Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-6 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Ma tutta questa paura del Bologna da dove vi proviene esattamente? 😂

Non facciamo tre vittorie consecutive da settembre, domenica prossima potrebbe essere la terza consecutiva…

comincio a toccare i gioielli di famiglia…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Non facciamo tre vittorie consecutive da settembre, domenica prossima potrebbe essere la terza consecutiva…

Perfetto. La statistica è dalla nostra parte. Prima o poi, tutto cambia... :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Cmq per milan Juve credo faranno il biscottino. Non ci siamo mai fatti la guerra con loro

Dipenderà molto anche dai risultati del Como le prossime due(e dalla nostra eventuale vittoria va il Bologna)

Cmq per milan Juve credo faranno il biscottino. Non ci siamo mai fatti la guerra con loro

Dipenderà molto anche dai risultati del Como le prossime due(e dalla nostra eventuale vittoria va il Bologna)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di stare sopra al Como stasera. Perché poi, a parte il napoli,  hanno tutte partite da potenzialmente 3 punti.  Il Milan lo tiriamo dentro a tutti gli effetti solo se andiamo a vincere a casa loro. Altrimenti credo che di riffa o di raffa entrerà nei 4, visto il calendario che ha escludendo la partita contro di noi. Quella costretta a vincerle quasi tutte da qui alla fine è la Roma.  L'Atalanta dopo la sconfitta di ieri può lottare al massimo ad un posto in el

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Se finiamo a pari punti con il como vanno loro in Champions non sono sicuro del biscottone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Spero di stare sopra al Como stasera. Perché poi, a parte il napoli,  hanno tutte partite da potenzialmente 3 punti.  Il Milan lo tiriamo dentro a tutti gli effetti solo se andiamo a vincere a casa loro. Altrimenti credo che di riffa o di raffa entrerà nei 4, visto il calendario che ha escludendo la partita contro di noi. Quella costretta a vincerle quasi tutte da qui alla fine è la Roma.  L'Atalanta dopo la sconfitta di ieri può lottare al massimo ad un posto in el

Io fossi un tifoso del Milan non sarei tranquillissimo, ok il calendario ma il Milan ha perso tanti punti proprio nelle partite teoricamente abbordabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Oggi dobbiamo tifare napoli e inter? .uhm

Direi proprio di sì. Il Napoli deve mettere pressione così i prescritti non potranno andare in gita sul lago.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, LE6END ha scritto:

Purtroppo recentemente ad ogni fine stagione bisogna tapparsi il naso.. .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Io fossi un tifoso del Milan non sarei tranquillissimo, ok il calendario ma il Milan ha perso tanti punti proprio nelle partite teoricamente abbordabili

Da questo punto di vista non sto tranquillo neanche da tifoso juventino.  Reputo il nostro calendario fra i più difficili fra le contendenti. Quel fiorentina derby alla penultima e ultima non mi piace per niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, M4RK said:

Purtroppo recentemente ad ogni fine stagione bisogna tapparsi il naso.. .doh 

l’importante e’ che i risultati favoriscono la Juve. Quindi Forza Mer.de perche’ mer.de sono e rimaranno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente oggi tifo Parma e vorrei vedere anche il napoli nella lotta Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Io spero che vincano a me interessa solo che la Juve vada in Champions League 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Da questo punto di vista non sto tranquillo neanche da tifoso juventino.  Reputo il nostro calendario fra i più difficili fra le contendenti. Quel fiorentina derby alla penultima e ultima non mi piace per niente 

Sicuramente tenteranno di farci fuori dalla Champions già me lo immagino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Infatti anch’io temo questa partita visto che siamo bravissimi a complicarci la vita 

7 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Sicuramente tenteranno di farci fuori dalla Champions già me lo immagino 

La Fiorentina a Torino verrà già salva .Mi preoccupa di più il Torino 

1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Deve giocare pure con l’Atalanta tra l’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ElMachico ha scritto:

Se le vinciamo tutte siamo in champions matematicamente, anche se il Como vince domani.

Credo comunque che sarà dura fino all'ultima giornata.

Siamo sicuri?  In un arrivo a pari punti a 3  squadre,  guardano la classifica avulsa ?  Se si,  como avanti come punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Siamo sicuri?  In un arrivo a pari punti a 3  squadre,  guardano la classifica avulsa ?  Se si,  como avanti come punti

Ah si, hai ragione... in quel caso andrebbe il Como con la classifica avulsa perchè avrebbe fatto 7 punti, il Milan 5 e noi 4.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, adon ha scritto:

Il Milan mi sembra in caduta libera e credo che si trovi lì in alto per una prima parte di stagione a dir poco fortunosa. Leggevo che hanno fatto 15 gol al primo (e unico) tiro in porta finora. Per cui se sembra essere finito il proverbiale fattore c…. di acciughina, potrebbero crollare. Giocano in modo imbarazzante dall’inizio del campionato e ovviamente i loro attaccanti non segnano mai 

Sono d'accordo,  personalmente nelle ultime 7 partite da calendario nosto la partita che mi faceva più paura era quella di Bergamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, luca1973 ha scritto:

Se le vinciamo tutte arriviamo a 78, il Como se le vince tutte arriva a 79, quindi con un solo pareggio andrebbe a 77. È impossibile arrivare in 3 a 78 punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti