Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"

Post in rilievo

2 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E anche tornasse Kolo Muani 

Sarebbe l’attacco dell’anno scorso 

In Europa assolutamente nullo 

Vero, c’è da dire però che Kolo ha avuto solo una partita in Champions.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

E anche tornasse Kolo Muani 

Sarebbe l’attacco dell’anno scorso 

In Europa assolutamente nullo 

Per l'Europa League o la Conference League basteranno e avanzeranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Nem0 ha scritto:

No guarda, non so parla di ragione dell'uno o dell'altro.

La storia ha ragione. Che quando Vlahovic viene panchinato o s'infortuna, quei periodi coincidono con i migliori della Juve, lo dice la STORIA! Non io. PUNTO!

Negli ultimi anni non esistono periodi migliori...esistono periodi orribili intervallati da brevi periodi discreti, di solito durante il cambio di allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se davvero chiede 8 più bonus può anche andarsene in Inghilterra, sempre se qualcuno lo cerca. Il nostro top è yldiz e lui non deve pretendere più di lui

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemelo vedere in questa Juve e poi si decide. Comunque il procuratore sarà Branchini amico del Milan…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto un po' il tutto,la mia opinione su vlahovic l'ho espressa infinite volte quindi non sto ad annoiarvi. Chiedo solo di un po' di precisione sul lato oggettivo della vicenda e mi rivolgo a coloro i quali affermano che "bene o male il serbo i suoi gol li fa".....ebbene alla juve ha una media minuti giocati/gol realizzati pessima,se non ci credete andarte a controllare,uno dei peggiori attaccanti mai avuti. Da questa statistica ovviamente vanno tolti i gol dal dischetto che si vanno segnati e non è scontato ma per quello non c'è bisogno di ricoprire d'oro un centravanti visto che li segna tranquillamente locatelli(e sicuramente abbiamo anche altri insomma non è difficile trovare uno che tira bene i rigori in una qualsiasi squadra).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti a me Vlahovic piace. Non credo sia lui il problema. Giocatore che a parte alcune situazioni quando c’è stata da metterla dentro l ha messa dentro senza stare troppo a chiacchierare. 
non è Halaand? Pazienza. Del resto prime punte che segnano tanto al momento in Europa non ne stanno. Sarebbe una mossa saggia così da concentrarsi su centrocampo e portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, centrattacco said:

Ho letto un po' il tutto,la mia opinione su vlahovic l'ho espressa infinite volte quindi non sto ad annoiarvi. Chiedo solo di un po' di precisione sul lato oggettivo della vicenda e mi rivolgo a coloro i quali affermano che "bene o male il serbo i suoi gol li fa".....ebbene alla juve ha una media minuti giocati/gol realizzati pessima,se non ci credete andarte a controllare,uno dei peggiori attaccanti mai avuti. Da questa statistica ovviamente vanno tolti i gol dal dischetto che si vanno segnati e non è scontato ma per quello non c'è bisogno di ricoprire d'oro un centravanti visto che li segna tranquillamente locatelli(e sicuramente abbiamo anche altri insomma non è difficile trovare uno che tira bene i rigori in una qualsiasi squadra).

Vlahovic ha colpi e talento. Si vede. Andare in giro per l Europa alla ricerca dell attaccante titolare della Juve senza un centesimo non ti fa andare lontano. Non prendi nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, centrattacco ha scritto:

È un discorso che hai fatto mille volte ed al quale è un attimo replicare. Vai a controllare la media gol minuti giocati senza rigori alla juve di un paolo rossi di un ravanelli o di un vialli e vedrai che non è migliore di quella di vhlaovic. Non parliamo di kolo muani che è meglio...1 gol quest'anno..credo che persino openda abbia una media più alta 

Sui rigori lo sai anche tu che stai facendo un paragone forzatissimo. Locatelli mi pare abbia tirato 2 massimo 3 rigori alla juve..non lo definirei certo un rigorista...tranquillo che se ne avesse tirati una ventina sarebbero arrivati gli errori 

Il vero problema di vhlaovic è che è sempre discontinuo e tanto gli fa farti una doppia in champions e poi non toccare palle 3 partite successive (peraltro capita anche a yldiz o conceicao). Per questo motivo non può prendere un ingaggio superiore ai 6 milioni..per cui il discorso è semplice se trovano un attaccante migliore a costi più bassi ben venga, altrimenti verrà valutato il rinnovo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pablito77! ha scritto:

A questo punto, visto che di soldi per acquistoni non ce ne sono, mi parrebbe la soluzione migliore. Ingaggio in linea coi parametri e testa bassa e pedalare. Non so se sperava davvero di trovare un club disposto a dargli 10-12 milioni a stagione, ma vedo che la sbornia sta passando. 😅

Perderlo a zero significherebbe dover tornare sul mercato e spendere almeno 50 milioni per trovare un sostituto. E non un Openda qualsiasi… 

Senza dimenticare che servono un portierone e un centrocampista serio. 

Risparmi 50 milioni sul mercato, vai in cerca di un portiere da Juve, tenti Senesi a zero in difesa, un Goretzka e/o un Bernardo Silva idem a zero e sei a buon punto. 

Manda CV alla società interinale, vedi se Jhon ti chiama ❤️

Pablito AD! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic ha fatto come hanno fatto in tanti in tempi non sospetti, pensava di essere un fenomeno e di trovare stipendi da top player, poi si è svegliato e ha capito che la realtà è molto diversa. Adesso il rinnovo glielo avrei anche proposto, ma alle cifre che dico io che sono ben lontane da quelle di Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh bisogna tenerlo per due motivi

A) puo solo fare meglio rispetto a quei due zombie di david e openda

B) considerando le alternative si lascerebbe andare via Dusan per bruciare magari 40/50 milioni per un altra punta abominevole

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, PITDAN ha scritto:

si tranne quando e' solo davanti alla porta.

non pretendo che un giocatore diventi una bandiera ma che la juve risulti essere l ultima scelta decente per lui, non mi entusiasma per nulla.

se segnera' ne godro', se non segnera' lo critichero'

leggo poi pochi istanti fa, che abbia Vlahovic abbia gia' rifiutato una prima offerta della Juve di 6 milioni + bonus. ne vuole 8, perche' li prenderebbe in Premier.

che non si azzardino a dargli piu soldi che a Yildiz....deve essere Kenan il ns gioiello e quindi il + pagato

Resta che è quello che in rosa fa più goal. E poiché ultimamente abbiamo imbarcato 3 pacchi clamorosi, definiti come attaccanti, ma he segnano meno di Gatti, direi che è il caso di tenerci il serbo e sbolognare gli oggetti inutili.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, saxon ha scritto:

È un discorso che hai fatto mille volte ed al quale è un attimo replicare. Vai a controllare la media gol minuti giocati senza rigori alla juve di un paolo rossi di un ravanelli o di un vialli e vedrai che non è migliore di quella di vhlaovic. Non parliamo di kolo muani che è meglio...1 gol quest'anno..credo che persino openda abbia una media più alta 

Sui rigori lo sai anche tu che stai facendo un paragone forzatissimo. Locatelli mi pare abbia tirato 2 massimo 3 rigori alla juve..non lo definirei certo un rigorista...tranquillo che se ne avesse tirati una ventina sarebbero arrivati gli errori 

Il vero problema di vhlaovic è che è sempre discontinuo e tanto gli fa farti una doppia in champions e poi non toccare palle 3 partite successive (peraltro capita anche a yldiz o conceicao). Per questo motivo non può prendere un ingaggio superiore ai 6 milioni..per cui il discorso è semplice se trovano un attaccante migliore a costi più bassi ben venga, altrimenti verrà valutato il rinnovo 

Non ho voglia di andarmi a cercare la tabella (non saprei nemmeno dove cercarla)ma vlahovic era tra i peggiori come media gol/minuti giocati alla juve negli ultimi 25/30 anni.Lascerei perdere le epoche troppo remote perchè era tutto diversa,dalle regole al conteggio dei gol( ad esempio oggi è gol tuo anche se è autogol palese),gli attaccanti segnavano tutti meno e la seria A era l'NBA del calcio

Sui rigori no,non penso che il mio paragone sia forzato,sono convinto che in una squadra sia l'ultimo dei problemi trovare un buon rigorista. Certo se locatelli ne tira 20 qualcuno lo sbaglia ma anche vlahovic qualcuno lo ho sbagliato,nessuno li segna tutti.

Su azione ,contando ovviamente anche punizioni(che tira discretamente ed a differenza dei rigori rappresentano un bonus visto che non è banale trovare gente che ti fa dei gol con piazzati dai 18/20 metri) vlahovic non è uno dal gol facile, ce lo dicono i dati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, devil88bg ha scritto:

Vlahovic ha colpi e talento. Si vede. Andare in giro per l Europa alla ricerca dell attaccante titolare della Juve senza un centesimo non ti fa andare lontano. Non prendi nulla. 

Io ho fatto solo una specifica oggettiva che ritenevo generosa. Che poi sia da rinnovare o meno valutate voi. Pero' la roma ha preso malen che è nettamente meglio e non credo chde la roma sia un colosso sul mercato. Come già detto da altri la juve deve un po' uscire da certi schemi prefissati e saper guardare a 360 gradi sul mercato,i profili ci sono sicuramente.

Comunque no,talento proprio non ne ha,è un palo della luce con i piedi montati al contrario. Da fermo,con tutti il tempo e lo spazio per coordinarsi,ha pero' un bel calcio di sinistro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/03/2026 Alle 08:07, LiamBrady10 ha scritto:

lasciarlo tranquillamente andare, totalmente inutile alla nostra causa...troppo umorale, discontinuo e non eccelle sicuramente nei fondamentali!

Se poi accetta di fare la riserva a non più di 4ml l'anno, ci potrebbe anche stare...

Anche perché in questo inizio di stagione i gol li faceva entrando dalla panca .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esiste anche uno 0.1% di portare Osimhen a Torino, aggirando clausole e quant'altro, bisogna provarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi sto leggendo di utenti che vorrebbero prendere Thuram dall'Inter.

State scherzando? Io all'Inter non darei nemmeno 1Euro figuratevi 85. Affari con quelli la non voglio nemmeno pensarli. Stavano pensando a McKennie a parametro zero e sicuro staranno lavorando sottotraccia per trovare un modo per prendere Vlahovic pur di fregarcelo.

Dare 85 mln all'Inter vorrebbe dire aiutarli a rinforzarsi...e non di poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, centrattacco said:

Io ho fatto solo una specifica oggettiva che ritenevo generosa. Che poi sia da rinnovare o meno valutate voi. Pero' la roma ha preso malen che è nettamente meglio e non credo chde la roma sia un colosso sul mercato. Come già detto da altri la juve deve un po' uscire da certi schemi prefissati e saper guardare a 360 gradi sul mercato,i profili ci sono sicuramente.

Comunque no,talento proprio non ne ha,è un palo della luce con i piedi montati al contrario. Da fermo,con tutti il tempo e lo spazio per coordinarsi,ha pero' un bel calcio di sinistro.

Malen fin ora aveva segnato 4 gol in croce in Premier. E qui ci si lamentava di Mateta che di gol ne fa una quindicina l'anno in Premier  da 3 anni in una squadra non di prima fascia e sono abbastanza certo che avrebbe avuto un impatto assolutamente devastante in serie A per caratteristiche tecniche e infatti io speravo che arrivasse. Fosse arrivato adesso stavamo agli ottavi di Champions e tranquillamente sereni al quarto posto. 

Tra l'altro Malen e' 1.76 non certo una prima punta paragonabile a Vlahovic. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti