Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Attacco Juve, si va verso la rivoluzione: via David e Openda, può tornare Kolo Muani"

Post in rilievo

3 minuti fa, badboy ha scritto:

Che comunque rispetto a questi due può considerarsi un calciatore, questo non vuol dire nulla rispetto al suo ventesimo ritorno chiaramente.

Il Morata di oggi non la butta mai dentro in una squadra che crea occasioni a profusione. Da almeno un paio d'anni non è più il giocatore che ricordiamo alla Juve. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Magilla ha scritto:

Il grande Kolo Muani che ha fatto ben 1 goal nel Tottenham in 20 partite....chi non lo rivorrebbe??

va beh per 20 milioni si può fare...se ne vogliono sempre 55 restasse dov'è.

Io prenderei Samu benchè sia al momento rotto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Kolo Muani è diventato il nuovo feticcio della rinascita. Ormai senza di lui non abbiamo futuro.

Pensare di riuscire a vendere Openda è folle quanto averlo acquistato.

Credo che se rimanessimo fuori da tutto, non ci sarebbe l’obbligo di riscatto per Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sembra esista solo Kolo Muani… niente contro il ragazzo, ma non mi pare possa alzare più di tanto l’asticella. Ok imbarcare Openda e se proprio troviamo un buon acquirente pure David. 

Sottoscrivo tutto, però siamo onesti, oggi come oggi, chi è che ha il coraggio di mettersi David e Openda sulle spalle?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il Morata di oggi non la butta mai dentro in una squadra che crea occasioni a profusione. Da almeno un paio d'anni non è più il giocatore che ricordiamo alla Juve. 

Ciò non toglie che lui lo è stato e questi mai lo saranno.

1 minuto fa, caronte73 ha scritto:

Credo che se rimanessimo fuori da tutto, non ci sarebbe l’obbligo di riscatto per Openda

Se non sbaglio ho letto entro il decimo posto qui nel forum. Ma potrei aver capito male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Ciò non toglie che lui lo è stato e questi mai lo saranno.

Va bene, ma a noi interessa quel che ha fatto in passato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Serve che la juvetta arrivi undicesima per non far scattare l'obbligo di acquisto di Openda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fusca1972 ha scritto:

Sottoscrivo tutto, però siamo onesti, oggi come oggi, chi è che ha il coraggio di mettersi David e Openda sulle spalle?

Ah beh, sono pienamente d'accordo. Per mio conto Openda dobbiamo svenderlo. Solo noi potevamo comprarlo per più di 40 milioni. Se ne facciamo 20 è grasso che cola. David o lo tieni e lo ricicli come seconda punta o anche lui in Premier magari riesci a piazzarlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Va bene, ma a noi interessa quel che ha fatto in passato? 

Mi devo scusare?

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn lo so, se a kolo togli le prime 3 partite con noi, in cui ha fatto 5 gol, nn ha fatto poi chissà che e se aggiungi il nulla di quest'anno e le difficoltà al psg, nn ne esce un quadro rassicurante

In saldo si può fare, a 40 o più milioni, occhio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mailke ha scritto:

Tutte parole campate in aria, chi prende Openda e David? 

Kolo Muani ha stufato 

ha stufato? il povero kolo ha fatto un'estate intera fuori rosa ad aspettare noi e ha spinto a gennaio in tutte le maniere per tornare, non sò quanti giocatori al mondo del suo livello hanno così tanto a cuore la maglia della juve. Ha rifiutato tutto quello che poteva rifiutare e lui ha tutte le caratteristiche per fare benissimo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, re david ha scritto:

Non voglio chiamarli bidoni perché per me non lo sono. Sia David che Openda sono giocatori che se messi a fare quello che è nelle loro corde sono ok, fanno il loro. Purtroppo si sono trovati in una situazione sbagliata, gli è stato chiesto quasi di fare reparto da soli. Non ci riusciranno mai. Bisogna solo sperare che almeno la cessione sia proficua per David visto che è arrivato a 0, al netto delle commissioni, e che Openda non sia svalutato. Questi quando andranno in altre squadre faranno bene, lo metto per iscritto. 

Concordo, per me il problema principale è il contesto, con centrocampisti che non sanno ne inserirsi ne dare palla dentro e ali che tendono a fare tutto da sole.

David sarei stato curioso di vederlo in coppia con una punta d'area, o addiritura dietro la punta in un 4-2-3-1 fluido. A vederlo giocare pare che il rifinitore sia la cosa che sa fare meglio, peccato che da noi non c'è nessuno per cui possa rifinire...

Openda è una seconda punta-ala sinistra veloce e da spazi aperti, posizioni che da noi non ha fatto praticamente mai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gide76 ha scritto:

Nn lo so, se a kolo togli le prime 3 partite con noi, in cui ha fatto 5 gol, nn ha fatto poi chissà che e se aggiungi il nulla di quest'anno e le difficoltà al psg, nn ne esce un quadro rassicurante

In saldo ai può fare, a 40 o più milioni, occhio...

ha fatto 10 goal da febbraio a maggio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ah beh, sono pienamente d'accordo. Per mio conto Openda dobbiamo svenderlo. Solo noi potevamo comprarlo per più di 40 milioni. Se ne facciamo 20 è grasso che cola. David o lo tieni e lo ricicli come seconda punta o anche lui in Premier magari riesci a piazzarlo. 

David aiuta molto la manovra, ma per essere un centravanti ha questa simpatica abitudine di non tirare quasi mai .Quanto a Openda, lo vedo già con la valigia in mano pronto per il 'tour dei prestiti', almeno finché il suo ammortamento non diventerà un po' meno spaventoso. 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto le intuizioni di comolli, preferisco kolo e dusan punte anche se non mi fanno impazzire, meno fanno meno disastri fanno.

9 minuti fa, gide76 ha scritto:

In saldo ai può fare, a 40 o più milioni, occhio...

doppia cifra in 3 mesi

tra david openda e vlaovich siamo a? 8/9?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lollente ha scritto:

Concordo, per me il problema principale è il contesto, con centrocampisti che non sanno ne inserirsi ne dare palla dentro e ali che tendono a fare tutto da sole.

David sarei stato curioso di vederlo in coppia con una punta d'area, o addiritura dietro la punta in un 4-2-3-1 fluido. A vederlo giocare pare che il rifinitore sia la cosa che sa fare meglio, peccato che da noi non c'è nessuno per cui possa rifinire...

Openda è una seconda punta-ala sinistra veloce e da spazi aperti, posizioni che da noi non ha fatto praticamente mai

david è un nano che non  può essere la punta di una Juventus sopratutto in serie A. lo spostano con un soffio. non ha il passo per fare la mezz'ala ne abbastanza tecnica e fisico per fare la seconda punta. è un ibrido buono per la ligue 1 e squadre come il lillo o Monaco o roba simile. in campionati seri dove ti mangiano in testa non tocca palla e a tratti mi fa tenerezza. non ha cattiveria oltre al fisico,  è moscio.  openda manco lo considero è un bidonazzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, thedoctor69 ha scritto:

ha fatto 10 goal da febbraio a maggio...

Ha fatto 5 gol nelle prime 3 partite, per bravura, ma magari anche x motivazioni, rivalsa, nessuno che lo conosveva, un pizzico di fortuna,...

Poi nelle successive 19 ne ha fatti 3, più una doppietta nella goleada contro gli arabi nel mondiale x club

A secco nello spareggio di champions e nell'eliminazione in CI

Saremmo contenti se il vero kolo muani fosse quello dei 3 gol in 18 partite??

E visto il rendimento di quest'anno è quello precedente, la possibilità c'è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David secondo me ha mercato, anche perchè preso a 0 e con ingaggio non troppo elevato.

Openda, prima devi riscattarlo per 42 milioni (c'è l'obbligo), poi voglio vedere chi lo prende. Sicuramente ha mercato con prestito e diritto di riscatto, ma intanto hai speso 42 milioni.

Osimhen e Vlahovic devono essere i nostri attaccanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Visto le intuizioni di comolli, preferisco kolo e dusan punte anche se non mi fanno impazzire, meno fanno meno disastri fanno.

doppia cifra in 3 mesi

tra david openda e vlaovich siamo a? 8/9?

Vedi appena sopra cosa ho scritto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gide76 ha scritto:

Ha fatto 5 gol nelle prime 3 partite, per bravura, ma magari anche x motivazioni, rivalsa, nessuno che lo conosveva, un pizzico di fortuna,...

Poi nelle successive 19 ne ha fatti 3, più una doppietta nella goleada contro gli arabi nel mondiale x club

A secco nello spareggio di champions e nell'eliminazione in CI

Saremmo contenti se il vero kolo muani fosse quello dei 3 gol in 18 partite??

E visto il rendimento di quest'anno è quello precedente, la possibilità c'è

dimentichi che kolo appena arriva tudor fa panchina a dusan che prova per un mese a giocare con dusan. e comunque fa 10 goal in 22 presenze anche partendo dalla panchina, non ha segnato è vero per 5 partite poi ha sempre segnato.

Kolo inoltre è stato molto utile anche per i compagni di reparto perchè lui non è solo un finalizzatore, è molto associativo e segna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Quando c'era kolo non avevamo questa produzione offensiva però eh

Questi numero Kolo li ha fatti col Tottenham quest'anno...quindi la produzione offensiva nostra c'entra tanto quanto. 

Per i soldi che vuole il PSG secondo me non è quella punta da più di 20 gol a stagione. A questo punto mi tengo il serbo, che a me non piace, però almeno qualche golletto lo fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre gli stessi errori,sembra che non si conosca oltre ,sempre minestre riscaldate,che poi il francese al Tottenham sta facendo peggio di David qui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fusca1972 ha scritto:

Ma facciano un po' come credono ma quei due devono sparire sono indegni anche solo di giocare in serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti