Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Pisa 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

14 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Abbiamo perso colpi nel momento in cui gli impegni sono aumentati perchè non abbiamo una rosa che ci permette di fare rotazioni e mantenere lo stesso livello di prestazioni e gli stessi titolari, giocando ogni tre giorni, ne hanno risentito. In più va anche detto che alcune partite hanno avuto un storia particolare, vedi quella con l'Inter o il ritorno col Galatasaray, comunque battuto nettamente nei 90 minuti. Ora che siamo tornati a giocarne una a settimana credo che le cose andranno meglio. 

Il primo tempo di ieri, fatto dopo una settimana piena di allenamenti, mi ha molto preoccupato da questo punto di vista. Non incontreremo sempre uno scarso Pisa. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Anche oggi critiche a conceicao 🤣

Come sempre prevenute..è stato molto valido invece 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Per un giocatore con le sue qualità, a dirla tutta, segna ancora pochino, secondo me può farne molti di più, ma, per l'appunto, deve essere più attaccante e meno giocatore di fascia. 

Sinceramente non capisco perchè oggi sembra sia eresia parlare di seconda punta, ormai sembra che esistano solo i centravanti o gli esterni d'attacco. Yildiz con Conceiçao, per dire, non c'entra nulla, il portoghese è un esterno vero, il turco no, a mio avviso, è più attaccante e si dovrebbe trovare il modo per avvicinarlo di più alla porta.

Be puo evolvere certamente come seconda punta infatti e cmq è ancora molto giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, axel77 ha scritto:

Buon secondo tempo, cmq segniamo un sacco di gol pur non avendo un f*ttuto attaccante .. 

Segniamo un sacco di gol con determinati giocatori in campo. Spero di vedere, per le prossime partite, gli stessi giocatori e lo stesso schieramento del secondo tempo di ieri. Openda e David non possono giocare nella Juve. A giugno un bel pacco regalo e spedirli al miglior offerente, sempre che ce ne siano di offerenti, per ste due pippe. Magari mettendoci sopra anche i prestiti di Koopmeiners e Di Gregorio. Questi due sono invendibili. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo, a questo punto, cosa deciderà Spalletti visto il rientro di Vlahovic. Lo metterà in mezzo, Yldiz tornerà sull'esterno o continuerà come nel secondo tempo con Yldiz centrale e Boga esterno? Purtroppo non si possono più fare esperimenti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga comunque è stato spaziale. Scarta il portiere e invece di tirare alza la testa e prima vede se c’è qualcuno che può segnare più facilmente. 
Fate vedere a Conceicao questo goal in loop. 

32 minuti fa, starveling ha scritto:

A Udine torneremo a smadonnare

Loro sono molto molto fisici e preparati. 
Vediamo. 

Noi abbiamo bisogno di chi *. Con un bomber le vinciamo tutte. Ovvio se si torna a creare otto palle goal nitide e a non segnare si fa dura 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scelus ha scritto:

Il problema è che se resta questo Conceicao è un giocatore molto medio. Vanifica ogni santa volta quanto di buono ha fatto. Mette in apprensione la difesa sicuramente però resta al momento poco utile. 

Medio no, perché giocatori capaci di saltare l'uomo con la sua capacità è difficile trovarli. Però deve cambiare mentalità e capire che un assist è importante quanto un gol.

Vedi al minuto 52 della partita con il Pisa, Yildiz solo in area e lui cerca di passare tra due per tirare in porta. Inconcepibile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Come sempre prevenute..è stato molto valido invece 

Concordo, ieri mi è piaciuto. Meno fumoso. Più incisivo e concreto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Scelus ha scritto:

Boga comunque è stato spaziale. Scarta il portiere e invece di tirare alza la testa e prima vede se c’è qualcuno che può segnare più facilmente. 
Fate vedere a Conceicao questo goal in loop. 

Loro sono molto molto fisici e preparati. 
Vediamo. 

Noi abbiamo bisogno di chi *. Con un bomber le vinciamo tutte. Ovvio se si torna a creare otto palle goal nitide e a non segnare si fa dura 

Boga ha una gran tecnica, velocità e intelligenza calcistica. Non pensavo riuscisse a segnare, dopo aver superato così bene il portiere, aveva poco angolo di tiro. Dei nostri non so chi lo avrebbe segnato quel gol, forse il solo Yildiz, anche se di gol così ne ha sbagliati parecchi. E poi è motivatissimo, dopo quello che ha passato al Nizza. Era praticamente fuori dal giro,  bravo Ottolina a ripescarlo. Non gli sarà sembrato vero di approdare in una grande squadra come la Juve. Grande acquisto, rapporto qualità /prezzo pazzesco, al quale noi non siamo abituati. Io però ero certo che avrebbe fatto bene, lo conosco dai tempi del Sassuolo perché lo seguivo, avendolo al Fantacalcio. Forza Boga, continua così! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa ci ha detto la partita di ieri? Che Gatti non può fare il titolare e David deve cambiare squadra (o forse sport).

50 gol fatti senza centravanti rappresenta un dato incredibile, che ci indica esattamente dove agire sul mercato per migliorare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, bianconeroestop said:

Ieri avevo fatto un passaggio alla fine del primo tempo e c'era più di un mugugno indirizzato a Yldiz.... mi fermo qui ho detto tutto.doh

Alcuni commenti sono incredibili.
Ne abbiamo pochi buoni tra i titolari ma a rotazione vengono attaccati.

Si e’ arrivati a dire che non e’ piu lui da quando ha firmato il nuovo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, fjgt ha scritto:

La partita la risolta il mister passando a 3 dietro nel secondo tempo.

Purtroppo solo con quel modulo si può giocare in Italia altrimenti regali troppe ripartenze all'avversario di turno.

Una roba già vista e rivista con Motta.

Ieri la Juve ha disputato una buonissima partita.

Dopo di che i giocatori sono questi, le partite durano 90 minuti e in campo c'è anche l'avversario che per quanto possa essere scarso comunque non ti regala niente e prova anche a farti male.

Fino a quando la Juve continuerà a prendere giocatori a saldo, o per far contenti i procuratori di più non puoi pretendere.

Si spera che da giugno le cose cambino, ma fino ad allora ci si deve accontentare di quel che passa il convento e sperare che le altre buttino via punti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Aquadijo77 said:

Del Piero stava proprio accanto/giusto dietro Vialli o Inzaghi o Trezeguet.

Del Piero era spessisimo gia' in area (ha fatto molti gol da rapace d'area) o tutt'al piu' sul vertice dell'area di rigore.

Ravanelli era piu' defilato vicino alla linea del fallo laterale.

Scusa ma non è vero.

Proprio da giovane, quando si è creato il "gol alla Del Piero", partiva da sinistra, si accentrava e, dal vertice dell'area (non da dentro), la metteva a giro.

All'età di Yildiz Del Piero giocava dove gioca adesso il nostro 10.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sollevare una critica a Conceiçao. Un difetto che si nota meno ultimamente, perché tende piu spesso a rientrare e a tentare la conclusione.

QUANDO CROSSA in area dovrebbe correre al centro e PRENDERLA DI TESTA: ho notato che NON LO FA MAI. Questa è una grave mancanza ...

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Furio78 said:

Locatelli sta avendo un evoluzione alla Cristiano Zanetti: da centrocampista tattico a regista vero e preciso.

Sei mesi fa un passaggio come quello di ieri per Boga non se lo sarebbe neanche sognato. Ha fatto un salto di qualità abbastanza impressionante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furio78 ha scritto:

Locatelli sta avendo un evoluzione alla Cristiano Zanetti: da centrocampista tattico a regista vero e preciso.

Lo stavo proprio dicendo anch’io ad un amico ieri sera.. mi ricorda sempre più C. Zanetti nella stagione 2006-2007 ma soprattutto in quella 2007-2008, quando giocava in coppia con Marchisio nel 4-4-2 di Ranieri e aveva panchinato Thiago e Almiron che erano stati presi per fare i titolari.

Mi sembra ieri e sono passati 20 anni 😅

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti