Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Conferenza pre Pisa, Spalletti: “Sono convinto che faremo un grande finale di stagione. Vlahovic tornerà contro l’Udinese”.

Post in rilievo

Io non credo alle partite abbordabili. Sono quelle più rischiose. Perché, come si dice ,la partita di Champions si prepara da sola. Vai già in campo per dare il massimo. Altrettanto contro i prescritti e di più quando vieni penalizzato ingiustamente. Ma quando incontri AS pizza&fichi succede l'esatto contrario. Loro vanno a mille e noi abbiamo una qualche rilassatezza anche per il notevole tour de force recente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, caronte73 ha scritto:

2 sono le cose;

- i giocatori sono scarsi e meritano la classifica attuale, se non peggio 

- la colpa è dell’allenatore che non è in grado di far rendere la rosa che ha a disposizione 

Hai dimenticato la terza, la più importante. Non credo sia necessario ribadirlo per l'ennesima volta, basti dire che non è una causa interna alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Dai però, son 6 anni che arriviamo a 20 e oltre punti dalle prime e rimediamo figure barbine in Champions, pensare che la maggior parte dei nostri problemi siano dovuti agli arbitri è la cosa peggiore che possiamo fare , poi si parla di rosa scarsa ma abbiamo il 2 monte ingaggi della serie A, se siamo 7 vuol dire che più di qualcuno non rende per quanto è stato pagato , quindi perché dovrei applaudire? Una cosa è se il Como lotta per il 4 posto, un altra è la Juventus, parliamoci chiaro 

Sí, ma si sta parlando di questo periodo specifico e di questa rosa, che pur essendo costosissima (causa acquisti cannati) è incompleta, tanto è vero che appena vengono a mancare quei 2-3 titolari, succede di tutto.

Il fattore arbitrale è limitato a questo ultimo mese, e lo considero la goccia (immonda) che fa traboccare il vaso...

Particolarmente disgustosa, visto il clima di santificazione dello sfinter e di bastoni di questi ultimi giorni 😡

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DOJ ha scritto:

infatti quando parlo di rinnovi parlo anche di quelli dei calciatori eh. Su Spalletti non ho ancora un giudizio finale. Secondo me la squadra difende troppo male, e nelle partite pesanti della stagione ha fatto malissimo. Gli voglio dare il beneficio del dubbio fino al termine della stagione, ma senza il quarto posto io cambierei. In carriera è stato sempre bellino ma perdente. Quello che invece non mi piace ancor di più è vedere i rinnovi o conferme di McKennie, Locatelli, Gatti, Vlahovic, Coinceicao ecc. perché sono buoni mestieranti, non i "senatori" con cui vinceremo mai qualcosa. È gente che alla Juventus esce ai sedicesimi e arriva quarta all'ultima giornata, ora voi credere che nei prossimi anni vinceranno? Vincere non è il loro, fanno roba normalissima, non sufficiente per alzare il livello. Non da titolari, certamente.

Si me tu sembra che dai per scontato che sia solo un discorso giocatori/allenatori, qua è la testa che ragiona male, se chi decide si presenta con Openda, David e Joao Mario, come un povero mister ne viene fuori.

Vale per tutti naturalmente, ma dato che ne abbiamo cambiato diversi forse è il caso di finirla con gli allenatori presi per mezza stagione.

Credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

17 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

I nostri giocatori devono switchare in modalità stacanovista/nedved per fare il salto, tutti... Kalulu questa settimana in intervista ha detto che in allenamento quando altri sentono la fatica e lui anche cerca di tirare di più ancora. Questa é  la strada che ti rende forte atleticamente, almeno nel mio piccolo é stato sempre così... Magari facesse Miretti così che atletica ente sembra sempre un pochino col freno a mano tirato... Bisogna fidarsi del fatto che le gambe sono al servizio del cervello (cit Sarri) 

Kalulu è stato completamente fuori partita con la Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se davvero gli rinnovassero il contratto, senza entrare nelle prime quattro, purtroppo tale mossa, sportivamente sciagurata, ci testimonierebbe che la Juve ormai è una provinciale, di quelle che scendono in campo per far divertire gli spettatori, con gli allenatori moderni che discutono delle prestazioni e non delle sconfitte, con relativi obiettivi falliti, attingendo alla retorica autoreferenziale dei tanti giochisti dilettanti del web. uno scenario tragico, incupito  dalla impossibilità di poter comprare dei calciatori validi, visto che senza introiti della UCL il bilancio tornerà fortemente in negativo, a meno di ulteriori drastici tagli al monte stipendi. spero di assistere a un miracolo e di vedere la squadra tra le prime quattro, così da archiviare quest'anno come mediocre ma transitorio. in caso contrario sarà fallimentare e getterà le basi, se Spalletti resta in panchina, per una prossima stagione disastrosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Non applaudisci il piazzamento, applaudisci l'atteggiamento in campo. 

e che senso ha? devo applaudire una squadra che perde ma diverte chi non capisce il senso di una competizione sportiva? se applaudi una sequenza di sconfitte, con tre gol sulla groppa a partita, personalmente posso stupirmi, ma un dirigente sportivo non può applaudire. altrimenti è incompetente o in malafede, perchè fedele non al senso e lo scopo della competizione, ma ad indirizzi politici/economici dettati dalla proprietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si teme di non poter battere il Pisa senza l'apporto di Yildiz, tanto vale puntare all' undicesimo posto in classifica . Almeno ci liberiamo dall'obbligo di Openda e possiamo usufruire di 40 milioni per il mercato estivo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Stavamo in difficoltà perché nel giro di 4 partite in pochi giorni, una delle quali di120 minuti, abbiamo subito 3 espulsioni, due delle quali senza senso da regolamento e una eccessivamente fiscale. 

Siamo stati stroncati nel momento già di per sé  più complicato della stagione, diciamole bene le cose. In queste condizioni avoja ad interpretare bene le partite. 

Alibi alibi e solo alibi...a chi si danno e a chi no ...gli imprevisti fanno parte del percorso, abbiamo preso Spalletti perché piu esperto nell affrontarli...lo dimostrasse con i risultati... l'allenatore forte si adatta alle situazioni e ne tira fuori il meglio a livello di risultati, una striscia così me l'aspetto da Tudor, non da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma pure le altre squadre faranno un bel finale di stagione, il Napoli nonostante le difficoltà sta vincendo tutte le partite che dovrebbe vincere, la Roma farà lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dipende da quello che fa la Juve ma dalla Roma e dal Como, per colpa di un mercato di gennaio fallimentare siamo sesti, non abbiamo un attaccante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Sí, ma si sta parlando di questo periodo specifico e di questa rosa, che pur essendo costosissima (causa acquisti cannati) è incompleta, tanto è vero che appena vengono a mancare quei 2-3 titolari, succede di tutto.

Il fattore arbitrale è limitato a questo ultimo mese, e lo considero la goccia (immonda) che fa traboccare il vaso...

Particolarmente disgustosa, visto il clima di santificazione dello sfinter e di bastoni di questi ultimi giorni 😡

La differenza tra noi e l’Inter non sono gli arbitri! Assolutamente no! Noi siamo una squadra da Quarto o probabilmente quinto posto. Non arriveremo a 20 punti dall’Inter per colpa degli arbitri. Io ti posso dire che se noi avessimo la squadra più forte vinceremo il campionato, e ti dico anche che prossimamente noi vinceremo il campionato anche con questa dirigenza arbitrale! Il Napoli ha vinto due scudetti negli ultimi tre anni con questa dirigenza arbitrale! L’anno scorso il Napoli ha vinto un campionato con 82 punti! A noi mancano i risultati con Cagliari e Lecce e saremmo quarti in linea con quello che vale purtroppo questa squadra! Per me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, michelei ha scritto:

Vabbè dai, qualche giorno fa chiedevi il ritorno del 352, ora questo, abbiamo capito, sei un altro nostalgico... ✋🏻

Hai capito quello che vuoi capire. Io voglio sfruttare la rosa e non che l'allenatore adatti la rosa al proprio dogma calcistico. 352, 3412, 4312, 442. C'è un mondo di possibilità, adesso come pecore state tutti dietro questo modulo mai usato nella nostra storia.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, paolo_l ha scritto:

Io non credo alle partite abbordabili. Sono quelle più rischiose. Perché, come si dice ,la partita di Champions si prepara da sola. Vai già in campo per dare il massimo. Altrettanto contro i prescritti e di più quando vieni penalizzato ingiustamente. Ma quando incontri AS pizza&fichi succede l'esatto contrario. Loro vanno a mille e noi abbiamo una qualche rilassatezza anche per il notevole tour de force recente.

Essere rilassati lo escludo. Sesti in classifica fuori da tutto . Fossero rilassati veramente sarebbe deprimente oltreché scandaloso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Si me tu sembra che dai per scontato che sia solo un discorso giocatori/allenatori, qua è la testa che ragiona male, se chi decide si presenta con Openda, David e Joao Mario, come un povero mister ne viene fuori.

Vale per tutti naturalmente, ma dato che ne abbiamo cambiato diversi forse è il caso di finirla con gli allenatori presi per mezza stagione.

Credo.

Qua a Bologna di Joao Mario sono contenti…..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

e che senso ha? devo applaudire una squadra che perde ma diverte chi non capisce il senso di una competizione sportiva? se applaudi una sequenza di sconfitte, con tre gol sulla groppa a partita, personalmente posso stupirmi, ma un dirigente sportivo non può applaudire. altrimenti è incompetente o in malafede, perchè fedele non al senso e lo scopo della competizione, ma ad indirizzi politici/economici dettati dalla proprietà.

Non sto parlando del gioco, ma dell'atteggiamento. Alcune partite non le abbiamo portate a casa per interventi esterni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Alibi alibi e solo alibi...a chi si danno e a chi no ...gli imprevisti fanno parte del percorso, abbiamo preso Spalletti perché piu esperto nell affrontarli...lo dimostrasse con i risultati... l'allenatore forte si adatta alle situazioni e ne tira fuori il meglio a livello di risultati, una striscia così me l'aspetto da Tudor, non da lui

Non sono imprevisti, è accanimento e non capisco come si possa ancora negare, mi fa specie sentir parlare di alibi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Hai capito quello che vuoi capire. Io voglio sfruttare la rosa e non che l'allenatore adatti la rosa al proprio dogma calcistico. 352, 3412, 4312, 442. C'è un mondo di possibilità, adesso come pecore state tutti dietro questo modulo mai usato nella nostra storia.

E chi vorresti nei 2 davanti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Qua a Bologna di Joao Mario sono contenti…..

E a Bergamo erano contenti di Koopmeiners...

.boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo farlo per forza un grande finale di stagione se vogliamo il 4to posto e allo stesso tempo sperare che sto katzo di Como si fermi! Almeno con la Roma se andiamo a pari siamo in vantaggio negli scontri diretti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.