Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Recommended Posts

2 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

A voi basterà vincerà a Lecce il resto verrà da solo con Viola e toro

certo, non facile però sbancare via del

mare

Effettivamente in questa stagione in casa finora hanno perso solo con Milan, Cagliari, Napoli, Como, Roma, Parma, Inter e Atalanta. Praticamente un bunker inespugnabile.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Il Como ha tre partite davvero semplici. 

La Roma è sulle ali dell'entusiasmo.

 

Potevamo spezzare ogni sogno agli altri ma questi giocatori non meritano un emerito niente.

 

Il Milan forse sta peggio di noi, anche se è avanti due punti.

 

Capace che alla fine si qualificheranno alla CL Roma e Como.

 

Vedremo. Fatto sta che se non andremo in Champions inutile recriminare niente, ce lo saremo meritati.

Se invece facciamo tre vittorie di fila, niente da dire.

Comunque vada, un bel repulisti a fine anno è mandatorio.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ancora non posso accettare la stupidità dei nostri nell'aver perso quei due punti fondamentali con il Verona 

  • Mi Piace 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
17 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Il Como ha tre partite davvero semplici. 

La Roma è sulle ali dell'entusiasmo.

 

Potevamo spezzare ogni sogno agli altri ma questi giocatori non meritano un emerito niente.

 

Il Milan forse sta peggio di noi, anche se è avanti due punti.

 

Capace che alla fine si qualificheranno alla CL Roma e Como.

 

Vedremo. Fatto sta che se non andremo in Champions inutile recriminare niente, ce lo saremo meritati.

Se invece facciamo tre vittorie di fila, niente da dire.

Comunque vada, un bel repulisti a fine anno è mandatorio.

Che si qualifichino sia Roma e Como mi sembra leggermente complicato visto che il Como deve recuperare 6 punti al Milan (5 + scontro diretto a sfavore) su 9 punti totali disponibili.

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Sarebbe stato meglio affrontare un Lecce con il fiato sul collo della Cremonese....

Sotto pressione avrebbero potuto commettere delle ingenuità, causate proprio dall'ansia di dover fare risultato.

Così invece affronteremo un Lecce con la testa bella libera.

La Cremonese nelle ultime 21 partite ha fatto ben 8 punti, ora contro Pisa (in casa), Udinese (trasferta) e Como (in casa) ne deve fare almeno 6 per sperare di salvarsi...

Share this post


Link to post
Share on other sites
30 minuti fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Il Como ha tre partite davvero semplici. 

La Roma è sulle ali dell'entusiasmo.

 

Potevamo spezzare ogni sogno agli altri ma questi giocatori non meritano un emerito niente.

 

Il Milan forse sta peggio di noi, anche se è avanti due punti.

 

Capace che alla fine si qualificheranno alla CL Roma e Como.

 

Vedremo. Fatto sta che se non andremo in Champions inutile recriminare niente, ce lo saremo meritati.

Se invece facciamo tre vittorie di fila, niente da dire.

Comunque vada, un bel repulisti a fine anno è mandatorio.

Noi non andremo in champions non facciamoci illusioni...un squadra che ha la possibilità in casa di tenere lontane le avversarie e pareggia con una praticamente retrocessa significa che, eccetto due o tre elementi, non è in grado nè tecnicamente nè mentalmente.

A Lecce usciremo sconfitti e perderemo anche la quarta posizione.

Share this post


Link to post
Share on other sites

Noto che Locatelli è in diffida. Un altro giallo e salta un turno. Visto come siamo messi a cc, c'è da preoccuparsi anche di questo... 🥸

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dai vediamola cosi; potevamo giocarci un jolly e ce lo siamo giocato subito nella partita più semplice delle 4. Ora non si può più sbagliare, sperando che i nostri siano belli concentrati nelle ultime 3. Poi alla fine se saremo scavalcati significa che quello che ci meritiamo di giocare è l'europa minore

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

A Lecce la squadra entrerà in campo con un altro atteggiamento è garantito. E con un Vlahovic in più 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
15 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Dai vediamola cosi; potevamo giocarci un jolly e ce lo siamo giocato subito nella partita più semplice delle 4. Ora non si può più sbagliare, sperando che i nostri siano belli concentrati nelle ultime 3. Poi alla fine se saremo scavalcati significa che quello che ci meritiamo di giocare è l'europa minore

Il derby all'ultima è il finale perfetto per gli antijuve d'italia, dopo lo scudetto dei *...purtroppo finale gia scritto,non abbiamo le pall# per fare 9 punti

Share this post


Link to post
Share on other sites
9 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

A Lecce la squadra entrerà in campo con un altro atteggiamento è garantito. E con un Vlahovic in più 

E speriamo. Domenica si e' salvata solo la Sud. 🏴☠️🏁

Share this post


Link to post
Share on other sites
1 ora fa, skidrow ha scritto:

E speriamo. Domenica si e' salvata solo la Sud. 🏴☠️🏁

Si sulla Curva nessuno può dire proprio nulla. Ma proprio nulla. Ovviamente non si può essere ai livelli di una volta. Ma comunque è stata un impresa dopo last banner, con un attacco senza precedenti, avere ancora il tifo alla Stadium.

Scusate Off topic

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Comunque aldilà del piazzamento va fatto un mercato coi controchezzi, dopodiché di andare in Champions tanto per partecipare ed uscire ai playoff tanto vale farsi una Europa League SERIA e provare a portare un trofeo europeo a casa dopo secoli.... imho .sisi

 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
26 minuti fa, vjetar s dinare ha scritto:

Il derby all'ultima giornata lo ha messo Butti!

E Fiorentina alla penultima. Calendario raccapricciante. Hai capito Butto

Share this post


Link to post
Share on other sites
36 minutes ago, Francesco Juve 2000 said:

Comunque aldilà del piazzamento va fatto un mercato coi controchezzi, dopodiché di andare in Champions tanto per partecipare ed uscire ai playoff tanto vale farsi una Europa League SERIA e provare a portare un trofeo europeo a casa dopo secoli.... imho .sisi

 

Locatelli e Cambiaso non sono nemmeno da Europa League....

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

La Cremonese nelle ultime 21 partite ha fatto ben 8 punti, ora contro Pisa (in casa), Udinese (trasferta) e Como (in casa) ne deve fare almeno 6 per sperare di salvarsi...

E dire se ricordo bene che era partita benissimo 

2 ore fa, mailke ha scritto:

Ancora non posso accettare la stupidità dei nostri nell'aver perso quei due punti fondamentali con il Verona 

Pure a me...poi ci penso e dico non è che so stupidi so scarsi proprio....troppi episodi che si ripetono sempre allo stesso modo non è un caso

Share this post


Link to post
Share on other sites
2 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

A Lecce la squadra entrerà in campo con un altro atteggiamento è garantito. E con un Vlahovic in più 

E ci mancherebbe pure

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per me la partita con il Lecce è di facile lettura.

Mi spiego.

 

Loro non avranno alcun interesse a forzare il ritmo e la giocata.

Staranno tutti belli coperti dietro la linea della palla e punteranno solo sulle ripartenze.

 

Ciò posto, noi queste partite qui non le vinciamo praticamente MAI!

 

Con David davanti non segni con le difese schierate.

Yldiz è il fantasma di sé stesso, Coincecao deve avere almeno 7 occasioni a partita per segnare 1 goal.

 

Detto ciò, se il mister non si inventa qualcosa a livello tattico la vedo NERA NERA NERA.

 

Per me è un pareggio abbastanza consequenziale.

 

Bisogna lavorare su qualcosa di diverso...tipo 2 punte vicine, 1 centrocampista in più....non so, ma qualcosa va cambiato.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Partita da tridente Boga Vlahovic Conceicao. David e Yildiz subentranti.

La cosa fondamentale però sarà non mettersi più a 3 dietro. 433 oppure 4231 se Thuram non ce la facesse.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

A Lecce la squadra entrerà in campo con un altro atteggiamento è garantito. E con un Vlahovic in più 

Beato te che hai questa convinzione.

Io temo che il Lecce avrà gli occhi della Tigre, pur con tutti i suoi limiti, e noi saremo i soliti pulcini bagnati.

Share this post


Link to post
Share on other sites
3 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

La Cremonese nelle ultime 21 partite ha fatto ben 8 punti, ora contro Pisa (in casa), Udinese (trasferta) e Como (in casa) ne deve fare almeno 6 per sperare di salvarsi...

Sì, ma se il Lecce si ritrovava la Cremonese ad un punto, la pressione contro di noi l’avrebbero avuta. Al di là delle difficoltà della Cremonese nel vincere le partite.

3 ore fa, Jugovic83 ha scritto:

A Lecce la squadra entrerà in campo con un altro atteggiamento è garantito. E con un Vlahovic in più 

Normalmente ti avrei dato ragione, ma in questo caso temo fortemente che entreranno in campo impauriti.

Il pareggio contro il Verona è stato troppo grave ed inaspettato.

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
4 ore fa, Sal94FinoAllaFine ha scritto:

Il Como ha tre partite davvero semplici. 

La Roma è sulle ali dell'entusiasmo.

 

Potevamo spezzare ogni sogno agli altri ma questi giocatori non meritano un emerito niente.

 

Il Milan forse sta peggio di noi, anche se è avanti due punti.

 

Capace che alla fine si qualificheranno alla CL Roma e Como.

 

Vedremo. Fatto sta che se non andremo in Champions inutile recriminare niente, ce lo saremo meritati.

Se invece facciamo tre vittorie di fila, niente da dire.

Comunque vada, un bel repulisti a fine anno è mandatorio.

Sottoscrivo il repulisti  e lo sgretolamento del gruppo storico , maggior responsabile della nostra mediocrità 

  • Mi Piace 1

Share this post


Link to post
Share on other sites

Giocatori scarsi e una dirigenza ridicola...dove vogliamo andare???

6 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Sottoscrivo il repulisti  e lo sgretolamento del gruppo storico , maggior responsabile della nostra mediocrità 

Ma se quegli incompetenti li hanno rinnovati...Locatelli mc kennie Cambiaso sono da spedire su plutone insieme ad altri 6 o 7 della rosa

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest
This topic is now closed to further replies.

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.