Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

2 minuti fa, moratazo_ ha scritto:

Beh prima dovevamo fare 3 vittorie e un pareggio, ora possiamo "permetterci" di perderne anche una. Cambia abbastanza, anche perché il Como nelle prossime 3 ha Parma Cremonese e Verona quindi mi immagino 9 punti comodi 

Si ma cambia comunque poco per noi dovendo fare lo stesso almeno 3 vittorie. Insomma, non ci fa nessuna differenza a conti fatti. Mancassero 12 partite...poi oh, se perdono le prossime due meglio per noi che stiamo davanti. Ma iniziassero a vincerle le nostre...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Beh se non perdevano punti oggi era un problema, adesso hanno quasi tutti allenamenti, speriamo che il Parma ci faccia un regalino.

Ne abbiamo avuti ad iosa, è il momento di uscire gli attributi contro Verona City, Atletico Lecce,  Fiorellina United e  Real Bovino. Zero scuse e alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non c'è più il giochino? :) 

C'è c'è... Stasera lo apre @chigen 

Io sarò in alto mare stanotte, ma dovrei riuscire a connettermi domani pomeriggio dalla Sicilia ,🤓

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non capisco tutti sti conti che ci si fa, mancano 4 partite, dobbiamo comunque vincerne almeno 3, a che servono sti conti? sefz

Oltretutto Como e roma possono perdere altri punti, quindi non ci so calcoli da fare… Si deve vincere questa e con il Lecce, poi si vedra’

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avendo 2 squadre che ci inseguono non possiamo fare passi falsi comunque. Il pareggio del Como è un ottimo risultato perche il bonus che possiamo giocarci adesso non è più un pareggio ma ci è permesso di perderne una nelle ultime 4. Zero cali di tensione perché è ancora lunga

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Oltretutto Como e roma possono perdere altri punti, quindi non ci so calcoli da fare… Si deve vincere questa e con il Lecce, poi si vedra’

Esatt, arrivassimo almeno a vincere queste due. Poi si che si puo ragionare in base a quello che fanno le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vito85 ha scritto:

Ne abbiamo avuti ad iosa, è il momento di uscire gli attributi contro Verona City, Atletico Lecce,  Fiorellina United e  Real Bovino. Zero scuse e alibi.

Non si rifiutano mai i regali uhuh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Skylinker ha scritto:

No. Servono 9 punti se la Roma le vince tutte

Ho scritto rispetto al Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo il pareggio del Como, ma non si deve assolutamente abbassare la guardia. Noi dobbiamo vincere contro il Verona e anche contro il Lecce, se arriviamo a giocarci la Champions contro Fiorentina e Torino ce la rischiamo e non deve succedere. Roma e Como da qui in avanti possono seriamente vincerle tutte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Esattamente. Bisogna solo pensare alla vittoria. MASSIMA CONCENTRAZIONE!

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse il napoli si è portato a casa lo scudetto con questo pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, kaedes ha scritto:

Non capisco tutti sti conti che ci si fa, mancano 4 partite, dobbiamo comunque vincerne almeno 3, a che servono sti conti? sefz

Per rimanere davanti al Como basterebbero due vittorie e due pareggi, le tre vittorie servono per rimanere davanti alla Roma, a meno che non perdano punti nel derby.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per avere la certezza matematica di andare in Champions se facciamo riferimento al Como, dobbiamo vincere domani e poi nelle ultime 3, fare 1 vittoria e 2 pareggi.

Dobbiamo quindi raggiungere 72 punti.

Il Como ha in teoria un calendario molto agevole e potrebbe fare altri 9 punti e arrivare a 71. Essendo noi penalizzati dallo scontro diretto dobbiamo fare 1 punto in più.

Per quanto riguarda la Roma, se noi arriviamo a 72, la Roma deve vincerle tutte perché se vince domani e poi ne vince 2 e ne pareggia 1 arriverebbe a 71

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, velas ha scritto:

C'è c'è... Stasera lo apre @chigen 

Io sarò in alto mare stanotte, ma dovrei riuscire a connettermi domani pomeriggio dalla Sicilia ,🤓

Dove andrai, Velasone?

Io ieri oggi e domani mattina sarò a Palermo, poi torno a Catania (mia città natale) fino a fine prossima settimana per poi partire in quel di Paris

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Gran risultato sarebbe stato una vittoria del Napoli che ci avrebbe permesso di rimanere avanti al Como anche con  una sconfitta ed un pareggio nelle ultime 4. 

Così dobbiamo fare almeno 8 punti

Per l'evoluzione della partita direi che possiamo ritenerci soddisfatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Per avere la certezza matematica di andare in Champions se facciamo riferimento al Como, dobbiamo vincere domani e poi nelle ultime 3, fare 1 vittoria e 2 pareggi.

Il Como ha in teoria un calendario molto agevole e potrebbe fare altri 9 punti e arrivare a 71. Essendo noi penalizzati dallo scontro diretto dobbiamo fare 1 punto in più.

Per quanto riguarda la Roma, se noi arriviamo a 72, la Roma deve vincerle tutte perché se vince domani e poi ne vince 2 e ne pareggia 1 arriverebbe a 71

Non ha alcun senso scindere rispetto al Como o alla Roma, vanno considerate entrambe, ergo bisogna fare 9 punti per la matematica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Se la Roma le vince tutte bastano 3 vittorie 

Lunedì dovremmo tifare per i viola ma preferisco prendermi una cinghiata in faccia 😆

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io rimango convinto che dietro qualche punto lo perdono ancora 

Domani e con il Lecce ci giochiamo la Champions al 80%

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In casa contro il Verona neo retrocesso con il Como che pareggia

se non vincono vanno delegittimati, da Lecce in campo la primavera 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Io rimango convinto che dietro qualche punto lo perdono ancora 

Anche io, a cominciare da lunedì. Qui vedo tutti convinti che la Roma passeggerà sulla Fiorentina, per me invece non sarà per niente una passeggiata di salute per gli scoppiati allenati dallo scoppiato. Poi il derby... quello non lo vincono sicuro. Il Como sembra avere tre calci di rigore nelle ultime tre, ma a volte si sbagliano anche quelli. Noi dobbiamo stare solo belli concentrati su Verona e Lecce, e chissà si potrebbe anche fare meglio del quarto posto... visto che ora possiamo guardare anche davanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

Si però a oggi se la Roma ne vince 4 va a 73.

Quindi a oggi ci servono 9 punti.

Poi certo speriamo che i giallozozzi perdano punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pietruzzo il Grande ha scritto:

La cosa era semplice, con 3 vittorie ed un pareggio eravamo in Champions perché eravamo sfavoriti per lo scontro diretto con il Como. Ora con 3 vittorie e una sconfitta siamo in Champions perché in vantaggio negli scontri diretti con la Roma. I nostri ci devono credere e puntare a vincere secco con Verona e Lecce e potremmo ritrovarci in Champions con 2 giornate di anticipo. Poi resto dell'idea che vincendole tutte e 4 e piazzandosi secondi in classifica, si potrebbe addirittura vincere il campionato. La vendetta è un piatto che si consuma freddo e questo non sarebbe uno scudetto di cartone ed il campionato è pilotato da tempo, basta seguire le partite come quella di oggi tra Como e Napoli dove pur essendo imparziale ritengo di aver visto un arbitraggio TOTALMENTE PARZIALE nella conduzione della partita ed anche nella gestione immagini TV che vengono propinate alla gente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti