Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

27 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Giocare nel Lille non è come giocare nella Juventus.... così come giocare nel campionato francese non è come giocare nel campionato italiano....

Siamo d’accordo ma come è possibile che appena gli arriva palla in qualsiasi zona del campo questo abbia in mente solo l’appoggio al compagno? 
In parte è anche una qualità ma David per me ha proprio paura di calciare in porta soprattutto alla JS dove teme i fischi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Vi sembra il David che stiamo vedendo da noi? 

Purtroppo ci sono anche motivazioni di adattamento al contesto e di personalità.

In questo video tiene fede al suo soprannome. Da noi ha subito il cambiamento climatico e lo scioglimento dei ghiacciai.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli per me vale Marchisio (ha raggiunto il livello qualche anno dopo per colpa del livello dei compagni.)

Mckennie Pereyra forse è pure troppo poco.

Indovinate quante partite hanno giocato nella Juventus della doppietta più finale di Champions? .ghgh

Mettiamo Buffon Pogba e Tevez per Di Gregorio Koopmeiners e David, vediamo come finisce questa stagione. 

Dai su.

Ma perché mai dovremmo cambiare quelli buoni???

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, -Anton10- said:

Con un ingaggio cosi’ basso lo piazzi subito a prescindere dal cartellino.

Non e’ il costo del cartellino il problema perche’ pure per Nico e Douglas c’era sto “problema” ma i club si so trovati.

Il problema e’ David che con 6 milioni o decide di andare in un club a prendere un po’ meno o lui sara’ un problema.. Ma considerando che stanno uscendo gia’ degli acquirenti, prima si muove meglio e’, bisogna assolutamente prendere un attaccante piu’ forte di Vlahovic e non ci vuole chissa’ cosa.

Classico caso in cui, con un procuratore decente, si trova la soluzione. Ma si fa assistere da un'agenzia che, da rapida ricerca, non mi pare super agganciata.

Però hanno Karetsas che piace a @El Raco06 ;-)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, iniesta ha scritto:

Siamo d’accordo ma come è possibile che appena gli arriva palla in qualsiasi zona del campo questo abbia in mente solo l’appoggio al compagno? 
In parte è anche una qualità ma David per me ha proprio paura di calciare in porta soprattutto alla JS dove teme i fischi.

Infatti secondo me quello che dici è dovuto ad un fattore mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Natural ha scritto:

Locatelli per me vale Marchisio (ha raggiunto il livello qualche anno dopo per colpa del livello dei compagni.)

Mckennie Pereyra forse è pure troppo poco.

Indovinate quante partite hanno giocato nella Juventus della doppietta più finale di Champions? .ghgh

Mettiamo Buffon Pogba e Tevez per Di Gregorio Koopmeiners e David, vediamo come finisce questa stagione. 

Dai su.

Ma perché mai dovremmo cambiare quelli buoni???

Esatto, a noi mancano proprio quelle figure lì.

Prima di tutto ci servirebbe un Mandzukic/Tevez come centravanti. Poi un Pirlo/Pogba in mezzo ed un portiere degno di giocare titolare alla Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Purtroppo ci sono anche motivazioni di adattamento al contesto e di personalità.

si si ma assurdo che abbiamo preso lo stesso giocatore...

non me ne capacito, ha sempre segnato barcate di gol

boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, iniesta ha scritto:

È chiaramente un problema di personalità — sia il suo sia quello di Openda. Nessuno dei due è un fenomeno, ma sono tutti e due buoni giocatori. 

Ma essere buoni giocatori ed essere giocatori da Juventus sono due cose diverse. Koopmeiners docet. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io più che sul livello di Vlahovic ho dubbi sulla coppia Mckennie - Vlahovic, troppo limitata tecnicamente e come "inventiva" imho.

Forse prendendo un'ala destra con caratteristiche diverse da Conceição (tipo B. Silva, per inquadrare il tipo di giocatore) compenserebbe, contando ovviamente Yildiz a sinistra

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Sembra molto più agile e scattante.

Ora sembra che abbia 20 kili in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Cambiano i palcoscenici, il contesto ambientale e magari le pressioni e la tranquillità nel giocare. All'inizio c'è da dire che è stato sfortunato in qualche occasione, ma successivamente sembra proprio aver mollato mentalmente , quanto ti arriva palla in area non sei cattivo. 

Fermo restando anche che se batti un rigore in quel modo, in quel momento, ti manca proprio l'intelligenza a livello di scaltrezza e cinismo, oppure sei un po' stupidotto..

certo, abbiamo tanti esempi di giocatori che non hanno reso per il solo "ambientamento"

comunque forse una stagione gliela darei ancora tutto sommato.

a Openda no, perchè proprio non giochiamo nel modo che sarebbe a lui unicamente congeniale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, E Kolo Muani Ciao Ciao said:

Mi pare che lo disse addirittura quando Perin stava a Pescara nell'anno della Serie A, per rincuorarlo dato che prendeva gol da tutte le parti (complice la pessima difesa del Pescara).

Ma che perin da giovane fosse uno dei piu promettenti era vero. A buffon piaceva che era spericolato nelle uscite ed aveva degli ottimi riflessi. Si é anche rotto svariate volte e non ha mai fatto lo step necessario.

Il concetto é lo stesso, si passano le giornate a far gli eredi di e I pareri di. Alla fine guarda una partita e fatti un opinione, ascolta le altre ma in maniera critica. 

Non conosco un gran selezionatore/scout che fosse un giocatore da pallone d'oro. Mi viene in mente cruyff e poco altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ho visto un pò di gol del video, an netto dei rigori, o arriva da dietro o è quasi sempre libero quando calcia. Questa non è la nostra realtà. Tornasse in Francia li ti danno 2mt di spazio...e si portasse anche openda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Infatti secondo me quello che dici è dovuto ad un fattore mentale.

Koop 2.0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Godai san said:

C´é da dire peró che se noi siamo da anni sotto controllo per il fairplay finaziario il Como - non giocando le coppe - nel frattempo ha potuto fare ció che vuole. Una delle tante ingiustizie del ff.

Si ma alla fine tra Koop, Douglas Luiz, Nico, Di Gregorio, Openda, ecc non é che non abbiamo speso piú di loro. Abbiamo solo speso malissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Milik perchè non è stato convocato col Pisa? 

Mica era dato disponibile?

Ma Milik non sarà più un atleta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, michele.i ha scritto:

si si ma assurdo che abbiamo preso lo stesso giocatore...

non me ne capacito, ha sempre segnato barcate di gol

boh

voi siete giovani, ma  40 anni fa c'è stato un David alla ventesima come capacità realizzative e resa alla juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hydargos ha scritto:

voi siete giovani, ma  40 anni fa c'è stato un David alla ventesima come capacità realizzative e resa alla juve

Io sono tuttora convinto che Rush sia rimasto a Liverpool e che ci abbiano mandato invece Aldridge...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Hydargos ha scritto:

Ian Rush?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Si ma alla fine tra Koop, Douglas Luiz, Nico, Di Gregorio, Openda, ecc non é che non abbiamo speso piú di loro. Abbiamo solo speso malissimo

stavo facendo due conti e mi si è annebbiata la vista, battito accelerato e sudori freddi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

David coprirà la minusvalenza di Openda.

Piuttosto che fare una minusvalenza con Openda lo portano a fine contratto mandandolo in prestito a destra e sinistra. Una delle tante follie del fairplay finaziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.