Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Laura1965

Allenamento in mattinata per la Juve, Vlahovic parzialmente in gruppo

Post in rilievo

Quoto

13:45 - VLAHOVIC PARZIALMENTE IN GRUPPO - Dusan Vlahovic, questa mattina, si è allenato parzialmente in gruppo. Un primo passo importante per DV9 che sta cominciando a riassaporare il piacere di lavorare con i compagni. 

13:28 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, è scesa in campo dopo un giorno di riposo concesso ieri da Spalletti. In questi gironi Vlahovic ha proseguito il suo lavoro personalizzato e si attende di capire se già da oggi è tornato a lavorare in gruppo oppure no. DV9 spera di poter essere convocato per la gara contro il Pisa. 

tuttojuve

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forza Dusan, con il calendario che abbiamo mi aspetto da te almeno 7-8 gol da qui a fine stagione .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che torni quello di Firenze ora che la produzione offensiva della squadra è salita in modo esponenziale. Manca chi sa buttarla dentro, volesse il cielo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur non avendo fatto gol a grappoli rimane il nostro miglior centravanti, e ora ne abbiamo bisogno più che mai.

Io spero sinceramente nel suo rinnovo a cifre oneste per poter spendere in estate in altri reparti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, slimshady ha scritto:

Pur non avendo fatto gol a grappoli rimane il nostro miglior centravanti, e ora ne abbiamo bisogno più che mai.

Io spero sinceramente nel suo rinnovo a cifre oneste per poter spendere in estate in altri reparti.

Se accettasse 6 milioni o qualcosa di più, mi chiedo chi veramente non lo vorrebbe..... Anche perché, come è stato giustamente scritto, adesso i palloni arrivano e una buona punta per meno di 60-70 milioni non la trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Forza Dusan, con il calendario che abbiamo mi aspetto da te almeno 7-8 gol da qui a fine stagione .ok 

Secondo me saranno solo 4 di cui 2 su rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Da qua alla fine mi aspetto almeno 20 gol da Dusan.

Perché non 25? sefz

Scherzi a parte ormai con quei due lì davanti che non voglio nemmeno nominare Dusan sembra quasi un campione .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, FinoallaFitness ha scritto:

Speriamo di ritrovarlo e di passare alle due punte

Oltre a vlaovic chi sarebbe l altra punta? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Da qua alla fine mi aspetto almeno 20 gol da Dusan.

Ah! Aspettative basse. :d

18 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Pazzesco Vlahovic acclamato a furor di popolo non l’avrei mai immaginato pochi mesi fa 

Dopo David e Openda, capisco i fratelli bianconeri. :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Pazzesco Vlahovic acclamato a furor di popolo non l’avrei mai immaginato pochi mesi fa 

.quoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Nemmeno io, ma poi ho visto giocare David e Openda......😩

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui torneremo a vedere stop a inseguire, sponde da serie B, maggiore difficoltà nella manovra.

Dopo anni non si è ancora capito abbiamo bisogno di giocare con due punte di ruolo. Nessuno dei nostri attaccanti è Drogba o Ibrahimovic forse qualcuno non riesce a capirlo.

Si vive in in loop di speranze errate perché si sbaglia dalla base. Per come ragiono io è follìa totale. Insuccesso assicurato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Con lui torneremo a vedere stop a inseguire, sponde da serie B, maggiore difficoltà nella manovra.

Dopo anni non si è ancora capito abbiamo bisogno di giocare con due punte di ruolo. Nessuno dei nostri attaccanti è Drogba o Ibrahimovic forse qualcuno non riesce a capirlo.

Si vive in in loop di speranze errate perché si sbaglia dalla base. Per come ragiono io è follìa totale. Insuccesso assicurato.

Ben detto proprio tutto e aggiungo che l'anno del primo scudetto dell'era Agnelli, avevamo come punte Del Piero, Matri, Quagliarella e Vucinic e a gennaio Borriello aggiunto.

Sarebbe ora di impostare il mercato su di un modulo con 2 punte! David e Vlahovic e Kolo Muani? Non mi basta nessuna combinazione tra questi!

E non ne voglio, ne servono 4, dove quello che gioca meno deve essere superiore a Vlahovic, con il quale, titolare e principale del reparto non arriviamo fa re 73 punti da troppi anni!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Ben detto proprio tutto e aggiungo che l'anno del primo scudetto dell'era Agnelli, avevamo come punte Del Piero, Matri, Quagliarella e Vucinic e a gennaio Borriello aggiunto.

Sarebbe ora di impostare il mercato su di un modulo con 2 punte! David e Vlahovic e Kolo Muani? Non mi basta nessuna combinazione tra questi!

E non ne voglio, ne servono 4, dove quello che gioca meno deve essere superiore a Vlahovic, con il quale, titolare e principale del reparto non arriviamo fa re 73 punti da troppi anni!

Esatto. Nessuno degli attaccanti che abbiamo è adatto a fare il centravanti da solo. Nessuno.  Attualmente servirebbe molto di più tipo un Osihmen o un Lukaku di 5 anni fa. Ma la domanda è se questo modulo sia una scelta veramente vincente oppure solo un minestrone riscaldato.  Le due punte già ti alzano la squadra, ti impegnano i centrali di difesa degli avversari e non ti costringono a giocare sempre e solo sugli esterni. Non capisco perché avendo tante seconde punte non si sia optato mai per dei moduli per farli giocare al meglio nelle loro posizioni, a coppie, 442 , 352, 3412. Infatti ad oggi siamo fuori da tutto. L'anno prossimo sarà uguale perché metti si farà male il centravanti nuovo (se arriverà) saremo a punto e a capo. Come hai ben detto tu ci vuole programmazione e cambi validi. Deve finire questa sensazione che si aspetti il salvatore di turno, ora Vlahovic.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Non capisco perché avendo tante seconde punte non si sia optato mai per dei moduli per farli giocare al meglio nelle loro posizioni, a coppie, 442 , 352, 3412. Infatti ad oggi siamo fuori da tutto

Eh! Perché evidentemente Spalletti è poco o niente elastico e purtroppo è uno degli allenatori che adatta i giocatori al suo assetto e non viceversa.

Anche se si prendono valanghe di gol (da record).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti