Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

3 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Tre partite.

Dobbiamo fare almeno 7 punti, considerando che il Como ne farà 9.

Sarebbero due vittorie e un pareggio, quale sono quelle che si vincono, e poi tagli fuori la Roma, ma il suo calendario mi sembra più facile del nostro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ElBrujo ha scritto:

Tre partite.

Dobbiamo fare almeno 7 punti, considerando che il Como ne farà 9.

La roma ne farà 9 quindi dobbiamo vincerle tutte e tre

1 ora fa, cirillo1 ha scritto:

Sarebbero due vittorie e un pareggio, quale sono quelle che si vincono, e poi tagli fuori la Roma, ma il suo calendario mi sembra più facile del nostro.

Con 7 punti tagli fuori il como,non la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me oggettivamente milan e juve hanno un vantaggio numerico su roma e como

credo che finirà in quest'ordine, a voi basta psicologicamente vincere a Lecce...

noi dobbiamo evitare il 6o posto che potrebbe significare la conference

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La roma ne farà 9 quindi dobbiamo vincerle tutte e tre

Con 7 punti tagli fuori il como,non la roma

Io con tagli fuori la Roma rispondevo a ElBrujo che nel suo intervento non la considera, e invece secondo me ha il calendario più facile della Juventus.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan saprà già il nostro risultato. Quindi se vinciamo a Lecce gli mettiamo un po' di pressione, visto che ospitano l Atalanta e non vanno in gita a Milano proprio per niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/05/2026 Alle 21:54, vjetar s dinare ha scritto:

Igor ti ha portato in CL, il pensionato di Certaldo ti porta in CL (ma C stà per Conference)

Vedo che sei abituato a scrivere * ... cambia sport che il calcio non e per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2026 Alle 16:26, cirillo1 ha scritto:

Si ma visto il nostro calendario  devi fare 5 punti e sperare che sia Como che Roma ne pareggino una altrimenti non si arriva quinti, e il nostro è il calendario più ostico di tutte e tre perché il Lecce si deve salvare la Fiorentina non viene a Torino per scansarsi come ha fatto a Roma (addirittura ha fatto riposare Ken) e il Torino il derbi non te lo regala.

Anche la Roma ha un derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il Torino, anzi i tifosi del torino, é da inizio campionato che aspettano quella partita, sperando potesse essere decisiva. E purtroppo lo sará

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, rens73 ha scritto:

Per me il Torino, anzi i tifosi del torino, é da inizio campionato che aspettano quella partita, sperando potesse essere decisiva. E purtroppo lo sará

E normalmente quando l'aspettano così tanto pigliano mazzate...anche perchè sono un po' di partite che non si giocano nulla rientrare così de botto sul pezzo e fare la partita della vita per loro non sarà facile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, signos77 said:

E normalmente quando l'aspettano così tanto pigliano mazzate...anche perchè sono un po' di partite che non si giocano nulla rientrare così de botto sul pezzo e fare la partita della vita per loro non sarà facile...

Se non avessimo una squadra che pareggia contro il Verona, avrei la tua certezza che vinceremo facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Io invece vorrei vincerla.. 

Vale molto poco, non la festeggerei, però mi piacerebbe metterla in bacheca tanto per riempire quella casella. sefz

Sto bene anche senza la.Mitropa Cup. 🤓

.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, velas ha scritto:

Sto bene anche senza la.Mitropa Cup. 🤓

.

Ma come, Velas… niente conference? E pensare che così ti perdi il tour delle città più improbabili d’Europa, quelle che la tua amica @chigen sogna di visitare 

Un’occasione sprecata per entrambi, direi.

Ti sei già dimenticato il sogno del viaggio a Jagellonia?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, area.51 ha scritto:

Ma come, Velas… niente conference? E pensare che così ti perdi il tour delle città più improbabili d’Europa, quelle che la tua amica @chigen sogna di visitare 

Un’occasione sprecata per entrambi, direi.

Ti sei già dimenticato il sogno del viaggio a Jagellonia?

IMG-20260223-WA0012.jpg.2c3cf3888d3ccfb7a9008ce921e277fd.jpg

Per non dimenticare :uhmm:

@velas

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, chigen ha scritto:

Mi autocito per segnalare nuvoloni incombenti all'orizzonte che ci accompagnano 

@velas

Lucien parla domani mattina! Sconvolti i soliti piani. Sì parte tutti x Lecce domani sera! 🥸🤓🥸

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 06/05/2026 Alle 14:05, corvobianconero ha scritto:

Il problema è che non siamo da soli! La Roma, l’Inter, lo stesso Napoli potranno anche rinforzarsi! E il problema che potrebbe esserci lo stesso una differenza tra la nostra prossima squadra e magari l’Inter! Qui non si parla di del fatto se si fallisce o no, il problema che l’Inter il Napoli magari la Roma magari il Milan avranno 70 milioni in più di noi da reinvestire sul mercato! E ricordo a tutti voi che in questa stagione siamo più o meno a una ventina di punti dell’Inter!

Discorso molto sensato ma non concordo al 100%. Intanto la storia ci insegna che chi sa costruire buone squadre con budget ridotti non sempre si ripete quando le disponibilità aumentano, Giuntoli è l'esempio lampante. 

Poi dubito che i soldi della Champions, soprattutto quando la fai una volta ogni tot anni, permettano di creare un gal con le concorrenti che non si possa colmare con le idee. Non avremmo avuto il Como, il Bologna o l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, gobboverace said:

Vedo che sei abituato a scrivere * ... cambia sport che il calcio non e per te

Chissà cosa ci sarà di cosi' illogico nello scrivere che il pelatone andrà in Conference. Io ho comunque azzeccato un pronostico ed il mese scorso ero a Zenica a festeggiare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Lucien parla domani mattina! Sconvolti i soliti piani. Sì parte tutti x Lecce domani sera! 🥸🤓🥸

Tutti in punizione :uhmm:

Giocheranno da schifo per protesta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

Giocheranno da schifo per protesta...

Quindi protestano dalla prima giornata?

Scusa, me l'hai servita a porta vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti