Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Per Boga 3 mesi per convincere la Juventus, Spalletti crede nell'esterno"

Post in rilievo

2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

può essere ma come ho sempre detto fin dal suo insediamento attenderò il prossimo mercato estivo per dare un giudizio più completo anche se proprio in quella sessione, avremo pesanti vincoli entro i quali rimanere... del resto non mi pare che in giro ci siano "professionalità" di chissà quale spessore. Marotta a parte e (forse) Carnevali che però è legato a doppia mandata alla proprietà della sua attuale società, non vedo brillare stelle

Sì, ma questo signore è riuscito a dire in una ormai celebre conferenza che:

"Il calcio mi annoia".

Noi, "furbi", lo abbiamo pure promosso ad Amministratore Delegato, se non sbaglio.

Ove mai dichiarasse che odia la Juve lo faremmo Presidente, probabilmente...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, ma questo signore è riuscito a dire in una ormai celebre conferenza che:

"Il calcio mi annoia".

Noi, "furbi", lo abbiamo pure promosso ad Amministratore Delegato, se non sbaglio.

Ove mai dichiarasse che odia la Juve lo faremmo Presidente, probabilmente...

A onor del vero ha detto che lo annoiano gli articoli sul calcio ...è una cosa un po' differente. Ma non voglio passare per difensore d'ufficio di Comolli, come ho detto su di lui ho un giudizio sospeso in attesa di fatti che mi facciano intendere chiaramente (al netto dei condizionamenti di tempo e di denaro) il suo modo di intendere e gestire la Società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

A onor del vero ha detto che lo annoiano gli articoli sul calcio ...è una cosa un po' differente. Ma non voglio passare per difensore d'ufficio di Comolli, come ho detto su di lui ho un giudizio sospeso in attesa di fatti che mi facciano intendere chiaramente (al netto dei condizionamenti di tempo e di denaro) il suo modo di intendere e gestire la Società 

"Non leggo mai di calcio, è noioso. Leggo articoli scientifici sui dati, ad esempio se parlano di metodologie, di recupero dagli infortuni. Leggo libri su come guidare le persone, su come negoziare. Cerco di imparare dagli altri sport non dal calcio (cit. e sic)"...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Non sono ancora riuscito a inquadrarlo, ma a queste cifre contenute può essere un cambio per far rifiatare Yildiz. 

Per farlo rifiatare oppure, finché non torna Vlahovic, per spostarlo in attacco 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Questo è altrettanto vero ma secondo il mio personale parere (che non è infallibile...ci mancherebbe) occorrerebbe distinguere fra "errori" ed "Errori". Errore (con tre E maiuscole) fu la consegna dei pieni poteri a Paratici che ha gestito con leggerezza (ed uso un termine eufemistico) una Società. La scelta dei tecnici "ragionieri secondo me fu un errore (della serie e minuscola) ma necessario ..era cioè necessario per il proprietario capire fino in fondo il..fondo finanziario che si era toccato.  errore sempre minuscolo fu Giuntoli anche se Erroi maiuscoli ne ha compiuti a ripetizione. errore minuscolo lo ripeto, come scelta perchè nessuno avrebbe mai potuto prevedere i danni che avrebbe compiuto anzi, a priori, sembrava a tutti la scelta migliore possibile da farsi. L'attuale dirigenza per me è ancora una incognita. Non giudico il mercato dello scorso anno perchè frutto di scelte raffazzonate e fatte senza la certezza della guida tecnica (Tudor è stato confermato per assenza di alternative non per scelta convinta). Il prossimo mercato sarà banco di prova anche se di ardua valutabilità visti i limiti ed i paletti cui dovrà assoggettarsi...

Il problema  che negli anni sono stati commessi anche veri e propri Orrori !strategie sbagliate , scelte cervellotiche , manie di onnipotenza , zero visioni , nessun progetto .. 

p.s.l operato di Comolli già si può analizzare in qualche misura  , ad esempio Il mercato dell’anno scorso e’ stato emblematico : 2 mesi a cercare Kolo Muani poi a 2 giorni dalla chiusura ti ritrovi con Openda a 45 milioni : al di là della valutazione la vera cartina di tornasole della competenza di una dirigenza sta nell’individuazione di un calciatore e delle sue caratteristiche : se tu cerchi determinate caratteristiche ( Kolo Muani ) non ti rivolgi poi a Openda : questo e’ dilettantismo , sono due calciatori TOTALMENTE differenti per caratteristiche ( e non mi addentro in altro  per pietà e quindi non entro in merito alle valutazioni economiche e tecniche del singolo  !) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Il problema  che negli anni sono stati commessi anche veri e propri Orrori !strategie sbagliate , scelte cervellotiche , manie di onnipotenza , zero visioni , nessun progetto .. 

p.s.l operato di Comolli già si può analizzare in qualche misura  , ad esempio Il mercato dell’anno scorso e’ stato emblematico : 2 mesi a cercare Kolo Muani poi a 2 giorni dalla chiusura ti ritrovi con Openda a 45 milioni : al di là della valutazione la vera cartina di tornasole della competenza di una dirigenza sta nell’individuazione di un calciatore e delle sue caratteristiche : se tu cerchi determinate caratteristiche ( Kolo Muani ) non ti rivolgi poi a Openda : questo e’ dilettantismo , sono due calciatori TOTALMENTE differenti per caratteristiche ( e non mi addentro in altro  per pietà e quindi non entro in merito alle valutazioni economiche e tecniche del singolo  !) 

Personalmente credo che David sia stata la scelta alternativa a Kolo Muani ma questo è solo un parere personale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Personalmente credo che David sia stata la scelta alternativa a Kolo Muani ma questo è solo un parere personale. 

Beh… Kolo Muani e’ stato cercato a quanto pare fino alla fine del mercato e quando già era stato acquistato e presentato David … ergo  cercavano uno con le caratteristiche di Kolo Muani . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Beh… Kolo Muani e’ stato cercato a quanto pare fino alla fine del mercato e quando già era stato acquistato e presentato David … ergo  cercavano uno con le caratteristiche di Kolo Muani . 

Onestamente non credo che si sappia realmente quello che è accaduto con le trattative. Resta il fatto delle scelte operate la cui valutazione andrebbe fatta "sulla carta" (ovvero sulle caratteristiche che pareva potessero avere i calciatori presi ovvero sulle loro prmesse) e "nel concreto" (quello che realmente rendono immessi in rosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore di una pigrizia e svogliatezza uniche. Non bisogna ragionare come quando vai dal cinese e ti riempi di cose inutili perché costano poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The pretender ha scritto:

5mln va preso tutta la vita. Non scherziamo 

Ma infatti a 5 milioni di euro cosa si potrà mai trovare, sarebbe da riscattare altro che Openda e monnezza varia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Moonlitknight ha scritto:

Luciano a Roma lo ha cazziato di brutto 

Ma a questo proposito..quando ha segnato ho visto che non era molto entusiasta ed è tornato verso il centrocampo abbastanza serio.. oltretutto nessuno dei compagni è andato a dargli almeno una pacca sulla spalla..mi ha un po' stupito sta cosa.

Sara per quello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo_l ha scritto:

Giocatore di una pigrizia e svogliatezza uniche. Non bisogna ragionare come quando vai dal cinese e ti riempi di cose inutili perché costano poco.

Veramente in quella descrizione che fai io ci vedo Zhegrova e costa pure tanto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Sì, ciò che volevo dire è che in ogni caso noi siamo i primi responsabili di ciò che accade.

Non c'è bisogno del "Sistema", facciamo benissimo da soli...

Il mio non era un richiamo, ma evidenziavo il fatto che noi purtroppo noi non  ci aiutiamo, per gli errori negli anni che tu avevi spiegato bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace molto...E' partito molto bene e nella sua peggior partita ha fatto goal.

Forse deve capire le posizioni di campo dove può fare i dribbling e quelle dove è meglio che evita.

Il fatto da subentrare in situazioni dove dobbiamo recuperare non ha di certo aiutato (o forse sì), dato che ha dovuto coprire un ruolo ultraoffensivo e spregiudicato per cercare il pareggio e/o la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Il fatto che si consideri il poro Boga, anche solo come cambio, è emblematico dei tempi...

Abbiamo avuto gente come Sturaro, Padoin o Giannichedda come cambi in delle Juventus vincenti. La situazione è brutta, ma rimestare dove non ce n'è bisogno è accanimento ingiustificato (con un certo godimento?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Abbiamo avuto gente come Sturaro, Padoin o Giannichedda come cambi in delle Juventus vincenti. La situazione è brutta, ma rimestare dove non ce n'è bisogno è accanimento ingiustificato (con un certo godimento?)

Eh?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipenderà dal piazzamento. Se finiamo in Europa League (se non peggio), è un giocatore che per la competizione va bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga mi pare, mi scusi ovviamente Comolli’, il meno peggio degli acquisti per lo meno “attaccanti”, più in palla pare ora di Zeghrova, sua sorta di omologo destro…

Era stato preso per fare rifiatare Yldiz, ora speriamo non ce ne sia più tanto bisogno con una partita alla settimana…

A Roma nello spezzone disputato non ha giocato male, ha fatto un goal da opportunista e mi ha stupito che non abbia per nulla esultato, ne’ da se’ ne’ con i compagni, come fosse arrabbiato…

A parte ciò può essere utile per il gran finale di campionato per il quale, se non avremo altri infortuni, con il rientro di Vlahovic e Milik, Spalletti potrà fare tutte le scelte, e sostituzioni…, del caso…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma a questo proposito..quando ha segnato ho visto che non era molto entusiasta ed è tornato verso il centrocampo abbastanza serio.. oltretutto nessuno dei compagni è andato a dargli almeno una pacca sulla spalla..mi ha un po' stupito sta cosa.

Sara per quello?

Sara' che eravamo sotto 3-2 e c'era da andarla a riprendere. Poche pacche sulla spalla,quelle se le saranno date negli spogliatoi. 

1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

A Roma nello spezzone disputato non ha giocato male, ha fatto un goal da opportunista e mi ha stupito che non abbia per nulla esultato, ne’ da se’ ne’ con i compagni, come fosse arrabbiato…

Daje con sto fatto che non ha esultato. Non era entrato benissimo ed dopo il suo goal eravamo sotto 3-2 e c'era da andarla almeno a pareggiare. Per cosa esultava esattamente? Per un 3-2? Magari ha "festeggiato" il suo primo goal dentro gli spogliatoi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Io penso che negli ultimi 5 anni (come minimo) si sia sbagliato tutto ciò che era possibile sbagliare.

Dalla Superlega (!) alla scelta di Dirigenti, Allenatori e giocatori.

Al netto del "Sistema".

Eh sì 🥲

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti