Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) " La priorità di marzo per la Juventus è il rinnovo di Spalletti, il tecnico chiede di entrare nelle scelte di mercato"

Post in rilievo

Se non ha ancora firmato un motivo ci deve essere. Alla sua età non credo abbia voglia di ficcarsi in un altro ginepraio. E poi, forte delle esperienze al Napoli, andrà con i piedi di super-piombo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

nessuno si fida del mercato di Comolli giustamente.

E’ giusto e normale che il mercato lo faccia una persona competente e Comolli non lo è, sono convinto che Spalletti sa molto bene i giocatori necessari per ritornare a certi livelli e sono curioso di vedere quanto danaro verrà messo a disposizione per il mercato …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE è vero che Spalletti vuole avere piu potere decisionale nel mercato e SE è vero che da quello puo dipendere il rinnovo, non capisco come potrebbe essere una priorità di marzo nel momento in cui tutto dipende dai soldi della Champions che non sappiamo manco se faremo, unico dato di fatto.

Per cui o si fa nel breve e il mercato non c'entra nulla o il mercato c'entra e allora se ne riparla a fine stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

come giustamente fatto notare da @LiamBrady10 senza nemmeno sapere se saremo o no in Champions di che mercato parliamo? Del principio secondo cui Spalletti come allenatore vorrebbe parte nella decisione degli uomini da prendere qualunque sarà il mercato? Ma mi pare che lo stesso Spalletti avesse già detto durante il mercato di gennaio che era in costante contatto con la dirigenza.... Ripeto (mi sbaglierò magari eh...) ma a me sembra un articolo sul nulla cioè basato sulle cose ovvie che accadono già ma che al tifoso piace tanto sentire....

Ho capito cosa vuoi dire (cioè che rischiamo di fare un mercato in entrata prevalentemente basato su prestiti con diritto di riscatto, scambi con conguaglio, acquisti di secondo - o terzo - livello) tuttavia è importante che ci sia maggiore sinergia possibile tra allenatore e uomini mercato.

Un mercato va comunque fatto, non possiamo rimanere come siamo.
Non arriva il terzino dei sogni e il sublime regista, perché non abbiamo i soldi?
Ok, ma in ogni caso due giocatori, fossero anche di livello normale, devono arrivare in questi ruoli.

Non dimentichiamo, poi, e a maggior ragione proprio perché non abbiamo molte risorse, che andrà curato con molta attenzione il mercato in uscita.
E qui la voce di Spalletti non solo può, ma DEVE essere ascoltata.
E' il nostro Luciano che deve dire "Visto che il mercato non sarà sfavillante, non cedete Pincopallino perché mi tornerà utile, anche se avrei preferito altro" oppure dire "Guardate, per me Caio ha un ruolo molto marginale e se volete cederlo non mi opporrò sicuramente".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero Kloop va via da Red Bull e torna su una panchina?

Sarebbe una occasione fantastica per Elkan per farsi perdonare 

Ovviamente per convincere uno come Kloop servono investimenti importanti, per questo dovrebbe essere lui a scendere in campo e dimostrare se ama la Juve o se vuole continuare a mortificarne la storia gloriosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Ho capito cosa vuoi dire (cioè che rischiamo di fare un mercato in entrata prevalentemente basato su prestiti con diritto di riscatto, scambi con conguaglio, acquisti di secondo - o terzo - livello) tuttavia è importante che ci sia maggiore sinergia possibile tra allenatore e uomini mercato.

Un mercato va comunque fatto, non possiamo rimanere come siamo.
Non arriva il terzino dei sogni e il sublime regista, perché non abbiamo i soldi?
Ok, ma in ogni caso due giocatori, fossero anche di livello normale, devono arrivare in questi ruoli.

Non dimentichiamo, poi, e a maggior ragione proprio perché non abbiamo molte risorse, che andrà curato con molta attenzione il mercato in uscita.
E qui la voce di Spalletti non solo può, ma DEVE essere ascoltata.
E' il nostro Luciano che deve dire "Visto che il mercato non sarà sfavillante, non cedete Pincopallino perché mi tornerà utile, anche se avrei preferito altro" oppure dire "Guardate, per me Caio ha un ruolo molto marginale e se volete cederlo non mi opporrò sicuramente".

Tutto giusto e condivisibile.

Mi pare che lo stesso Spalletti abbia più volte ribadito come, durante la sessione di mercato di Gennaio, fosse sempre in contatto con la dirigenza che infatti ha trovato alle condizioni possibili, i due rincalzi da lui chiesti.

Poi certo è mancata una punta ma in prestito non se ne sono evidentemente trovate e quando si è trovata una possibilità il calciatore ha preferito non rischiare ... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La stessa notizia proposta e riproposta da settimane cambiando qualche parola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, kaedes ha scritto:

SE è vero che Spalletti vuole avere piu potere decisionale nel mercato e SE è vero che da quello puo dipendere il rinnovo, non capisco come potrebbe essere una priorità di marzo nel momento in cui tutto dipende dai soldi della Champions che non sappiamo manco se faremo, unico dato di fatto.

Per cui o si fa nel breve e il mercato non c'entra nulla o il mercato c'entra e allora se ne riparla a fine stagione.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto che Spalletti chieda di entrare nelle scelte di mercato, e ci mancherebbe pure, le due rette parallele tra allenatore e società non hanno mai portato a niente di buono....

A meno che non ti chiami chef e panettone....

Li fu un disastro di proporzioni bibliche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il tipo di mercato che si potrà fare dipenderà dal piazzamento finale ed a marzo non si può ancora sapere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo! sostegno totale a spalletti. Se vera, anche questa condizione, mi sembra giusta da richiedere aumenta la mia fiducia per il futuro.

1- per mancanza di fiducia della dirigenza attuale

2- perchè nonostante le loro colpe,continuo a pensare che motta e tudor avessero l'attenuante di non aver ottenuto i giocatori che richiedevano.

Se anche dovessero essere pochi soldi come leggo, direi che meglio pochi soldi in mano a spalletti che di calcio ne sa, che 100 milioni in mano al dirigente di turno di passaggio. E penso che a testimonianza di questo, ci siano le ultime due stagioni di mercato. I fuoriclasse sono pochi,è vero. Ma di signor giocatori capaci di migliorare la nostra rosa, a prezzi contenuti (dove per contenuti intento comunque nell'ordine di qualche decina di milioni eh), è pieno.  

Dovremmo "solo" esser capaci di prenderli con le caratteristiche adatte al gioco dell'allenatore e andare a scovarli prima che siano all'apice della loro carriera. Direi che sono in tanti in società ad esser lautamente pagati per far ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo la società moderna? Allora è giusto che Spalletti faccia il manager a 360°, gli altri si occuperanno di bilanci ecc

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di rinnovare Spalletti, perché al momento non vedo allenatori di livello liberi.

Una volta fatto quello, che un allenatore con davanti due o tre anni di contratto debba dire la sua sul mercato mi sembra un'ovvietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Ilbiancoedilnero ha scritto:

Davvero Kloop va via da Red Bull e torna su una panchina?

Sarebbe una occasione fantastica per Elkan per farsi perdonare 

Ovviamente per convincere uno come Kloop servono investimenti importanti, per questo dovrebbe essere lui a scendere in campo e dimostrare se ama la Juve o se vuole continuare a mortificarne la storia gloriosa

Kloop se va via da Red Bull è perchè ha già il contratto firmato, destinazione Madrid

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

A Comolli al massimo gli farei fare la spesa al centro commerciale 

Penso che verranno ampliati i poteri di Ottolini, con la supervisione di Spalletti 

9 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Kloop se va via da Red Bull è perchè ha già il contratto firmato, destinazione Madrid

Potresti avere ragione, anzi hai sicuramente ragione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Penso che verranno ampliati i poteri di Ottolini, con la supervisione di Spalletti 

Potresti avere ragione, anzi hai sicuramente ragione 

Speriamo sia così per quanto riguarda Comolli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo un'opzione di rinnovo, che di fatto gli impedisce di accordarsi con terzi (ammesso che ce ne siano).

Articolo fuffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello della qualificazione Champions è in realtà, almeno in parte, un falso problema.

Il mercato lo si fa con la competenza, prima ancora che con i soldi...

I migliori acquisti negli ultimi 20 anni li abbiamo fatti spendendo relativamente poco....

Pirlo, Tevez, Vidal, Lichtsteiner, Barzagli, Pogba, Bonucci, Khedira, Sczeszny, Yildiz, Kalulu, Matuidi.....tutti insieme sono costati di cartellino poco più di un un Openda qualsiasi.

Gli investimenti principali venivano dirottati sui giocatori giusti...come Pjanic, Dybala, Higuain...

I problemi sono iniziati quando abbiamo iniziato a smiliardare senza senso... comprando "nomi" invece che calciatori, e iniziando a dover rincorrere i bilanci con operazioni asservite a registrare plusvalenze più che a sistemare la squadra.

L'obiettivo principale deve essere quello di diventare efficienti...non quello di aumentare semplicemente le entrate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti