Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lagavulin84

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Dipende chi arriva al suo posto. Se gli dicono "vendiamo Thuram e prendiamo Tonali" glielo porta in braccio invece

il problema è trovare i soldi per pagare anche l'altra gamba di tonali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, o'rei ha scritto:

ma infatti.

Non ha senso.

Oggi abbiamo bisogno di 6/7 giocatori almeno e, invece di pensare a chi possiamo tenere per poterci concentrare sugli altri, pensiamo a vendere pure quelli bravi, cosi' invece di 7 dobbiamo comprarne 10 .doh

Quoto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, o'rei ha scritto:

è il classico nome buttato lì dai giornalisti per poi puntualmente spalarci * addosso quando, ovviamente, non arriverà.

Se l'Arsenal offre 100 milioni per Tonali come fatto a Gennaio capite bene che le possibilità che giochi alla Juve siano pressochè nulle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'immeritata stima di cui gode qui dentro da parte di molti utenti K.Thuram per me è un mistero, da quando è arrivato 0 miglioramenti,  se il calcio fosse solo correre avanti con la palla sarebbe da pallone d'oro, peccato che alla fine della corsa devi tirare o passarla ad un altro con la tua stessa maglia, e qui iniziano i problemi, grossi problemi, per il nostro Kephrem

• Mi Piace 4
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FocsMolder ha scritto:

entro

leggo di vendere THURAM 

esco 

ciao 

Per me Thuram non è un campione. Quindi? 

Non esiste più l’argomentazione e la libertà di espressione? Argomenta

Thuram quando arriva al limite dall’aria sbaglia la giocata 9 su 10. 

Nel tiro è deficitario. Nell’ultimo passaggio è deficitario. Intelligenza calcistica limitata. 

Un giocatore con quelle caratteristiche e quel tipo di calcio non può permetterselo.

Io da un centrocampista DA JUVE mi aspetto l’eccellenza in almeno due di questi fondamentali. 
Ha una cosa buona: lo strappo palla al piede (a cui fa puntualmente seguito un’azione buttata nel water).

Questi sono fatti, non sono opinioni. Se volete mi impegnerò a creare una raccolta di clip a dimostrazione, non lo so. .ghgh A volte la gente qui dentro mi sembra negare l’evidenza e impazzisco 

Anche l’altro giorno contro la Roma: fa un bello strappo con cui salta l’uomo (giocata che è nelle sue corde e in cui è molto bravo), avanza palla al piede e … indovinate un po’? Sbaglia. Ma io lo sapevo già. 
Sempre la stessa cosa: fa il primo sbaglio molto bene e poi sbaglia la giocata

Contro il Gala arriva davanti al portiere e indovinate un po’? Pallonetto e sbaglia 

Nel primo tempo idem, arriva al limite tira a giro e sbaglia. 

Posso elencarvele tutte. 

Io di giocatori che sai già che arrivi al limite dell’aria e sbaglia la giocata sono STUFO. 

Lui è Conceicao in questo sono una certezza e c’è gente qui dentro che nega l’evidenza. Pazzesco

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Odegaard, barcola, Alvarez, vitinha, magalhaes (costato come Kelly per dire...)..tutti sotto i 45mio...

Ma potrei continuare eh...

ma stiamo parlando di centravanti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alex101974 ha scritto:

L'immeritata stima di cui gode qui dentro da parte di molti utenti K.Thuram per me è un mistero, da quando è arrivato 0 miglioramenti,  se il calcio fosse solo correre avanti con la palla sarebbe da pallone d'oro, peccato che alla fine della corsa devi tirare o passarla ad un altro con la tua stessa maglia, e qui iniziano i problemi, grossi problemi, per il nostro Kephrem

La gente è disonesta intellettualmente. 

Ora vedo di movimentarmi per contattare qualche esperto in montaggio clip prendendo tutte le partite degli ultimi 2 anni, sarei pronto a giocarmi la casa sul fatto che il 90% circa delle azioni di Thuram sono finite in un nonnulla e incredibilmente c’è gente qui dentro che nega l’evidenza a se stessa e agli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HIC ET NUNC ha scritto:

ma infatti.

Non ha senso.

Oggi abbiamo bisogno di 6/7 giocatori almeno e, invece di pensare a chi possiamo tenere per poterci concentrare sugli altri, pensiamo a vendere pure quelli bravi, cosi' invece di 7 dobbiamo comprarne 10 .doh

non ha senso indirizzarsi su Tonali, non che non abbia senso vendere Thuram.

Bisogna mediare cercando il giusto compromesso, aspettare ad esempio di vendere Openda, Kelly e Di Gregorio per fare mercato, vuol semplicemente dire non poter fare mercato.

Se invece vendi il Thuram odierno per arrivare economicamente a poterti permettere 2 Thuram del 2024, fai evidentemente l’affare. Certo bisogna essere bravi, ma se si vuol tornare realmente competitivi non possiamo fare a meno di esserlo e chiudere transazioni nettamente vantaggiose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, o'rei ha scritto:

per cedere un giocatore, e con gli stessi soldi prenderne uno più forte, devi essere veramente molto bravo, di solito questa cosa non funziona mai

Facevamo l’esempio di Thuram. Se è vero che puoi monetizzarlo per le cifre che si leggono e prendere Tonali con una differenza non eccessiva, questo è l’esempio perfetto di un upgrade. 
Ma anche se andassi su delle giovani gemme in rampa di lancio  come Angelo Stiller o Joao Simones verosimilmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex101974 ha scritto:

Guarda che il napoli con 25 mil ha preso Mc Tominay e l'inperd a 0 Zielinski, per dirne 2 che sono nettamente superiori a Thuram, con quei soldi in mano un bravo DS ne copra almebo 2 più forti del francese

No ma infatti abbiamo fatto dei mercati così perfetti e mirabolanti negli ultimi 10 anni... che cosa vuoi che sia, diamo via uno dei pochissimi acquisti decenti per prendere di nuovo 2 o 3 * a pedali come gli ultimi acquisti.....
Quando scrivete sembra che viviate su Marte o che non abbiate contezza di come sono andate le cose negli ultimi anni...

Boh, mi arrendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram a quelle cifre è un giocatore che cederei

Poi, ovvio, tutto passa dalla capacità di saperli far fruttare quei soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi entusiasma sinceramente, né lui né il fratello, anche se segnare segnano.

Tra gli attaccanti italiani mi sembra bravo Raimondo, prima pnta fisica del Frosinone, proprietà Bologna.

Ieri ho visto le immagini di Cesena-Monza, con un Frabotta sugli scudi, un goal, uno annullato, qualche bel cross, mi ha fatto piacere.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La rosa attuale è valida per 13-14 giocatori (a fatica), prima di pensare di vendere uno di quei 13 buoni (decenti, vedete voi come definirli), forse non sarebbe meglio cercare di ampliare il numero magari a 16-17? Altrimenti ti trovi a dover mandare in campo nella partita dell'anno, partita con un peso specifico enorme e nel momento decisivo della stessa, gli Adzic ed i Miretti con esperienza (internazionale e non) prossima allo zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Per me Thuram non è un campione. Quindi? 

Non esiste più l’argomentazione e la libertà di espressione? Argomenta

Thuram quando arriva al limite dall’aria sbaglia la giocata 9 su 10. 

Nel tiro è deficitario. Nell’ultimo passaggio è deficitario. Intelligenza calcistica limitata. 

Un giocatore con quelle caratteristiche e quel tipo di calcio non può permetterselo.

Io da un centrocampista DA JUVE mi aspetto l’eccellenza in almeno due di questi fondamentali. 
Ha una cosa buona: lo strappo palla al piede (a cui fa puntualmente seguito un’azione buttata nel water).

Questi sono fatti, non sono opinioni. Se volete mi impegnerò a creare una raccolta di clip a dimostrazione, non lo so. .ghgh A volte la gente qui dentro mi sembra negare l’evidenza e impazzisco 

Anche l’altro giorno contro la Roma: fa un bello strappo con cui salta l’uomo (giocata che è nelle sue corde e in cui è molto bravo), avanza palla al piede e … indovinate un po’? Sbaglia. Ma io lo sapevo già. 
Sempre la stessa cosa: fa il primo sbaglio molto bene e poi sbaglia la giocata

Contro il Gala arriva davanti al portiere e indovinate un po’? Pallonetto e sbaglia 

Nel primo tempo idem, arriva al limite tira a giro e sbaglia. 

Posso elencarvele tutte. 

Io di giocatori che sai già che arrivi al limite dell’aria e sbaglia la giocata sono STUFO

Lui è Conceicao in questo sono una certezza e c’è gente qui dentro che nega l’evidenza. Pazzesco

I due più grossi limiti "strutturali" di questa squadra Chico e Thuram (non parlo di quelli dannosi che vanno immediatamente cambiati, come il portiere). Bisogna assolutamente trovare una mezzala sinistra ed un'ala destra di alto livello, così si comincia a giocare su entrambi i lati invece di dover avere gente come Yıldız a fare il doppio ruolo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il teorema secondo cui rinnovare il contratto a giocatori che da anni portano in dote massimo 70 punti significhi chiudere le prossime annate a 70 punti non ha senso. Se dall’arrivo di Spalletti si legge, ed io concordo,  che questa squadra, evitando gli obbrobri di queste ultime sessioni, con 3 innesti seri lotterà per lo scudetto é chiaro come tutto dipenderà da quali saranno i profili che arriveranno. Se poi si è già deciso, dico qui sull’angolo, che arriveranno Celik e Pellegrini allora il discorso ovviamente non torna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Facevamo l’esempio di Thuram. Se è vero che puoi monetizzarlo per le cifre che si leggono e prendere Tonali con una differenza non eccessiva, questo è l’esempio perfetto di un upgrade. 
Ma anche se andassi su delle giovani gemme in rampa di lancio  come Angelo Stiller o Joao Simones verosimilmente 

tonali supera i 100 milioni, non è minimamente vicino al prezzo di thuram. una giovane gemma può andarti bene o può fallire, anche gagliardini era una giovane gemma, zaniolo, immagina averci speso 70 milioni, bojan, il nostro pjaca, conti dell'atalanta, tielemans....

lo dico e lo ripeto, se vuoi vincere, devi avere i giocatori affermati, infatti l'inter, il napoli e la juve dei nove scudetti si sono basati sempre su uno zoccolo duro di 7-8-9 giocatori forti a cui ci puoi aggiungere i pogba 20enne e i morata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ot: appena presi  2 biglietti per Udine; nonostante tutto non riesco a smettere di soffrire per questi  cialtroni. 

il bello è che se non li avessi presi la signora a casa mi avrebbe ucciso

scusate la digressione..

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

I due più grossi limiti "strutturali" di questa squadra Chico e Thuram (non parlo di quelli dannosi che vanno immediatamente cambiati, come il portiere). Bisogna assolutamente trovare una mezzala sinistra ed un'ala destra di alto livello, così si comincia a giocare su entrambi i lati invece di dover avere gente come Yıldız a fare il doppio ruolo.

Io li venderei entrambi per prendere due upgrades nei rispettivi ruoli. E vista la disponibilità economica limitata, senza la loro cessione sarebbe impossibile alzare la qualità in quei due ruoli. Questo era il mio punto. 

Non capisco perché ci siano utenti che dicono che i pochi buoni che abbiamo dobbiamo tenerli. Se non cedi Thuram verosimilmente ti ritrovi con uno Schlager del Lipsia in più. 
Se non cedi Conceicao penso che neanche prendono un’ala destra.
Preferisco investire in un nome serio a costo di fare questo sacrificio. 

Tanto raga, tutto sono meno che dei campioni di livello internazionale, non stiamo a strapparci le vesti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Alvarez 22

Barcola 45

Che non sono propriamente dei centravanti ma va bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, o'rei ha scritto:

tonali supera i 100 milioni, non è minimamente vicino al prezzo di thuram. una giovane gemma può andarti bene o può fallire, anche gagliardini era una giovane gemma, zaniolo, immagina averci speso 70 milioni, bojan, il nostro pjaca, conti dell'atalanta, tielemans....

lo dico e lo ripeto, se vuoi vincere, devi avere i giocatori affermati, infatti l'inter, il napoli e la juve dei nove scudetti si sono basati sempre su uno zoccolo duro di 7-8-9 giocatori forti a cui ci puoi aggiungere i pogba 20enne e i morata

Prima lo zoccolo duro devi formartelo eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Matteo Moretto parla di Schlager. Tremo

E niente, ci piacciono i pluri crociati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

No ma infatti abbiamo fatto dei mercati così perfetti e mirabolanti negli ultimi 10 anni... che cosa vuoi che sia, diamo via uno dei pochissimi acquisti decenti per prendere di nuovo 2 o 3 * a pedali come gli ultimi acquisti.....
Quando scrivete sembra che viviate su Marte o che non abbiate contezza di come sono andate le cose negli ultimi anni...

Boh, mi arrendo.

Un mio vecchio capo, quando lavoravo in banca, parlando dei colleghi dei crediti che bocciavano le pratiche di fido che proponenvamo soleva dire " questi non magnano per paura di dover c..ga"....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scarface Tevez ha scritto:

Matteo Moretto parla di Schlager. Tremo

Ora capite perché dobbiamo vendere bene e intelligentemente quelli decenti che abbiamo?

Perché l’alternativa è ritrovarci ancora con Thuram, Locatelli e McKennie titolari e Koopmeiners e Schlager in panchina. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.