Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Anche io, a cominciare da lunedì. Qui vedo tutti convinti che la Roma passeggerà sulla Fiorentina, per me invece non sarà per niente una passeggiata di salute per gli scoppiati allenati dallo scoppiato. Poi il derby... quello non lo vincono sicuro. Il Como sembra avere tre calci di rigore nelle ultime tre, ma a volte si sbagliano anche quelli. Noi dobbiamo stare solo belli concentrati su Verona e Lecce, e chissà si potrebbe anche fare meglio del quarto posto...

Il Como ha veramente 9 punti quasi serviti su un piatto di argento.  Possiamo contare solo sulla loro "gioventù " che in questi casi potrebbe giocare brutti scherzi.  Ma le sue partite sono veramente facili perché penso che anche la Cremonese sarà già retrocessa all'ultima giornata. 10 punti secondo me dobbiamo assolutamente farli per finire quarti o terzi se il Milan come sembra è scoppiato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Steu ha scritto:

Forse il napoli si è portato a casa lo scudetto con questo pareggio 

4 vittorie nelle ultime 4 partite (fattibile) e potremmo arrivare anche secondi con un po' di fortuna. Ci stiamo ancora giocando il campionato. 😁

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Il Como ha veramente 9 punti quasi serviti su un piatto di argento.  Possiamo contare solo sulla loro "gioventù " che in questi casi potrebbe giocare brutti scherzi.  Ma le sue partite sono veramente facili perché penso che anche la Cremonese sarà già retrocessa all'ultima giornata. 10 punti secondo me dobbiamo assolutamente farli per finire quarti o terzi se il Milan come sembra è scoppiato 

Intanto vediamo cosa fa il Milan domani al Mapei... perché mica sono sicuro che vince. Poi vediamo che facciamo noi e rifacciamo il punto della situazione lunedì dopo Roma - Fiorentina. PS se il Milan è scoppiato, non è che il Napoli stia tanto meglio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ottimo il pareggio del Como, ma non si deve assolutamente abbassare la guardia. Noi dobbiamo vincere contro il Verona e anche contro il Lecce, se arriviamo a giocarci la Champions contro Fiorentina e Torino ce la rischiamo e non deve succedere. Roma e Como da qui in avanti possono seriamente vincerle tutte

Sottoscrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, DD90 ha scritto:

Ottimo il pareggio del Como, ma non si deve assolutamente abbassare la guardia. Noi dobbiamo vincere contro il Verona e anche contro il Lecce, se arriviamo a giocarci la Champions contro Fiorentina e Torino ce la rischiamo e non deve succedere. Roma e Como da qui in avanti possono seriamente vincerle tutte

Anche se la Roma le vince tutte se noi facciamo 3 vittorie nelle ultime 4 siamo in Champions di sicuro, ma come dico se dovessimo vincerle tutte e 4 e Napoli e Milan fare poco potremmo anche puntare al secondo posto (ed allo scudetto). 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il como chiuderà a 69-71 punti, noi con 8 punti siamo a posto rispetto a loro 

Sull Roma ne servono 9 qualora loro facessero filotto (derby e parma in trasferta).

Ed il Milan 12 non li fa

Abbiamo alla NS portata 12 punti, con Verona retrocesso, Lecce pronto a tutto, viola e Torino che quest'anno valgono poco.

Diciamo che se vinciamo domani abbiamo grandi possibilità di arrivare nei primi 4.

E se facciamo 12 punti può essere anche che superiamo il Milan, che secondo me non fa più di 7-8 punti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Anche se la Roma le vince tutte se noi facciamo 3 vittorie nelle ultime 4 siamo in Champions di sicuro, ma come dico se dovessimo vincerle tutte e 4 e Napoli e Milan fare poco potremmo anche puntare al secondo posto (ed allo scudetto). 😁

E se continuiamo così possiamo addirittura affrontare la finalista della Champions 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Scudetti del genere lasciali agli sciacalli prescritti, noi li vinciamo sul campo. Se mai dovesse arrivare così, sarà un onore declinarlo per non dire schifarlo. Stai sicuro che la Juve non lo metterebbe mai in bacheca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moratazo_ ha scritto:

Si appunto servono 9 punti, sennò ne bastavano 8

Ma se la Juve dovesse vincerne 4 su 4 con un po' di Gnulo non si potrebbe arrivare secondi e magari vincere il campionato? 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Ma se la Juve dovesse vincerne 4 su 4 con un po' di Gnulo non si potrebbe arrivare secondi e magari vincere il campionato? 🤣

Devo dire che loro su questo sono ingiocabili veramente....capaci di arrivare terzi a 30 punti di distacco. E vedersi assegnato lo scudo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio del como che ci aiuta tantissimo,se non arriviamo davanti a loro a questo punto siamo degli * ... Vediamo la roma cosa fa con la fiorentina,peccato che giocherà il derby post finale di coppa italia ma anche su di loro siamo favoriti

Cerchiamo di non farci scappare questa Champions che sarebbe una vergogna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Scudetti del genere lasciali agli sciacalli prescritti, noi li vinciamo sul campo. Se mai dovesse arrivare così, sarà un onore declinarlo per non dire schifarlo. Stai sicuro che la Juve non lo metterebbe mai in bacheca.

Quest'anno senza contare la partita con l'Inter dove hanno espulso Kalulu e non Bastoni ritengo che tra arbitri e Var ci abbiano rubato 11 punti. Noi saremmo arrivati comodi secondi senza rischiare la Champions. Dopo tre quarti di campionato c'erano 10 squadre Italiane che si lamentavano di essere state danneggiate nelle partite contro l'Inter. È un campionato pilotato e basta guardare le partite anche in modo imparziale per rendersene conto. Stasera ho seguito Como Napoli perché ho 2 titolari al fantacalcio e 2/3 giocatori per squadra che ruotano nelle mie formazioni per cui mi interessa vedere come vanno. Nel primo tempo per 15/20 minuti il Napoli ha retto poi è stato dominato, a metà partita il risultato giusto era 1-0, secondo tempo più brutto ed equilibrato, una traversa clamorosa di Politano fuori contesto, ma nel complessivo su tutti gli episodi della partita un arbitraggio a senso unico pro Napoli e contro Como con una situazione poco chiara di possibile rigore a favore del Como nel secondo tempo più fatta rivedere solo una volta dalla TV da posizione poco chiara. Ovvio che alla Juventus in questo momento sia positivo per i suoi obiettivi questo risultato ma è in generale che il campionato è condotto da arbitri e Var verso risultati che portano un loro obiettivo prestabilito. Io mi sono rotto le palle di queste prese in giro talmente evidenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vincere assolutamente contro Verona e Lecce, non possiamo ridurci a giocarcela contro Fiorentina e Torino il cui unico scopo della oloro vita è fare punti contro di noi. Se devono scegliere tra retrocedere e tenerci fuori dalla Champions o salvarsi ma perdere contro di noi, probabilmente sceglierebbero la prima opzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robertsons ha scritto:

Quest'anno senza contare la partita con l'Inter dove hanno espulso Kalulu e non Bastoni ritengo che tra arbitri e Var ci abbiano rubato 11 punti. Noi saremmo arrivati comodi secondi senza rischiare la Champions. Dopo tre quarti di campionato c'erano 10 squadre Italiane che si lamentavano di essere state danneggiate nelle partite contro l'Inter. È un campionato pilotato e basta guardare le partite anche in modo imparziale per rendersene conto. Stasera ho seguito Como Napoli perché ho 2 titolari al fantacalcio e 2/3 giocatori per squadra che ruotano nelle mie formazioni per cui mi interessa vedere come vanno. Nel primo tempo per 15/20 minuti il Napoli ha retto poi è stato dominato, a metà partita il risultato giusto era 1-0, secondo tempo più brutto ed equilibrato, una traversa clamorosa di Politano fuori contesto, ma nel complessivo su tutti gli episodi della partita un arbitraggio a senso unico pro Napoli e contro Como con una situazione poco chiara di possibile rigore a favore del Como nel secondo tempo più fatta rivedere solo una volta dalla TV da posizione poco chiara. Ovvio che alla Juventus in questo momento sia positivo per i suoi obiettivi questo risultato ma è in generale che il campionato è condotto da arbitri e Var verso risultati che portano un loro obiettivo prestabilito. Io mi sono rotto le palle di queste prese in giro talmente evidenti. 

Mi basta vedere rovinati quei pagliacci dello smoking bianco, non mi serve uno scudetto non vinto. Lo lascerei inassegnato e contraddistinto da una bella sgommata di * sopra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

C'è c'è... Stasera lo apre @chigen 

Io sarò in alto mare stanotte, ma dovrei riuscire a connettermi domani pomeriggio dalla Sicilia ,🤓

A me risulti da un'altra parte, a mezzanotte sapremo :uhmm:

@LE6END

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Col pareggio del Como ne bastano 9 al massimo se anche le altre le vincono tutte, con la Roma negli scontri diretti siamo in vantaggio e dovrebbero superarci a punti, ma è impossibile che arrivino a più di 73. Poi certo se ne facciamo 12 e Napoli e Milan inciampano ancor meglio, arriviamo terzi se non addirittura secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Napoli, secondo gli esperti del forum, nn avrebbe dovuto perdere di brutto, o addirittura regalare la partita al Como? 🤦‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, moratazo_ ha scritto:

Non ha alcun senso scindere rispetto al Como o alla Roma, vanno considerate entrambe, ergo bisogna fare 9 punti per la matematica 

Se è per questo non ha alcun senso fare questi calcoli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

Peccato che ci dobbiamo giocare noi contro il Lecce e non loro ...

💩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minutes ago, Turof said:

Bisogna vincere assolutamente contro Verona e Lecce, non possiamo ridurci a giocarcela contro Fiorentina e Torino il cui unico scopo della oloro vita è fare punti contro di noi. Se devono scegliere tra retrocedere e tenerci fuori dalla Champions o salvarsi ma perdere contro di noi, probabilmente sceglierebbero la prima opzione.

Toro e Viola se fanno risultato contro di noi salvano la loro stagione di merd. a.

I loro schifosi- tifosi non aspettano altro , e noi dobbiamo stare molto attenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentivo voci di dirigenti Atalanta scontenti di Palladino, onestamente non riesco a capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con 3 vittorie su 4 siamo certamente in Champions, con  2 vittorie e 2 pareggi quasi certamente salvo filotto della Roma. 

Vediamo di non fare passi falsi, dipende solo da noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti