e la lettura dei resoconti (pochi) e tabellini, salvo pochi appassionati che possono seguire dal vivo.

Quindi diciamo che spesso é "sulla fiducia".

Ma non esistono trasmissioni in streaming?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Bravo ragazzo ma un giocatore che ha azzeccato 2 mesi negli ultimi 3-4 anni non può valere più di 30 mln... 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, garrison ha scritto:

Prepariamo la bacheca per i prossimi mondiali.

Francia spagna e argentina si dovranno rassegnare.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo è l'arthur del psg, se lo vogliono sbolognare me lo prendo in prestito. Io non lo prenderei mai a titolo definitivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

Bravo ragazzo ma un giocatore che ha azzeccato 2 mesi negli ultimi 3-4 anni non può valere più di 30 mln... 

Non me lo vedo il PSG che tratta sulla base di 30 milioni. 

E poi Muani é stato bello ci siamo divertiti ti si vuole bene ma anche bon, voltiamo pagina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Anche Laganá penso 

Sì, indubbiamente ma allora ne andrebbero aggiunti altri di quelle fasce di età.

In under 20 abbiamo un giovane che ha qualità tecniche elevate ma che per diversi motivi fatica ad imporsi e mi riferisco a Finocchiaro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Non me lo vedo il PSG che tratta sulla base di 30 milioni

E poi Muani é stato bello ci siamo divertiti ti si vuole bene ma anche bon, voltiamo pagina 

E allora è e rimarrà un problema loro .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma non esistono trasmissioni in streaming?

Molto raramente e comunque ci vuole una bella passione (e tanto tempo libero...) visto che sono partite che si giocano ad orari spesso infelici (mattina / primo pomeriggio) e chiaramente il livello generale é quello che é (già le partite dell'U20 per molti sono indigeribili...giocano molto sottoritmo rispetto ai professionisti e ci sono continui errori come normale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, garrison ha scritto:

Per me qua manca Liberali, che prenderei subito ora che è del Catanzaro. 
Poi ci sono i giovanissimi Inacio, Arena (se sceglie l’Italia) e quelli che il Como ha scippato al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Pare Ticinese...

Presumibilmente è pure juventino, perlomeno il nonno lo era e la prima maglia che gli è stata regalata da lui è stata ovviamente della Juve

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me David cercheranno di venderlo tirando su qualche soldo per finanziare il mercato 

Mentre da Openda al massimo mi aspetto un prestito con diritto a qualche squadra tedesca o francese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.