Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, silver1981 ha scritto:

Spalletti vuole Lobotka ( Alvino )

.......Ma il potentissimo de Laurentis non volendolo cedere alla Rube ha già fissato il prezzo a 50ml di euro, cifra inavvicinabile per le casse della Vecchia Sciattona.

Juve beffata! :sad:

Se la cantano e se la suonano........:261:

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Edon Zeghrova nel mirino dell'Everton

Il club inglese ha provato a portarlo in Premier League già lo scorso gennaio.

La Juve, che rifiutò l'offerta degli inglesi 2 mesi fa, potrebbe cambiare idea in caso di nuova offensiva di questi ultimi: Zhegrova, infatti, non è mai riuscito a ritagliarsi uno spazio importante in bianconero, anche per via di diversi problemi a livello fisico, e potrebbe quindi essere ceduto senza particolari rimpianti. 

Sportmediaset 

Di fronte ad un'offerta congrua ci si può ragionare.

Anche se è un giocatore che fino ad ora ha giocato davvero al 30% della sua qualità.

Non me ne priverei a cuor leggero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, garrison said:

Nessuna operazione col Napoli é fattibile in questo contesto storico.

madonna-eh-la-madonna.gif

Come mai sostieni questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francyboy ha scritto:

Per assurdo con il rientro di Vlahovic Openda potrebbe trovare più spazio se usato in maniera corretta. 

L'uso di Openda insieme a Vlahovic prevederebbe a mio avviso uno sconvolgimento tattico impensabile a 10 match dal quarto posto tutto da conquistare.

Openda è un attaccante molto mobile e veloce che si presterebbe in modo perfetto a completare il lavoro di sponda del serbo, due difensori su Dusan con Mr. Jefferson pronto a scattare la tre le linee avversarie ma è troppo tardi amico mio, troppo tardi........

Nel 4231 il posto dietro alla punta è di Mckennie, PERFETTO per quella mattonella di campo, eventualmente ci puoi mettere David anche se secondo me nel ruolo rallenterebbe il gioco al posto di velocizzarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Si può discutere di tutto amico mio ma con un minimo di sale in zucca.... Se la cheerleading scrive "La Dea per Carnesecchi chiede x" tu ci credi? Seriamente? Se il corriere titola "Percassi valuta Carnesecchi x" Noi ci dobbiamo credere? Veramente? .fuma

Lasciamo stare le quotazioni, quelle le fanno solo le pec arrivate in sede, MAI i media, MAI noi poveri tifosi...:d

la richiesta della dea è su tutti i giornali e non solo sulla Gazzetta. Che tra parentesi rimane un giornale attendibile e non novella 2000. 

Se tu non ci credi, non vuol dire discutere senza sale in zucca.

Tra l'altro la valutazione direi che è molto attendibile e non bislacca.

Poi pensala come vuoi tu, tanto qua si riporta qualsiasi cosa...figuriamoci...di sicuro non accetto che commentare le notizie dei giornali sono da non avere sale in zucca.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

la richiesta della dea è su tutti i giornali e non solo sulla Gazzetta. Che tra parentesi rimane un giornale attendibile e non novella 2000. 

Se tu non ci credi, non vuol dire discutere senza sale in zucca.

Tra l'altro la valutazione direi che è molto attendibile e non bislacca.

Poi pensala come vuoi tu, tanto qua si riporta qualsiasi cosa...figuriamoci...di sicuro non accetto che commentare le notizie dei giornali sono da non avere sale in zucca.

OK amico mio, finiamola pure qui e ognuno rimanga della sua....amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, L'amour est bleu... said:

.......Ma il potentissimo de Laurentis non volendolo cedere alla Rube ha già fissato il prezzo a 50ml di euro, cifra inavvicinabile per le casse della Vecchia Sciattona.

Peccato sia a un anno dalla scadenza e abbia 31 anni, prossimo ai 32..quindi dubito possa/voglia chiederne più di una ventina...nel caso andrà via probabilmente pure a meno..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma non è in scadenza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d’accordo con chi dice che il livello di Vicario e Di Gregorio è lo stesso.Vicario confronto a Di Gregorio è come se fosse Buffon, siamo seri.

Molto bene il probabile rinnovo di Vlahovic, non c’è attaccante migliore di lui( prendibile ). Soldi risparmiati per spendere in altri ruoli. 

Detto ciò, non credo minimamente al 4 posto e soprattutto far fare mercato a questi dirigenti sarà un ennesimo fallimento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

oppure lo vende all'estero con clausola anti-Juve a 230 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Anche a me piaceva molto...e piaceva molto anche Ederson, che però mi sa abbia preso i classici geni brasiliani...

Ecco a te il suo storico infortuni ...

grazie caro. E' tanta roba in effetti, nel caso serve sempre un secondo affidabile che però non credo possa essere digre. Penso che voglia essere titolare.

I brasiliani di cristallo, non tutti per fortuna ma spesso capita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E con l’organo di disinformazione rosa “giornale credibile” vi auguro buona giornata buon proseguimento sui nostri canali grazie e buonanotte 

Poca voglia di angolare oggi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Non sono d’accordo con chi dice che il livello di Vicario e Di Gregorio è lo stesso.Vicario confronto a Di Gregorio è come se fosse Buffon, siamo seri.

Molto bene il probabile rinnovo di Vlahovic, non c’è attaccante migliore di lui( prendibile ). Soldi risparmiati per spendere in altri ruoli. 

Detto ciò, non credo minimamente al 4 posto e soprattutto far fare mercato a questi dirigenti sarà un ennesimo fallimento. 

Ma quale Buffon perfavore... Vicario sarà leggermente meglio di Di Gregorio ma non scomodiamo i nomi di leggende vere... per me per i pali della Juve ci vuole altro... non cambiare un portiere da 5 al sei con un portiere dal 6 al 7... alla juve ci devono essere portieri veri che dal 7-8 in su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

In confronto a Di Gregorio anche il portiere del mio palazzo è Buffon. Ma per la porta della Juve io vorrei un portiere con i controcatzi altro che Vicario, parliamo di un altro mediocre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, francyboy ha scritto:

Per assurdo con il rientro di Vlahovic Openda potrebbe trovare più spazio se usato in maniera corretta. 

E per quale oscuro motivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, el titan ha scritto:

Certo perché I goocatori, allenatori ecc sono robot che performance sempre uguali contro tutti.

Infatti non succede mai che una piccola overperforma con le motivazioni contro una grande che ha sottovalutato l'impegno ecc. 

Ma credo sia impossibile per te comprendere certe sottilezze.

De Rossi che volontariamente "si scansa" perché gioca contro la Roma è molto diverso da sbagliare l'approccio alla partita, per un motivo o per l'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mamer ha scritto:

De Rossi che volontariamente "si scansa" perché gioca contro la Roma è molto diverso da sbagliare l'approccio alla partita, per un motivo o per l'altro

Se non la prepari al meglio delle tue possibilità è pacifico lo scansamento.

Dato che parliamo di professionisti pagati milioni e non gente che gioca come hobby la domenica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, francyboy ha scritto:

Openda ha fatto una bella partita a Cremona in coppia con vlahovic,si vede che avere vicino una prima punta di peso gli fa bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Se non la prepari al meglio delle tue possibilità è pacifico lo scansamento.

Dato che parliamo di professionisti pagati milioni e non gente che gioca come hobby la domenica.

Eh, quindi credi che De Rossi volutamente prepara male la partita (nessun giocatore, membro dello staff ecc. si accorge di niente, va beh), libero di crederlo.

Ma appunto non c'entra nulla con overperformare o sottovalutare una partita, cosa che accade praticamente ogni turno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

E con l’organo di disinformazione rosa “giornale credibile” vi auguro buona giornata buon proseguimento sui nostri canali grazie e buonanotte 

Poca voglia di angolare oggi 

la gazzetta quando percula lo fa in modo plateale...si vedono gli articoli fuffa. E non sono tutti così. Poi è un giornale che odio come tutti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Dark Side said:

grazie caro. E' tanta roba in effetti, nel caso serve sempre un secondo affidabile che però non credo possa essere digre. Penso che voglia essere titolare.

I brasiliani di cristallo, non tutti per fortuna ma spesso capita

Di Ederson però intendevo i geni festaioli...a una certa prendi il malloppo e ciao...fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, adrian85 ha scritto:

Digre credo che come stipendio sia fuori dei parametri della dea...magari può andare alla viola post De Gea. Per me uscirà in prestito con diritto. Dopo questa stagione, nessuno andrà ad investire su di lui.

Si potrebbe integrargli lo stipendio... uno sconticino su Carnesecchi penso sia il massimo ottenibile da lui al momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Di Ederson però intendevo i geni festaioli...a una certa prendi il malloppo e ciao...fuma

si si su ederson discorso diverso certo. Il cambio sul portiere è forse il ruolo più delicato per certi versi, perché nessuno in campo può fare quello che fa lui.

Abbiamo avuto vidal festaiolo, ma tanto poi andava in campo ed era fresco come una rosa 😀

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.