Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti-Juventus: fissato l'incontro, la prossima settimana il rinnovo del tecnico"

Post in rilievo

Con lui i gol non mancano… basta con gli 1-0! 
Difesa a 4 e segno della croce. Daje!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo una società troppo debole per plasmare allenatori emergenti,Sapendo che la triade palladino,italiano,de zerbi avrebbe fatto la fine di t.motta,la scelta più logica era la conferma di Spalletti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci sono altre soluzioni, anche perchè in giro non mi sembra che ci siano chissà quali (grandi) allenatori disponibili a prendersi questa patata bollente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

Abbiamo una società troppo debole per plasmare allenatori emergenti,Sapendo che la triade palladino,italiano,de zerbi avrebbe fatto la fine di t.motta,la scelta più logica era la conferma di Spalletti.

Io Palladino lo vedo in futuro ad allenare la Juve ma bisogna prima rifare la società, lui necessita appunto di una società forte, con quella attuale rischia di fare la fine di Motta e Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benissimo. Allenatore bravo, moderno nelle idee di gioco nonostante l'età, di grande esperienza e carisma. Se azzecchiamo gli acquisti giusti, ci farà divertire. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutta la vita Spalletti.

Anche e soprattutto senza CL.

Sperando che in questo secondo caso non facciano ulteriori disastri sul mercato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un ottimo allenatore ma non fa miracoli neanche lui, se non gli si darà la squadra adatta si arriverà anche l’anno prossimo 10 punti del Napoli! Ripeto ragazzi se a Napoli rimane conte fa qualche intervento sul mercato e noi partiamo dietro e! Alla fine Spalletti o non Spalletti o riusciamo a mettere in rosa cinque giocatori forti che poi costano 10 milioni e ne costano 100 non mi riguarda, o se no anche l’anno prossimo si farà la corsa per il quarto posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta saggia indipendentemente dalla posizione in classifica a fine campionato. Il prossimo anno si potrà finalmente partire con un progetto tecnico serio e per la prima volta dopo tanti anni, ragionato. Perché sono certo che Spalletti come condizione per restare, abbia chiesto ed ottenuto di avere voce in capitolo sulle scelte di mercato.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro mi chiedo quella cariatide di thiago motta quando sloggia, ha deciso di non allenare più e prendere il vitalizio alla juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma soprattutto non dare subito addosso a Spalletti alle prime sconfitte che verranno.

Arteta ha impiegato quasi sette anni per formare un Arsenal di ingiocabili (questi sono veri non i cartonati).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'uomo giusto per tornare a vincere.

Anche se non dovesse realizzarsi l'obiettivo di arrivare quarti, tanto se dobbiamo andarci solo per uscire agli spareggi non serve, con Spalletti sono convinto che il prossimo anno lotteremo per lo scudetto.

Poi, fatto non di poco conto, guardate quanti giocatori sono migliorati sotto la sua conduzione, questo vale anche per le eventuali cessioni.

Voto in tutto e per tutto il suo rinnovo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

Io Palladino lo vedo in futuro ad allenare la Juve ma bisogna prima rifare la società, lui necessita appunto di una società forte, con quella attuale rischia di fare la fine di Motta e Tudor.

Il problema è questo fino a che non ci sarà una dirigenza forte bisogna puntare su allenatori con spalle larghe e esperienza 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto così Spalletti e’ l’unico con esperienza e capacità in mezzo ad un branco di incapaci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ecco...

Nemmeno quotato l'intervento del gruppetto di odiatori di Spalletti a sottolineare che sta facendo peggio di Motta e Tudor 😃.

Spalletti ad oggi è un fallimento totale. 

• Mi Piace 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, leonokio ha scritto:

Peggio? Almeno si gioca bene.. Sono anni che non vedo una Juventus così.. 

vedere la Juve prendere tre gol a partita da più di un mese sicuramente non si vedeva da anni. ma non è spettacolare, è indice che giochiamo male. la classifica sta lì a testimoniarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so come finirà quest'anno, per me non arriviamo tra le prime 4, ma Spalletti è il giusto tassello dal quale ripartire

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

vedere la Juve prendere tre gol a partita da più di un mese sicuramente non si vedeva da anni. ma non è spettacolare, è indice che giochiamo male. la classifica sta lì a testimoniarlo.

I tre gol a partita si prendono a causa soprattutto di errori individuali, in primis dei due portieri, che colpe ne ha l'allenatore di questo?

Poi ragazzi lo ripeterò fino alla morte, un altro Allegri e un altro Conte disponibili non esistono, sono belli accasati e non ci sono alternative migliori in giro purtroppo per questa Juve.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti