Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Richieste più basse e cambio di interlocutori al tavolo: così Vlahovic ha convinto la Juve a riaprire le trattative per il rinnovo"

Post in rilievo

11 hours ago, ciumbia said:

che c'entra,nessuno vuole david e openda

ma a mio parere non è vlahovic la soluzione se vogliamo competere a certi livelli, lo abbiamo visto in questi anni

Eh ma il problema è che non ci va bene mai nessuno...Forse ora dopo anni e anni abbiamo trovato una quadra, un bel gioco, un discreto equilibrio.

Come ha scritto un utente in un topic, si pensa che il nostro problema sia l'attacco, ma i numeri dicono che il nostro problema è la difesa...

Abbiamo cambiato il modo di giocare, fortunatamente i goal non arrivano più da pochi giocatori, ma ogni giocatore in rosa può segnare. Erano anni (dai tempi di Vidal) che non avevamo un centrocampista con tanti goal. Finalmente anche i difensori segnano...Chiaramente questa imprevedibilità di chi segna togli importanza all'attaccante, toglie goal all'attaccante... Secondo me David-Vlahovic è la giusta coppia di attaccanti e personalmente vorrei mantenere questo equilibrio a centrocampo e in attacco che ci ha portato ad avere un bel gioco.

Pensiamo ai terzini piuttosto che ho il vomito ogni volta che vedo Cambiaso e Cabal a sinistra.

Per concludere segnalo che Vlahovic per quanto se ne dica è sempre andato in doppia cifra, anche quando giocavamo male.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciumbia ha scritto:

che c'entra,nessuno vuole david e openda

ma a mio parere non è vlahovic la soluzione se vogliamo competere a certi livelli, lo abbiamo visto in questi anni

Alla fine questo deve deciderlo Spalletti, Vlahovic qualità ne ha, se pensa di riuscire a farlo rendere si può puntare su di lui ma deve essere il mister a deciderlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

quali?

Intanto la butta dentro, è sempre andato in doppia cifra da quando è arrivato, prima sapeva calciare anche le punizioni, è emotivo nel bene e nel male ma è uno che ci tiene e suda sempre la maglia. Doti fisiche le ha, se sta bene di testa è un attaccante che ha un senso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Intanto la butta dentro, è sempre andato in doppia cifra da quando è arrivato, prima sapeva calciare anche le punizioni, è emotivo nel bene e nel male ma è uno che ci tiene e suda sempre la maglia. Doti fisiche le ha, se sta bene di testa è un attaccante che ha un senso.

Sta mesi senza segnare ogni anno, ha la media di 8 gol su azione a stagione in A 😂

Almeno sapesse giocare per la squadra invece di regalare palloni agli avversari, tipo quando è caduto da solo regalando palla a Lookman o ha regalato la palla al Venezia rischiando di toglierci il quarto posto o quando ha buttato in fallo laterale la palla a Chiesa che gli correva accanto. 😂

Davvero per quanto mi sforzi non trovo nulla in cui sia sopra la media ma mi vengono in mente tanti ,tanti limiti in molti settori del gioco. 🤔

46 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

quali?

siamo la solita onlus per mediomen, la qualità è non eccellere in niente😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima dell'infortunio l'ultimo goal era arrivato ad agosto...Non è assolutamente la punta che vorrei per la Juventus, incapace di legare il gioco, di fare la scelta giusta, e neanche impeccabile. Follia rifirmarlo. Ma poi, scusate, ma i vari Locatelli, Gatti, McKennie o le riconfermi dei Coinceicao, perché sono state fatte? 

Cioè, una squadra che arriva quarta per miracolo all'ultima giornata, che esce ai sedicesimi di Champions contro PSV e Galatasaray e che nonostante tutto riconferma i calciatori. Non solo, poi diventano i "senatori" a fare il gruppettino di fenomeni nello spogliatoio. Boh, con questa gente non vedo come si possa vincere qualcosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro fenomeno con cui abbiamo sempre lottato per il quarto posto, come Locatelli. Ma a quanto pare sono tutti dei campioni.

E allora teniamoli tutti.

Perô quando tra un anno saremo ancora qui fuori da tutto e a fare la lotta degli appestati per arrivare quarti, non vi permettete di scassare i * all’allenatore.

Proprio non ce la fate a dare importanza ai risultati e non alle vostre bislacche idee. E vabbe che vi debbo dire, Vlahovic è un campione col quale competeremo per lo scudetto. Vedremo tra un anno. Tanto poi alla fine parla sempre la classifica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Sta mesi senza segnare ogni anno, ha la media di 8 gol su azione a stagione in A 😂

Almeno sapesse giocare per la squadra invece di regalare palloni agli avversari, tipo quando è caduto da solo regalando palla a Lookman o ha regalato la palla al Venezia rischiando di toglierci il quarto posto o quando ha buttato in fallo laterale la palla a Chiesa che gli correva accanto. 😂

Davvero per quanto mi sforzi non trovo nulla in cui sia sopra la media ma mi vengono in mente tanti ,tanti limiti in molti settori del gioco. 🤔

siamo la solita onlus per mediomen, la qualità è non eccellere in niente😓

Ha la media di un gol ogni 2,5 partite in 4 anni questo è l'unico dato a favore che ha, negarlo è malafede. Poi su tutti i suoi difetti sono daccordo, in alcuni momenti è stato imbarazzante vederlo giocare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Ha la media di un gol ogni 2,5 partite in 4 anni questo è l'unico dato a favore che ha, negarlo è malafede. Poi su tutti i suoi difetti sono daccordo, in alcuni momenti è stato imbarazzante vederlo giocare. 

Come altri giocatori che sono titolari da 4-5 anni è discontinuo nel rendimento (e lo sarà sempre a causa di limiti tecnici e caratteriali) e questo significa arrivare ogni anno a Febbraio/Marzo fuori da tutto.

Per un club che dovrebbe lottare per lo scudetto non va bene un giocatore che non segna per mesi e che quando non segna non riesce a giocare per la squadra. 

Non va bene che il tuo centrocampista di qualità sia Locatelli che è un mediano. 

Non va bene che l'unico difensore forte sia Bremer e gli altri giochino bene solo quando c'è lui accanto. 

Allora prendiamo un giocatore forte per reparto e giochiamocela almeno in Italia, oppure continiuamo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Come altri giocatori che sono titolari da 4-5 anni è discontinuo nel rendimento (e lo sarà sempre a causa di limiti tecnici e caratteriali) e questo significa arrivare ogni anno a Febbraio/Marzo fuori da tutto.

Per un club che dovrebbe lottare per lo scudetto non va bene un giocatore che non segna per mesi e che quando non segna non riesce a giocare per la squadra. 

Non va bene che il tuo centrocampista di qualità sia Locatelli che è un mediano. 

Non va bene che l'unico difensore forte sia Bremer e gli altri giochino bene solo quando c'è lui accanto. 

Allora prendiamo un giocatore forte per reparto e giochiamocela almeno in Italia, oppure continiuamo così. 

Certo che sono d'accordo, ma sono anche dell'idea di non possiamo permetterci un campione per reparto in un'unica sessione, per cui quest'anno ti tieni Vlahovic, compri un portiere con i controglioni e non Vicario e per il resto cerchi di arrangiarti con occasioni, vecchie glorie e parametri 0 con ingaggi che abbiano senso. Poi il prossimo anno prendi un altro pezzo e cosi via...se no non se ne esce. Da due anni spendiamo un fottio per prendere 4-5 titolari che poi titolari non sono e restano pure sul groppone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/03/2026 Alle 06:17, Rude Man ha scritto:

Forse sfugge il contesto: non stiamo scegliendo tra Vlahovic e Mbappe’, la questione e’: o Vlahovic che impatta 12 annui suo bilancio o cercare un attaccante che se li trovi forte ti impatta 30.

Allora la firma di Vlahovic permette altre 2 operazioni di mercato buone. Senno’ ciccia!!!

Per cui se firma Vlahovic per noi e’ una manna senza se e senza ma!!!!!

Ma infatti il succo del problema è tutto qui, e c'è poco da discutere purtroppo...considerando che probabilmente non arriveremo al quarto posto, l'anno prossimo avremo ancora meno soldi a disposizione dell'anno scorso (sempre che non trovano il modo di bloccarci il mercato). 

Quindi il rinnovo di Vlahovic è purtroppo il primo obiettivo per l'anno prossimo, e dico purtroppo perchè secondo me non è adatto al gioco di Spalletti e in generale è un buon attaccante ma nulla più.

Come già scritto anche in questo thread è un contropiedista, praticamente incapace di giocare in area e scarso di testa nonostante l'altezza, quindi più o meno l'opposto di quello che serve a noi...

p.s.: ma quelli che sperano in Osimehn che problemi hanno? 😜 prende 15 solo di stipendio, più una serie di bonus che lo portano a più di 20 netti...perchè dovrebbe venire alla Juve a prenderne 6-7? posto che se non si riesce a sbolognare David e si rinnova Dusan un altro stipendio da 6+ milioni dubito ce lo possiamo permettere cmq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 05/03/2026 Alle 08:52, BlackFinger ha scritto:

Situazione surreale.

La Juve non ha i soldi per permettersi un attaccante di livello e senza la Champions nemmeno l'attrattiva.

Lui non ha nessuno che gli offre lo stipendio che prendeva ma nemmeno ci si avvicinano.

Praticamente una trattativa tra due parti che si considerano ruote di scorta a vicenda.

La Roma lo ha trovato a 27 milioni...questo dimostra che non servono grandi cifre se sai guardarti intorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

segna meno di matri e poi mi dovresti dire quali sono le sue doti fisiche. Ha un gran fisico ok,è un colosso di 190cm,ma non è la stessa cosa. Maradona aveva un fisico ridicolo ma aveva doti fisiche eccezionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti