Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(La Stampa) "Juventus in cerca di una nuovo portiere: Vicario in pole, stuzzica l'idea Alisson"

Post in rilievo

C’è un nuovo numero uno nell’elenco degli acquisti per il prossimo mercato della Juventus: Vicario (invischiato nelle vicissitudini del Tottenham) è in pole position, ma non mancano piste alternative come Caprile o Alisson (che però va verso i 34 anni d’età).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vicario sarebbe un Di Gregorio-bis. Ci vuole uno con le spalle larghe.

Caprile mi piaceva molto quando era al Bari, ma temo si sia un po’ perso. Come mi fece notare un utente qualche giorno fa, alterna paratone salva risultato a errori macroscopici. In questo momento da noi temo che non reggerebbe la maglia. 

Alisson sarebbe l’ideale. Ti fa 3 anni e nel mentre ti cerchi un giovane(Daffara)da far crescere come secondo sotto la sua ala. 

Visto che a qualcuno potrebbe venire la ridarola, io non ero tra coloro che schifavano Szczesny per motivi anagrafici. Se mai ho espresso qualche perplessità per l'alto ingaggio, ma ho sempre manifestato stima incondizionata nei suoi confronti. 

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alisson, gran portierone, purtroppo è un rischio... Non a causa dell'età, ci mancherebbe, ma per colpa dei guai fisici (eppure lo preferisco a Vicario).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Andiamo su Carnesecchi e ti sistemi x 10 anni. Un investimento su 10 anni possiamo permettercelo o siamo diventati la Solbiatese? Diamine!

Il problema è che ti chiedono uno sproposito... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente ci deve essere un upgrade perchè in questo momento non abbiamo portieri da Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una volta la Juventus sarebbe andata a prendersi Carnesecchi senza fare troppi complimenti, ma capisco che i tempi sono cambiati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Vicario forse rappresenta il miglior compromesso qualità prezzo 

parrebbe ci abbia già messo le mani sopra Marotta, quindi la vedo dura...viste le "menti" che abbiamo ai piani alti

e Caprile è un Di Gregorio bis, da evitare come la peste!

se veramente vogliamo fare un salto di qualità, va fatto un all-in su Carnesecchi o su Svilar! punto.

Dopodichè, mi viene da ridere nel leggere che la gente vorrebbe Allison (prossimo ai 34 anni), quando qui dentro veniva ritenuto vecchio Tek alla stessa età... haha

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Vicario sarebbe un Di Gregorio-bis. Ci vuole uno con le spalle larghe.

Caprile mi piaceva molto quando era al Bari, ma temo si sia un po’ perso. Come mi fece notare un utente qualche giorno fa, alterna paratone salva risultato a errori macroscopici. In questo momento da noi temo che non reggerebbe la maglia. 

Alisson sarebbe l’ideale. Ti fa 3 anni e nel mentre ti cerchi un giovane da far crescere come secondo sotto la sua ala. 

Io più che su Vicario e Alisson opterei per Carnesecchi e Daffara come secondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bombazo ha scritto:

Io più che su Vicario e Alisson opterei per Carnesecchi e Daffara come secondo

Carnesecchi è forte, ma l’atalanta vuole un sacco di Euri… D’accordissimo su Daffara. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io preferirei Carnesecchi o Svilar ma purtroppo il budget è abbastanza limitato, specie se malauguratamente non rientrassimo in Champions. Io quindi punterei Okoye dell’udinese o Musso che fa il vice Oblak all’atletico Madrid

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diamo koop (e soldi) al gasp!!! Chi siamo noi per ostacolare questo fantastico binomio?

Con svilar da noi!

Se poi necessitano di un portiere, scelgano pure chi preferiscono tra i due nostri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti