Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

1 minuto fa, starveling ha scritto:

Con un altro pareggio probabilmente saremmo fuori, dipende cosa farà la Roma domani, per me loro da qui alla fine fanno 8 punti 

Come fanno a fare 8 punti?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Per me non ce la facciamo, la squadra è bollita...

Faremo dai 4 ai 6 punti e al 90% non basteranno.

Secondo me è importante la partita di Lecce .Se vinciamo possiamo farcela anche perché poi la riomma giocherà con la Lazio e sarri ci tiene molto ai derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque non credete che cambi tanto dall’andarci  al non andarci  in Champions 

cambia per soldi e mercato, e visto come siamo messi credo ci faccia bene andarci. Poi ovviamente andiamo a casa subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma non si sono scansati 

Vedrai il Lecce la settimana prossima, a differenza del Verona oggi quelli sputeranno sangue e daranno il 101%. Facciamo la fine del Milan con il Sassuolo se scendiamo in campo come oggi, soprattutto se poi si mette ancora Di Gregorio titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere oggi significava pure andare in scia del Napoli per il secondo posto, io esco pazzo veramente. Invece con lo schifo che hanno messo in scena tiriamo la volata a Roma e/o Como. Tutto ciò abbinato ai rigori con Lecce e Sassuolo e le altre mille occasioni buttate al vento, fa giungere alla conclusione che non meritiamo di andare in Champions ma siamo proprio noi a non volerci andare, a quanto pare... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me è importante la partita di Lecce .Se vinciamo possiamo farcela anche perché poi la riomma giocherà con la Lazio e sarri ci tiene molto ai derby 

La Lazio avrà 3 giorni prima la finale di Coppa Italia, ci arriverà bollita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma c é anche il Como ed a parità di punti loro ci sono davanti quindi dobbiamo fare 7 punti per stare davanti al Como e 9 (sarebbero 8 ma é impossibile) per stare davanti alla Roma.

Poi ci sarebbe il Milan che con l Atalanta rischia di perdere.

tante ipotesi ma se noi non la buttiamo dentro non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

cambia per soldi e mercato, e visto come siamo messi credo ci faccia bene andarci. Poi ovviamente andiamo a casa subito.

Negli ultimi anni ci siamo sempre andati e abbiamo fatto sempre lo stesso .conta la competenza più che i soldi sul mercato  

1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Sì ma c é anche il Como ed a parità di punti loro ci sono davanti quindi dobbiamo fare 7 punti per stare davanti al Como e 9 (sarebbero 8 ma é impossibile) per stare davanti alla Roma.

Poi ci sarebbe il Milan che con l Atalanta rischia di perdere.

tante ipotesi ma se noi non la buttiamo dentro non andiamo da nessuna parte.

Abbiamo partite sicuramente toste perché il Lecce deve salvarsi ma possiamo comunque vincere .Poi non credo che non vinciamo più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ElMachico ha scritto:

La Lazio avrà 3 giorni prima la finale di Coppa Italia, ci arriverà bollita.

Non credo proprio .Tra l’altro la Lazio non ha giocato 2 volte a settimana quest’anno .Forse non hai mai visto i derby di Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Negli ultimi anni ci siamo sempre andati e abbiamo fatto sempre lo stesso .conta la competenza più che i soldi sul mercato  

Abbiamo partite sicuramente toste perché il Lecce deve salvarsi ma possiamo comunque vincere .Poi non credo che non vinciamo più 

Certo che possiamo vincere, anche oggi avremmo potuto farlo.

ma senza palle non si va da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi preoccupa è il fatto che se noi pareggiamo col Lecce e la Roma vince col Parma e domani potrebbe anche vincerle tutte poi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non credo proprio .Tra l’altro la Lazio non ha giocato 2 volte a settimana quest’anno .Forse non hai mai visto i derby di Roma 

Ma hai idea delle energie che ti toglie una finale?

Poi ovvio che giocheranno alla morte perché il derby è importante, ma è oggettivo che giocare 3 giorni prima è un enorme svantaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma hai idea delle energie che ti toglie una finale?

Poi ovvio che giocheranno alla morte perché il derby è importante, ma è oggettivo che giocare 3 giorni prima è un enorme svantaggio.

Una volta che Quest anno giocano 

2 volte a settimana già sono morti ? Capisco l’amarezA di oggi ma mi pare che sia troppo pessimismo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Se la Roma domani vince sono ca**i.. se invece non vince abbiamo ancora ottime possibilità

La Fiorentina è virtualmente salva e in questa stagione ha fatto ka.gare a spruzzo. Non mi farei grandi illusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

si ma la Lazio giova dopo la finale di Coppa Italia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile fare ulteriori calcoli, ogni squadra che ci affronta da quasi sempre il massimo, figurati poi Fiorentina e Torino. Devi vincere le prossime 3, questa squadra è in grado? Per me no, quindi dipende molto anche da Roma e Como se decidono di perdere altri punti, noi non siamo in grado di chiudere il discorso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Fuori casa con il Lecce che si deve salvare

In casa con la Fiorentina che farà la partita della vita

Fuori casa con il Torino che farà la partita della vita

Per me la Roma va in Champions

beh, se abbiamo noi il derby, ce l'ha anche la roma, contro una squadra più forte del torino...ora non diamoci per spacciati...restiamo al momento quelli messi meglio in classifica...senza considerare che il milan senza modric non le vince tutte e 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forgetmenot ha scritto:

beh, se abbiamo noi il derby, ce l'ha anche la roma, contro una squadra più forte del torino...ora non diamoci per spacciati...restiamo al momento quelli messi meglio in classifica...senza considerare che il milan senza modric non le vince tutte e 3...

Abbiamo il calendario peggiore. Questa squadra ha dimostrato che può tranquillamente cannare tutte e tre le partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions quasi sicuramente andata, non faremo mai i punti necessari..oggi si poteva dare una bella sferzata ma questi giocator.

ignobili quando serve si squagliano. 

Figurarsi nelle prossime settimane se riescono a fare tre vittorie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti