Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

16 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Quanti dei nostri giocatori potrebbero segnare un gol come quello di Mandragora? Quanti avrebbero la personalità di tirare in quel modo da lì? 

Nessuno, Mandragora incluso.

Come ho detto nel thread del post partita, Mandragora da noi sto gol non lo segna neanche se si chiude dentro l'allianz e gioca da solo. 

Quando le cose devono andare in un modo e tu le agevoli con scelte sbagliate (di Gregorio), pochissima personalità e piedi storti quando c'è semplicemente da buttarla dentro, la sorte si prende gioco di te. 

Poi sul resto sono d'accordissimo con te.

Ma la Juventus è famosa per il "piovere sul bagnato", faccio fatica a ricordare regali scesi dal cielo quando noi facciamo male, ancora di più se confronto con le altre squadre. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, mailke ha scritto:

Gli Allison e co che ci hanno accostato non verranno.. A noi serve gente con le palle e con i piedi e questi nn vanno dove non c'è la. Champions, non sono tutti Pirlo e Modric 

Non ti serve allison, serve un portiere decente. Ed in 7 continenti ci sarà uno meglio di di gregorio * santo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Ma qualcuno in dirigenza è stato intervistato?

Mi sono rifiutato di sentire le interviste, purtroppo per me ho letto alcune dichiarazioni di Spalletti... proprio una delusione, all'inizio ci credevo potesse risollevare la squadra, poi Dio mio lui è stato il primo a fare una serie di orrori che Dio ce ne scampi e liberi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, ManuPax ha scritto:

Nessuno, Mandragora incluso.

Come ho detto nel thread del post partita, Mandragora da noi sto gol non lo segna neanche se si chiude dentro l'allianz e gioca da solo. 

Quando le cose devono andare in un modo e tu le agevoli con scelte sbagliate (di Gregorio), pochissima personalità e piedi storti quando c'è semplicemente da buttarla dentro, la sorte si prende gioco di te. 

Poi sul resto sono d'accordissimo con te.

Ma la Juventus è famosa per il "piovere sul bagnato", faccio fatica a ricordare regali scesi dal cielo quando noi facciamo male, ancora di più se confronto con le altre squadre. 

Ancora convinti che sia solo fortuna se ci fanno sempre sti gol?

a sto punto sono un genio, perché io capisco benissimo qual è il problema di questa squadra. Se la Juve mi assume lo risolvo in 5 minuti, ma non è possibile che sia l’unico ad averlo capito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Del Piero75 said:

Adesso, arrivare quarti è un miracolo sportivo!!! 

Abbiamo buttato via la Champions 

Non solo buttato via, ma come buttata via ! In maniera indecente e vergognosa !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Maresca ha scritto:

Ancora convinti che sia solo fortuna se ci fanno sempre sti gol?

Non è questo quello che ho detto. 

Ho detto che va riconosciuto che quando le cose vanno male*, alla Juve, vanno peggio nel 100% dei casi, questo è pacifico, è totalmente diverso da dire che "è solo sfortuna gne gne gne".

*male a causa nostra e solo nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotta semplice: la Juventus va in Champions SE (grande quanto una casa): batte il Torino;

e almeno 2 tra Milan, Roma e Como non vincono.

Il Verona (con la Roma) l’anno scorso ci aiutò a qualificarci per il rotto della cuffia. 
La Cremonese (con il Como) potrebbe essere ancora in corsa salvezza. 
Col Cagliari, il Milan ha la partita più “comoda” (almeno sulla carta). 
Questo lo scenario:

Torino–Juventus 2
    Verona–Roma 1X
    Cremonese–Como 1X
    Milan–Cagliari 1 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se vincessimo contro i bovini, resteremo sempre fuori perchè le altre vinceranno lo stesso.

Butti ha confezionato un bel calendario.

La nostra proprietà senza nerbo, senza spina dorsale, senza palle è semplicemente indegna di possederci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 10AlexDelPiero10 ha scritto:

Tradotta semplice: la Juventus va in Champions SE (grande quanto una casa): batte il Torino;

e almeno 2 tra Milan, Roma e Como non vincono.

Il Verona (con la Roma) l’anno scorso ci aiutò a qualificarci per il rotto della cuffia. 
La Cremonese (con il Como) potrebbe essere ancora in corsa salvezza. 
Col Cagliari, il Milan ha la partita più “comoda” (almeno sulla carta). 
Questo lo scenario:

Torino–Juventus 2
    Verona–Roma 1X
    Cremonese–Como 1X
    Milan–Cagliari 1 

Ok possiamo chiudere il topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti