Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 28ª Giornata: Napoli-Torino, Cagliari-Como, Atalanta-Udinese, Lecce-Cremonese, Bologna-Verona, Fiorentina-Parma, Genoa-Roma, Milan-Infami, Lazio-Sassuolo

Post in rilievo

2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ho spento la TV. Il Genoa non ha obiettivi e De Rossi è troppo romanista. Buona serata a tutti

Dai, obiettivamente non può avere colpe De Rossi. È il genoa ad avere una rosa non all'altezza. Troppo squadre scarse in serie A, partite scontate e risultati chiari già prima che inizino le partite.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io raramente guardo le partite delle altre....mi rendo conto che c'è una scarsezza dilagante

cioè sta gente gioca in A e percepisce pure un buon stipendio.....ma è una truffa sto sport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ExHarley68 ha scritto:

entriamo in zona beffa

Impossibile resistere fino alla fine così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

io raramente guardo le partite delle altre....mi rendo conto che c'è una scarsezza dilagante

cioè sta gente gioca in A e percepisce pure un buon stipendio.....ma è una truffa sto sport

A volte penso di non aver incontrato le persone giuste e che avrei potuto crederci. Non è possibile che certe gente gioca in serie a dai. Uno stipendio anche da solo 3-400 mila euro avrei potuto rubarlo anche io rimanendo umile 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

A volte penso di non aver incontrato le persone giuste e che avrei potuto crederci. Non è possibile che certe gente gioca in serie a dai. Uno stipendio anche da solo 3-400 mila euro avrei potuto rubarlo anche io rimanendo umile 

ma è una roba imbarazzante il livello che si è raggiunto in Italia, cioè basta una squadra pseudo decente e vinci 30 partite su 38

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davy Jones ha scritto:

Dai, obiettivamente non può avere colpe De Rossi. È il genoa ad avere una rosa non all'altezza. Troppo squadre scarse in serie A, partite scontate e risultati chiari già prima che inizino le partite.

Quindi solo contro di noi le partite non sono mai scontate neanche contro l’ultima in classifica? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

ma è una roba imbarazzante il livello che si è raggiunto in Italia, cioè basta una squadra pseudo decente e vinci 30 partite su 38

Si assolutamente…livello bassissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.