Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Dall’anno scorso che speravo diventasse titolare, quantomeno rispetto a Di Gregorio per me è più forte, più carattere, più senatore.

È altrettanto chiaro che questa scelta significa che l’anno prossimo Di Gregorio come minimo non sarà il portiere titolare

In 7 stagioni non ha msi dimostrato le qualità di cui parli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alexpremium89 said:

Perin in vantaggio.  

tuttosport

Di Gregorio non penso scenderà più in campo con la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, scienzo said:

No eh ....Coi salami che gli volano per la testa...

In questo preciso momento faticano a trovare liquidità, fa te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Di Gregorio non penso scenderà più in campo con la Juventus 

Molto semplicemente ha perso la titolarità e difficilmente la ritroverà. Per questo non ce lo vedo a fare il secondo, dopo aver perso l’opportunità sarà un po’ demoralizzato e gli converrà ripartire da un’altra parte.

53 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

In 7 stagioni non ha msi dimostrato le qualità di cui parli

Ho detto semplicemente che rispetto a quelle qualità Di Gregorio più scarso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lev ha scritto:

Nome buono...giovane..italiano..ha giocato pure nelle giovanili della Juve...ma lo hanno preso per 18 milioni...non te lo vendono per meno di 25....hai già Kalulu titolare..in giro ci sono diversi parametri zero..se ne spendi 25 su Kayode allora aumenti un pò e vai a trattare Palestra...

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastico segnale il raffreddamento della pista Shagler

Giocatore da Fiorentina al massimo

Speriamo che questo voglia dire che stiano virando su profili molto migliori di questo mediocre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Questa squadra la migliori se incominci a buttare dentro profili come Allison, Rudiger, Goretzka.

Jurassik Park spacca .sisi

Sempre piaciuto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, scienzo said:

A proposito ma che fine ne ha fatto?

Si é fatto male subito dopo la sua prima ed unica partita. Mi pare che dovevano aspattare tipo 3 settimane prima di concludere il suo tempo di recupero. Tornerá ad Aprile immagino, non dando respiro al povero Kalulu nella fase piú importante della stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Goretzka quest’anno sta giocando bene nei due di centrocampo, da noi potrebbe fare anche il trequartista al posto di McKennie, sarebbe una bella presa ma tutto sta quanto vuole e per quanti anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Oggi ho il voltastomaco, vedere Buffon abbracciato con Gravina e poi la sua difesa di Bastoni, vi giuro, ho il vomito.

Non l'ho visto...ma penso che non lo cercherò. Se è come dici (e non ho motivo per dubitarne) e vito un bagno di *.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, il_commentatore ha scritto:

Oggi ho il voltastomaco, vedere Buffon abbracciato con Gravina e poi la sua difesa di Bastoni, vi giuro, ho il vomito.

Buffon è stato un grande portiere ma per il resto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lev ha scritto:

La Juve ha sciolto le riserve(Holm) 

L'autogol di settimana scorsa li ha convinti definitivamente 

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Ho letto l articolo della gazzetta dice tutto e niente, che gli eredi sono diventati maggiorenni( leone ed oceano) e potrebbero pendere presto le redini della Juventus, ma dopo la cessione de la stampa jhon potrebbe vacillare anche con un offerta da capogiro per la juve(3miliardi)

Per i danni che ha fatto è che sta facendo alla Juve, dovrebbe avere il buon senso di levarsi di torno subito, accettando l'offerta iniziale di Ardoino e chiedendo scusa a tutti. Altro che 3 miliardi! 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La firma di Spalletti dopo il pisa

gazzetta dello sport

1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Per i danni che ha fatto è che sta facendo alla Juve, dovrebbe avere il buon senso di levarsi di torno subito, accettando l'offerta iniziale di Ardoino e chiedendo scusa a tutti. Altro che 3 miliardi! 

Anche nella Juve dei nove scudetti c era lui eh

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Anche nella Juve dei nove scudetti c era lui eh

Le decisioni le prendeva Andrea Agnelli. 

Le volte in cui le ha prese Elkann abbiamo avuto:

1) Calciopoli (con ritiro del ricorso al Tar) 

2) Plusvalenzopoli (con ritiro del ricorso al Cds) 

3) disastro sportivo con Juventus da settimi posti

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Gessime Yassine tanta tanta roba. Cosa ne pensi @Ampiezza&mediocrità? :o

A luglio lo prendevi per 1.5 milioni. Ci sono diversi report positivi sul ragazzo in casa, sin dal mondiali U20.

Adesso ne vale 20. Tra tre mesi passerá al Chelsea.

Lo stesso dicasi per Alajbegovic. Classe 2007. Ad agosto con un pó di vision e capacitá identificative lo prendevi - e non scherzo - a 3 milioni. A gennaio, ossia dopo 5 mesi, hanno rifiutato 16 milioni e adesso per prenderlo devi pagare minimo 20 se non di più.

Al di lá della juve, che purtroppo ormai con lo scouting sta sottozero zero zero, é proprio il sistema che non va. 

Mi fa ridere, e cambio discorso un attimo, la notizia di Kayode. Leggo da qualche parte che ci sono osservatori della juve a visionarlo. Al di lá del fatto che Kayode nasce e gioca alla Juve, salvo poi spedirlo al Gozzano (sorvoliamo), ma secondo voi é normale sta cosa? Un giocatore che costa 40/50 milioni minimo, terzino/quinto da gittata, che andiamo a "visionare" .ghgh

Hanno giá Kalulu, Holm (sul quale stendiamo un velo pietoso) e arriverá pure Celik e vanno a "visionare" Kayode .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, HaranBanjo ha scritto:

Nome buono...giovane..italiano..ha giocato pure nelle giovanili della Juve...ma lo hanno preso per 18 milioni...non te lo vendono per meno di 25....hai già Kalulu titolare..in giro ci sono diversi parametri zero..se ne spendi 25 su Kayode allora aumenti un pò e vai a trattare Palestra...

Esatto, ci sono diversi parametri zero fortissimi come Celik. 

Dobbiamo darci una mossa, altrimenti la Roma rinnova.

Kalulu, Celik, Holm, il roster dx da juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, The Natural ha scritto:

Morata e Kean hanno fatto molto peggio di Vlahovic nel loro ritorno.

Non mi interessa il livello complessivo, allora pure Openda e David erano all altezza

mah, Morata forse. kean no perche praticamente non lo facevano giocare mai per ordini di scuderia (ovvero che non era possibile panchina l'investimento così ingente)

Se ti ricordi Allegri tesseva le lodi di Kean e era sibillino su Vhlaovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Le decisioni le prendeva Andrea Agnelli. 

Le volte in cui le ha prese Elkann abbiamo avuto:

1) Calciopoli (con ritiro del ricorso al Tar) 

2) Plusvalenzopoli (con ritiro del ricorso al Cds) 

3) disastro sportivo con Juventus da settimi posti

Mi sa che hai i ricordi un pò confusi...lungi da me giustificare Elkhan ma le cose che citi sono sempre venute a seguito di comportamenti molto superficiali nella gestione della Juve da parte di Moggi prima e del cugino poi...la Gea World, la Suoerlega e gli accordi finanziari lasciati nel cassetto non li aveva fatti Elkahn ...che puntualmente è arrivato a ripianare...dopodiché le scelte sulle persone non sempre sono state vincenti..ma accadeva pure con l'avvocato..dal 1986 al 1994 vincevamo giusto le coppe italia

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.