Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

6 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Forse se richiamano Tudor prima di domenica ce la facciamo 

Speriamo

Pure il a questo punto lo spero, ma stavolta, visto che conte non lo chiameranno mai, non saprei proprio chi prendere come allenatore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, caronte73 ha scritto:

Vedrete che domenica dopo la sconfitta nel derby salta tutto in aria, dimissioni di Spalletti in primis

Non ci credo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, onekiddu ha scritto:

Il discorso era uno è che lo hai scritto tu ma non l'hai capito ed è grave ... Avevamo due partite contro squadre che sono in vacanza da settimane,tutto il resto sono scuse da perdenti

Inultile che se uno parla di "pere"... tu rispondi con "mele"

Mi sa che alla terza volta magari lo capisci.

Provaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo sperare che la Cremonese faccia risultato col Como, e il Verona con la Roma, cosa molto difficile, mentre il Milan a Cagliari andrà in tutta tranquillità.

Ma la cosa più complicata, sarà vincere il derby, visto che non riusciamo a buttarla dentro neanche con le mani, e che in porta non abbiamo nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare qualsiasi calcolo, anche perché questi giocatori, col toro, non la vincono mai. Io dedicherò la domenica ad altro, questi miserevoli non meritano il mio tempo. La Juve avrebbe dovuto portarli in ritiro l'ultimo mese,  a sputare sangue e pensare solo alla partita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ho viste tutte dal primo all'ultimo minuto ma domenica non la guarderò, inutile sperare in non uno ma due miracoli. Anzi 3 perché già prima pensavo che più che con la Fiore fosse più complicata col Toro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2026 Alle 20:24, JamesT ha scritto:

Le ho viste tutte dal primo all'ultimo minuto ma domenica non la guarderò, inutile sperare in non uno ma due miracoli. Anzi 3 perché già prima pensavo che più che con la Fiore fosse più complicata col Toro.

anzi 4 amico. Ci sarebbe anche da sperare in lazio-genoa,che al contrario vedo come una partita che possa essere 2-0 già dopo mezz'ora,con una forte ripercussione ad oltre 1000km di distanza,in quel di cremona,dove immagino i grigiorossi che a quel punto mollano totalmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2026 Alle 20:20, Menzo ha scritto:

Inutile fare qualsiasi calcolo, anche perché questi giocatori, col toro, non la vincono mai. Io dedicherò la domenica ad altro, questi miserevoli non meritano il mio tempo. La Juve avrebbe dovuto portarli in ritiro l'ultimo mese,  a sputare sangue e pensare solo alla partita. 

.quotone  

Non la guarderei neanche se mi pagassero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve vince il derby (medio)

Milan non vince in casa con Cagliari(difficile)

Como non vince con Cremonese (medio)

Roma vince con Verona (facile) 

Questo è l’unico scenario un poco più probabile in cui la Juventus andrebbe in Champion League 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Circa un mese fa, forse prima di Milan-Juve, un opinionista sul tubo ha detto "non vorrei scoprire la tenuta psicologica di questo gruppo se fosse costretto a dover tenere per 3-4 partite il vantaggio minimo di 1-2 punti sulle inseguitrici". Era per dire, speriamo di vincere a Milano per tenere un buon margine nei confronti delle inseguitrici e della nostra insipienza. Ed eccoci qua... 

Tra l'altro apprendo dalla prima pagina di TS che "la squadra non si allena, Spalletti spera che i giocatori sbolliscano a casa lo stress". Sono stressati, pore stelline!

Sarebbe davvero da mandare in campo nel derby una selezione di NextGen e U20.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai dai 1 partita 3 punti arriviamo a 71 e saremo terzi e vinciamo per aver il predominio sulla città. 

Turin a l'è bianca e nera

Côni co a l'è bianca e nera

Tût 'l Piemont e la Val D'Aosta sun bianc e neir

Juve Alè tifo per te

Juve Alè mi hai preso il cuore 

Juve Alè tifo per te 

Vuoi sapere il perché 

Ti seguirò ovunque giocherai 

Ti sosterrò perché Ti amo sai

Se vinci se perdi 

Puoi star sicura che

Prendo la sciarpa e corro da Te

E mal che vada visiteremo città europee delle quali non sapevamo neanche dell'esistenza 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/03/2026 Alle 23:57, Yildiz1992 ha scritto:

Io sono ottimista e già lo ero prima di questo turno 

Io lo spero davvero. Solo che se il Como non deve assolutamente vincere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, .Vincent ha scritto:

Juve vince il derby (medio)

Milan non vince in casa con Cagliari(difficile)

Como non vince con Cremonese (medio)

Roma vince con Verona (facile) 

Questo è l’unico scenario un poco più probabile in cui la Juventus andrebbe in Champion League 

Hai dimenticato "l'Inter va in serie B"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Io lo spero davvero. Solo che se il Como non deve assolutamente vincere 

Hai quotato e risposto a uno che ha scritto un post a marzo, in cui era ottimista.  

A che pro? :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/05/2026 Alle 17:16, fighter88 ha scritto:

Dobbiamo sperare che la Cremonese faccia risultato col Como, e il Verona con la Roma, cosa molto difficile, mentre il Milan a Cagliari andrà in tutta tranquillità.

Ma la cosa più complicata, sarà vincere il derby, visto che non riusciamo a buttarla dentro neanche con le mani, e che in porta non abbiamo nessuno.

Il Milan gioca a San Siro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Hai quotato e risposto a uno che ha scritto un post a marzo, in cui era ottimista.  

A che pro? :d

Scusami è stata una svista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il livello di beffardaggine che ha avuto questa stagione, potrebbe benissimo succedere che Como, e una tra Milan e Roma, steccano, ma noi non ne approfittiamo pareggiando il derby

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è vero che in porta non abbiamo nessuno abbiamo un ottima sedia di nome digre

io a questo punto la tenterei con pinso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BARTLEBY ha scritto:

Hai dimenticato "l'Inter va in serie B"

Quello dovrebbe succedere a prescindere se solo giocassimo in un campionato serio andrebbero condannati a vita al fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

il milan non vince e ci va il como in champions

Il cagliari una volta salva diventa sempre babbo natale,il milan vince in carrozza..unica minima e flebile speranza sono verona e cremonese...ma tanto noi mon vinciamo contro i bovini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Il cagliari una volta salva diventa sempre babbo natale,il milan vince in carrozza..unica minima e flebile speranza sono verona e cremonese...ma tanto noi mon vinciamo contro i bovini 

siamo rovinati insommasefz

Comunque, dovere della Juventus sarebbe vincere il derby, anche per rispettare i tifosi di Torino. Poi alla fine guardiamo la classifica. A volte, molto molto raramente i miracoli accadono. Qui ce ne vorrebbero 2 (como e una fra milan e roma che non vincono)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se guardi le quote rischia più il Milan STRAFAVORITO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/5/2026 Alle 20:20, Menzo ha scritto:

Perfetto. Andiamo a cena, usciamo, questi hanno staccato domenica, basta rileggere le parole del capitano Locatelli. Dava già tutto per perso. E con queste premesse sai che spettacolo ci attende tra 2 giorni? Perderemo o al massimo faremo uno squallido pareggio e arriveremo giustamente sesti. La cosa interessante è più quello che accadrà dopo, provo ad azzardare, dimissioni di Spalletti, calcione in cubo al Comolloide e poteri a Chiellini. Non è assolutamente quello che mi auguro, calcione a Comollo a parte, ma per me è ciò che succederà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti