Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-5 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, dot ha scritto:

Cambia solo per la partecipazione alla Supercoppa (se non cambia il format).

Se non sbaglio non ci sarà più il formata a 4...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, pie 34 ha scritto:

uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, Carlo Ancelotti, fu mandato via dopo due secondi posti

giusto per ricordare cosa è la Juventus 

Scendi sulla Terra. Mi sa che ti sei perso un disastro gestionale e cinque anni di vera e propria persecuzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Se non sbaglio non ci sarà più il formata a 4...

Come volevasi dimostrare 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Secondo, terzo o quarto cambia molto poco alla fine conta o vincere (soprattutto direi) o nel caso arrivare in uno dei posti champions... 

Mi sa che incide anche sugli introiti tv per i risultati sportivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pie 34 ha scritto:

uno degli allenatori più vincenti della storia del calcio, Carlo Ancelotti, fu mandato via dopo due secondi posti

giusto per ricordare cosa è la Juventus 

Altri tempi e altra Juventus purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Scendi sulla Terra. Mi sa che ti sei perso un disastro gestionale e cinque anni di vera e propria persecuzione. 

Appunto mi sono rotto i *

la Juve torni a fare la Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Adesso abbiamo un bonus da giocarci, e comunque dietro Como e Roma sembrano entrambe in flessione; l'episodio del pareggio di Gatti all'Olimpico ha cambiato completamente le carte in tavola; prima di quel gol eravamo a -7, adesso siamo a +5

Già, ma recuperarci 5 punti alla Roma non basterebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mi sa che incide anche sugli introiti tv per i risultati sportivi 

Si io parlavo più che altro a livello prettamente sportivo, poi oh arrivassimo secondi bene eh, l'importante che il prossimo anno si lotti per il titolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si io parlavo più che altro a livello prettamente sportivo, poi oh arrivassimo secondi bene eh, l'importante che il prossimo anno si lotti per il titolo

Farebbe bene al morale anche se sicuramente non è quello di cui possiamo accontentarci. 

Per lottare per il titolo occorrono campioni che ad oggi non abbiamo. 

Bernardo Silva e con lui altri due o tre rinforzi di livello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, La Vecchietta di Ceferin ha scritto:

Mi sembri come quei bambini che sbattono i piedi a terra. 

Ce li hai 13 anni? 

no, li faccio domani 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, M4RK ha scritto:

Abbiamo un piccolo vantaggio, però è ancora lunga .sisi 

Lo snodo sarà la prossima. Se ne usciamo con almeno gli stessi punti di vantaggio di oggi su Como e Roma, è quasi fatta.

Onestamente secondi, terzi o quarti, poco cambia, tanto la CL serve solo per i soldi, ben che vada arriveremo ai play off come al solito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo dire che dopo la legnata con il Como le cose stavano messe molto peggio di oggi

Ha girato tutto bene e adesso oltre a difendere il qaurto possiamo pure cercare di recuperare sulle seconde

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo chiedere assolutamente il discorso prima del derby, quindi dobbiamo mantenere i 5  punti di vantaggio. Arrivare l'ultima con l'obbligo di fare risultato sarebbe pesante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dobbiamo chiedere assolutamente il discorso prima del derby, quindi dobbiamo mantenere i 5  punti di vantaggio. Arrivare l'ultima con l'obbligo di fare risultato sarebbe pesante 

direi prima di Firenze. Se si potessero vincere le prossime 3 : Milan - Verona - Lecce . Roma e Como sicuro almeno una partita a testa la perdono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Dal 2° al 6° posto è tutto in discussione. Ci sono ancora 15 punti. Fai un passo falso e siamo di nuovo come ieri. È tutto in ballo. Domenica sera sarà un po' più chiara la situazione quello si 

Per i punti sì, perché la Roma ha gli stessi del Como, però ha un calendario più difficile e penso che non abbia le stesse chances di salire almeno al 4°, anche se tutto può accadere. In fondo, considerando il notevole vantaggio sulla seconda che ha avuto l'Inter da diverse settimane, l'unico vero motivo di interesse del campionato è proprio la lotta per quei 3 posti Champions, oltre a quella per restare in serie A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Io non vedo tutta sta preoccupazione per il derby, è peggio quello della Roma, tra di loro non c'è un abisso come tra noi e il Toro. Meglio vincere da Allegher, quello si, ma non è che le altre come stanno messe le vinceranno tutte (c'è anche Como-Napoli, Milan-Atalanta), e chi pensava che il Como e il Napoli perdessero? Pensiamo a noi, una decina di punti e via, mancano 5 partite, non 50, e la media di Spalletti in fin dei conti è proprio 2 punti a partita, nonostante periodi sfigati. Anzi se vinciamo a Milano arriviamo secondi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il secondo posto per andare a svernare in Arabia per la Supercoppa :uhmm:

La Roma cmq per me col calendario che ha e gli infortuni é fuori. Dobbiamo suicidarci a +5 per uscire dalla CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/8/2026 at 3:57 PM, Yildiz1992 said:

Io sono ottimista e già lo ero prima di questo turno 

Già. Abbiamo un Mister capace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quelli lì vanno in finale di Coppa Italia, arrivare terzi significa andare in Supercoppa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tre giornate fa non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione così favorevole ma basta poco per ritrovarsi di nuovo impantanati nel marasma della lotta. Siamo una squadra fragile e con poche certezze, appena ci gasiamo arriva subito la mazzata, per questo paradossalmente il pareggio col Sassuolo ci ha fatto bene, tanto quanto il 4-3 ai prescritti ci fece male. Bisogna continuare a mantenere un profilo basso e giocare con quel piglio da provinciale che ci ha permesso di non crollare con l'Atalanta, e al contempo cercare di sfruttare meglio le tante occasioni che riusciamo a creare da quando c'è Spalletti. E' vero che mancano parecchi tasselli per tornare ad essere una grande squadra, ma una base da cui partire c'è e la conquista del posto in CL sarebbe fondamentale per i motivi non solo economici che tutti sappiamo. Certo se poi fai dei mercati come gli ultimi due e in coppa fai poca strada, tanto vale non andarci, vien sa pensare, ma quello è un altro discorso. Intanto cominciamo a qualificarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar84 ha scritto:

Voglio il secondo posto per andare a svernare in Arabia per la Supercoppa :uhmm:

Mi pare di aver capito che non si giocherà più in arabia e che sarà finale in gara secca come una volta tra vincente campionato vs vincente coppa italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mirafioribianconera ha scritto:

Mi pare di aver capito che non si giocherà più in arabia e che sarà finale in gara secca come una volta tra vincente campionato vs vincente coppa italia.

In realtà penso non abbiano ancora deciso... E anche per il fatto che tra due anni si ritornerà in Arabia obbligatoriamente e loro la rivorranno a 4... Non so che senso avrebbe tornare alla gara secca per un anno (fermo restando che sia la formula più sensata).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti