Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Guarda io a Locatelli riconosco una stagione ottima, ma comunque nonostante il suo fantastico rendimento e il fatto che il 90% dei palloni passino da lui, dove stiamo in classifica?

E poi vedere all'ingresso del tunnel, ogni partita, lui che arringa e sprona i compagni, fa già capire tutto e dove possiamo arrivare...

Quelle cose sono importanti, anzi determinanti...

Lui può essere uno del gruppo, anche importante, ma non può mai essere il leader della squadra...

È anche, o soprattutto, su quell'aspetto che bisogna intervenire...

ma cosa vuol dire?

ma io sono senza parole

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Rux ha scritto:

quindi fatemi capire
bremer e yildiz ovviamente titolari inamovibili e ok..
locatelli mckennie anche loro titolari inamovibili con tanto di rinnovo
vlahovic alla fine verrà rinnovato e sarà lui l'attaccante
kalulu e kelly ottime prestazioni quindi saranno anche loro i titolari.. così come thuram..
nico gonzalez speriamo che torni che ci farà comodo..
alla fine siam sempre questi.. ma allora se son tutti buoni com'è che da anni con 6 allenatori lottiamo per il quarto posto? .fuma

Che hai scritto 8 nomi su 23 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

Che hai scritto 8 nomi su 23 .ghgh

8 nomi su 11, visto che i titolari son quelli.. e noi dobbiamo migliorare i titolari eh, mica le riserve a contorno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rux ha scritto:

8 nomi su 11, visto che i titolari son quelli.. e noi dobbiamo migliorare i titolari eh, mica le riserve a contorno. 

Basta inserire 3 di livello assoluto per cambiare gli 11 titolari eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rux ha scritto:

Quindi tu se hai 2 macchine a casa, una non va e una va bene ma è una utilitaria, cambi l utilitaria e tieni quella che non va? .ghgh

Ne abbiamo giusto 7/8 buoni, magari cambiamone gli altri 12 che sono sicuro che 2o3 titolari possono scapparci sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Il padre di Vlahovic e’il suo procuratore ristic sono ancora a Torino 

tuttosport

Rinchiusi alla Continassa finché non accettano un 1+1 da 6 netti .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

certo io sono d'accordo ma appunto parliamo di 4 nuovi titolari in più, quasi il 50 % degli 11 iniziali che non è proprio poco.. 

Si sono d'accordo, però alla fine con scelte oculate si può fare.

Senesi alla fine lo prenderesti a 0

Centrocampista il sogno per me sarebbe Bernardo Silva anch'egli a zero

Attaccante ti fai andare bene Vlahovic

Io sinceramente il grosso del budget lo sposterei sul terzino infatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Basta inserire 3 di livello assoluto per cambiare gli 11 titolari eh

Possiamo sfatare un tabù?

I 3 titolari di livello assoluto sono utopistici, l'attuale Juve non ha competitività sportiva e soldi per poterli convincere a venire a giocare da noi.

Se poi qualcuno pensa realmente che i Rudiger/Bernardo Silva/Lewa siano nomi fattibili alzo umilmente le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Frascal ha scritto:

Il grosso del budget andrebbero sulle commissioni e bonus alla firma per i vari Bernardo Silva, Rudiger, Goretzka ecc... .ghgh 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Il portiere … il budget sul portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Il portiere … il budget sul portiere

Marò...è vero...ho dimenticato il portiere 😓
Niente, è andata così, buona fortuna Ottolini

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Natural ha scritto:

Una proprietà ambiziosa prenderebbe Carnesecchi Goretzka e Paz

così iniziamo a ragionare :d

1 ora fa, Lorell ha scritto:

Vedresti bene un cc Thuram Locatelli Goretzka? 

Preferirei un Bernardo Silva come terzo a cc

se hai nico paz sulla trequarti, hai risolto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minutes ago, Rux said:

quindi fatemi capire
bremer e yildiz ovviamente titolari inamovibili e ok..
locatelli mckennie anche loro titolari inamovibili con tanto di rinnovo
vlahovic alla fine verrà rinnovato e sarà lui l'attaccante
kalulu e kelly ottime prestazioni quindi saranno anche loro i titolari.. così come thuram..
nico gonzalez speriamo che torni che ci farà comodo..
alla fine siam sempre questi.. ma allora se son tutti buoni com'è che da anni con 6 allenatori lottiamo per il quarto posto? .fuma

Aggiungo...

In base a tali valutazioni avremmo quindi questa squadra che va bene, solo da migliorare...

Portiere

Kalulu Bremer Kelly cambiaso

Thuram Locatelli 

Mckennie 

Gonzalez yildiz 

Vlahovic 

Quindi presumo che si migliori solamente cambiando il portiere ed eventualmente cambiaso?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Possiamo sfatare un tabù?

I 3 titolari di livello assoluto sono utopistici, l'attuale Juve non ha competitività sportiva e soldi per poterli convincere a venire a giocare da noi.

Se poi qualcuno pensa realmente che i Rudiger/Bernardo Silva/Lewa siano nomi fattibili alzo umilmente le mani.

io ho visto higuain andare al napoli nel fiore degli anni, de bruyne lo stesso anche se in fase calante e ribery andare alla fiorentina, stessa cosa per de gea. lo stessi di maria è andato in una juve molto peggiore di questa e pure rabiot che era cercato da barca etc. i giocatori se li paghi vengono, alla faccia del blasone. o pensi che un bernardo silva perferirebbe il real a 2milioni piuttosto che una juve a 6?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Rux ha scritto:

sicuramente la situazione puo cambiare se a questa squadra che, con il lavoro del mister si sperà crescerà, aggiungi un paio di titolari (ne bastano 2-3 seri).. il problema è che se a questi nomi aggiungi profili come celik ad esempio io dubito che possiamo pretendere chissà che cosa...

Ma guarda su Celik, che é un titolare della Roma e da noi verrebbe a prendere il posto di Holm in pratica, non é un giocatore che entisiasma nessuno ma può essere, a zero, una buona alternativa ai titolari, come Senesi e anche Schlager, migliori il parco riserve  con giocatori di buona esperienza inetrnazionale (parco riserve che quest'anno non é stato brillante...Cabal e Gatti non han fatto granché - paradossalmente meglio come gol fatti che come interventi difensivi - Miretti e Adzic hanno avuto pochi lampi e Koopmainers ha giocato molto tenendo un rendimento costante ma decisamente non da grandissimo giocatore e l'attacco una tragedia con Openda che non sembra un giocatore neanche da serie A a volte).

Se i soldi non ci sono é inutile vagheggiare chissà che acquisti, so che é bello sognare di comprare nuovi futuri campioni o addirittura gente già affermata ma si farà di necessità virtù.

E' già tanto per me se riusciamo ad inserire un titolare di livello, di cui secondo me abbiamo bisogno sopratutto come centravanti (Vlahovic lo considero decisamente un ripiego...) e come centrocampista di palleggio e fantasia, che manca assolutamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Aggiungo...

In base a tali valutazioni avremmo quindi questa squadra che va bene, solo da migliorare...

Portiere

Thuram Locatelli 

Mckennie 

Gonzalez yildiz 

Vlahovic 

Quindi presumo che si migliori solamente cambiando il portiere ed eventualmente cambiaso?

Ne mancano 5, quanto meno.

Portiere, centrale di difesa, terzino, centrocampista e punta.

Più o meno come nel 2011... però avevamo buffon. Arrivarono Vidal, Pirlo, Vucinic, Licht.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Condivido. Tra qualche giorno verrà qualche fenomeno a scrivere che De Sciglio a parametro zero ci sta

"Alla fine è sempre stato in panchina senza protestare, nella rosa ci sta, alla grande"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

"Alla fine è sempre stato in panchina senza protestare, nella rosa ci sta, alla grande"

Nelle ultime giornate si è sentita la mancanza della leadership di Rugani .sisi

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland Deschain said:

Ne mancano 5, quanto meno.

Portiere, centrale di difesa, terzino, centrocampista e punta.

Più o meno come nel 2011... però avevamo buffon. Arrivarono Vidal, Pirlo, Vucinic, Licht.

Pacifico...

per carità, che arrivino 5 Titolari (top o giocatori che impattino è indifferente) non dipende da noi...però è curioso questo ottimismo dilagante sul nostro 11 attuale...

Tra l'altro, io nel mio piccolo torno sempre ad allegri, che non apprezzo e lo ricordo sempre, ma che alla fine con 5 Titolari avrebbe portato ben altri risultati nel suo secondo incarico...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, o'rei ha scritto:

io ho visto higuain andare al napoli nel fiore degli anni, de bruyne lo stesso anche se in fase calante e ribery andare alla fiorentina, stessa cosa per de gea. lo stessi di maria è andato in una juve molto peggiore di questa e pure rabiot che era cercato da barca etc. i giocatori se li paghi vengono, alla faccia del blasone. o pensi che un bernardo silva perferirebbe il real a 2milioni piuttosto che una juve a 6?

Oggi la Juve non sa nemmeno se giocherà la prossima Champions League che inevitabilmente stravolge la programmazione.

Il nostro tetto masso di ingaggi è 6 ml, in Europa/America/Arabia ci sono almeno 20 squadre che possono/vogliono offrire di più.

I vari Rudiger, Bernardo Silva, Lewa, ecc hanno davanti 2 possibili opzioni, o restano ad altissimi livelli e quindi siamo ovviamente tagliati fuori, o vanno a prendere i big money e quindi inevitabilmente siamo tagliati fuori.

Ad oggi i nostri massimi potenziali parametri 0 sono della categoria dei David/Senesi ossia 25/28enni non cercati da top team europei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Aggiungo...

Portiere

Thuram Locatelli 

Mckennie 

Gonzalez yildiz 

Vlahovic 

Sei più sveglio di questi post provocatori .ghgh

Continui/ste a fare finta che si vogliono quei 9 titolari, quando l obiettivo è averli nella rosa visto che sono infinitamente meglio di altri 8/9 che non possono scendere in campo praticamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.