Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Spalletti-Juventus: fissato l'incontro, la prossima settimana il rinnovo del tecnico"

Post in rilievo

1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Spalletti ad oggi è un fallimento totale. 

anche Yildiz 

E Bremer non è piú lo stesso 

E il rinnovo a McKennie è uno scandalo.

Ai tempi di Bercellino, Castano e Salvadore uno come Locatelli non lo avresti trovato nemmeno nelle Panini della serie B, quelle con 2 foto per figurina...

Sono stato bravo ? 🤔😃👍

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Callaghan ha scritto:

Ma soprattutto non dare subito addosso a Spalletti alle prime sconfitte che verranno.

Arteta ha impiegato quasi sette anni per formare un Arsenal di ingiocabili (questi sono veri non i cartonati).

Bè ormai le sconfitte sono già abbondantemente arrivate e nessuna critica. Direi che il pericolo non c e 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo,bisogna avere dei punti fermi e dare continuità per tornare ad essere una squadra e società di livello, quello che merita la Juventus, e Spalletti è sicuramente il migliore che abbiamo è quello che può fare il lavoro migliore per risollevarci, sia vedendo la società sia i giocatori...

Ripartiamo da lui e poi vedremo che fare ...

💪

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

anche Yildiz 

E Bremer non è piú lo stesso 

E il rinnovo a McKennie è uno scandalo.

Ai tempi di Bercellino, Castano e Salvadore uno come Locatelli non lo avresti trovato nemmeno nelle Panini della serie B, quelle con 2 foto per figurina...

Sono stato bravo ? 🤔😃👍

Bravissimo 😄

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Ottimo,bisogna avere dei punti fermi e dare continuità per tornare ad essere una squadra e società di livello, quello che merita la Juventus, e Spalletti è sicuramente il migliore che abbiamo è quello che può fare il lavoro migliore per risollevarci, sia vedendo la società sia i giocatori...

Ripartiamo da lui e poi vedremo che fare ...

💪

Spalletti, Yildiz e Bremer, sono le basi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi di sì. Svalutazione giocatori. Fuori da ogni competizione. Prossima gestione di Yildiz e Bremer, Gatti e altri ognuno per motivi diversi.

Non è un allenatore che ha ancora dentro la voglia necessaria e la lucidità tattica per vincere.

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Spalletti, Yildiz e Bremer, sono le basi.

Eh sì, se non iniziamo finalmente a costruire seriamente non ci risolleveremo mai, e queste sono le basi 👍💪💪💪 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco il punto di vista, magari la provocanzione e rispetto il pensiero di tutti. Certamente in termini di risultati i progressi non si sono visti, ma il risultato in una stagione (l'ennesima) disgraziata non sempre spiega tutto. Ciò che balza evidente è il cambiamento concettuale e di gioco che questa squadra ha avuto dall'avvento di Spalletti. Baricentro più alto, voglia di fare la partita sempre, pericolosità aumentata, calcio offensivo...le premesse ci sono tutte considerando il modesto materiale a disposizione ed il fatto che questa rosa non è figlia di Luciano che come dicevo nel messaggio precedente, avrà più voce in capitolo la prossima stagione. Io cerco di guardare questi aspetti positivi anche se sono cosciente dei problemi che abbiamo anche in fase difensiva e partendo da questi presupposti, la conferma di Spalletti non può che essere una buinissima notizia, perché si da seguito ad un progetto già iniziato quest'anno e che a mio parere non può che andare a migliorare con un allenatore vero. Ho sempre detto che questa squadra amorfa e senza mordente può essere risollevata solo da una persona che però è oramai fuori dalle idee di tifosi e società, ma ti dico che nelle difficoltà evidenti, Spalletti è comunque riuscito a dare morale alla squadra e si è visto in modo tangibile sia nel ritorno con i turchi, sia nella rimonta di Roma. Avanti dunque con Luciano che rappresenta il meglio a cui possiamo ambire in questo momento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

vedere la Juve prendere tre gol a partita da più di un mese sicuramente non si vedeva da anni. ma non è spettacolare, è indice che giochiamo male. la classifica sta lì a testimoniarlo.

No è indice che alcuni giocatori sono scarsi.. La maggior parte dei gol che subiamo è figlia di errori.. In primis i portieri.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

I tre gol a partita si prendono a causa soprattutto di errori individuali, in primis dei due portieri, che colpe ne ha l'allenatore di questo?

Poi ragazzi lo ripeterò fino alla morte, un altro Allegri e un altro Conte disponibili non esistono, sono belli accasati e non ci sono alternative migliori in giro purtroppo per questa Juve.

Peraltro né Allegri né Conte sono superiori a Spalletti, almeno in quanto a conoscenze tattiche e idee di gioco. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, leonokio ha scritto:

No è indice che alcuni giocatori sono scarsi.. La maggior parte dei gol che subiamo è figlia di errori.. In primis i portieri.. 

E poi non è vero che giochiamo male, basta  vedere le partite. Ma si sa che tanti, qui dentro, al massimo guardano gli highlights e forse neanche quelli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Granpasso ha scritto:

E poi non è vero che giochiamo male, basta  vedere le partite. Ma si sa che tanti, qui dentro, al massimo guardano gli highlights e forse neanche quelli. 

Io ho detto il contrario, che giochiamo bene dopo anni di nulla! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Ecco...

Nemmeno quotato l'intervento del gruppetto di odiatori di Spalletti a sottolineare che sta facendo peggio di Motta e Tudor 😃.

A me va bene che rinnova ma la vedo durissima entrare in champions anche per colpe sue...ma non voglio affrontare il tema ...per me un biennale se lo merita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Direi di sì. Svalutazione giocatori. Fuori da ogni competizione. Prossima gestione di Yildiz e Bremer, Gatti e altri ognuno per motivi diversi.

Non è un allenatore che ha ancora dentro la voglia necessaria e la lucidità tattica per vincere.

Scusa se mi permetto ma chi sarebbe per te al momento  un allenatore prendibile che "ha ancora dentro di sé la voglia necessaria e la lucidità tattica per vincere" disposto a venire ad allenare la Juventus attuale"?

Forse molti qui dentro si dimenticano che appena nove mesi  fa Conte e Gasperini, tanto per citarne due, ci hanno schifati, ancora siete convinti che ci sia la fila per venire ad allenare questa squadra alla quale purtroppo gli è rimasto solo il nome? Chi ci verrebbe ora con il rischio di bruciarsi come è accaduto per esempio a Pirlo e a Thiago Motta?

Per me aver trovato nelle nostre condizioni attuali uno come Spalletti che non sarà Guardiola ma perlomeno esperienza ce l'ha e ha anche vinto dei trofei nella sua carriera è già un miracolo, non so chi speriate voi di trovare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Bè ormai le sconfitte sono già abbondantemente arrivate e nessuna critica. Direi che il pericolo non c e 

Non sono così sicuro: questa non è ancora la 'Juve di Spalletti', perchè è subentrato.

L'anno prossimo sarà diverso in quanto credo e spero, avrà voce in capitolo nel mercato, anche se, visto che non è scontato si vada in CL, sarà per forza al risparmio.

A meno che Elkann non ripiani ancora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Scusa se mi permetto ma chi sarebbe per te al momento  un allenatore prendibile che "ha ancora dentro di sé la voglia necessaria e la lucidità tattica per vincere" disposto a venire ad allenare la Juventus attuale"?

Forse molti qui dentro si dimenticano che appena nove mesi  fa Conte e Gasperini, tanto per citarne due, ci hanno schifati, ancora siete convinti che ci sia la fila per venire ad allenare questa squadra alla quale purtroppo gli è rimasto solo il nome? Chi ci verrebbe ora con il rischio di bruciarsi come è accaduto per esempio a Pirlo e a Thiago Motta?

Per me aver trovato nelle nostre condizioni attuali uno come Spalletti che non sarà Guardiola ma perlomeno esperienza ce l'ha e ha anche vinto dei trofei nella sua carriera è già un miracolo, non so chi speriate voi di trovare.

Spalletti è un gentiluomo, incarna in tutto e per tutto lo stile Juventus, è un uomo di esperienza e che nella sua carriera di allenatore ha dimostrato di riuscire a fare buone cose. È sicuramente di un livello superiore a Motta a Tudor. Ma... Ha dimostrato di non essere riuscito a smussare i lati negativi che ha a  livello tattico e di egocentrismo, e questo mi spaventa più di ogni altra cosa. Il fissarsi con Koop difensore, il fissarsi con Yildiz esterno che nelle ultime 10 partite si è sfiancato per non produrre assist o gol, il fissarsi con Di Gregorio, il panchinare Gatti che non sarà Ferrara ma ha carattere, sa far gol. Il giocare con un modulo con cui non possiamo giocare perché non abbiamo fisicamente il centravanti. Molte formazioni errate, molti cambi errati. Le sconfitte con Cagliari e Como erano scritte.  Bremer e' un difensore da difesa a 3. Kelly un ts adattato a centrale un una difesa a tre. Nessuno di loro due è adatto alla difesa a 4. Kalulu è un DC o un terzino non un esterno. Errori su errori.

La domanda che mi fai è la più difficile del mondo, perché Conte tanto invocato lo vedo lentamente sul viale del tramonto. Gasperini è sullo stesso livello di Spalletti e Allegri ovviamente deve stare lontano da noi il più possibile.

L'allenatore te lo posso dire in base ai giocatori che abbiamo, di sicuro (per me)con i giocatori che abbiamo in rosa noi il 4231 di Spalletti è una zavorra che ci sta trascinando a fondo. 

Icardi, totti, Nainggolan, e tanti altri si sono imbattuti nelle fissazioni di Spalletti, e in Nazionale uguale. Per le motivazioni beh quelle si leggono negli atteggiamenti durante le partite.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Capossela ha scritto:

Ciò che balza evidente è il cambiamento concettuale e di gioco che questa squadra ha avuto dall'avvento di Spalletti.

sii, senza equilibrio e in balia del rischio: ma deve essere preso, come ribadito dal mister stesso, nelle conferenze in cui tesseva le lodi del calcio moderno (il suo), dopo aver vinto contro gli ultimi o le seconde squadre altrui. quando abbiamo perso, le dichiarazioni di Spalletti hanno dato la colpa ai giocatori, perchè non capiscono il momento. insomma, il mister parte dalla affermazione e a tratti celebrazione, autoreferenziale, del suo calcio, che non può essere messo in discussione. non si capisce oggettivamente il perchè.

quindi non è la mia la provocazione. la vera provocazione è di tutti coloro che, anche davanti a risultati fallimentari, ad oggi, si dichiarano contenti perchè, secondo loro, supportati dal nulla se non da discussioni di parte, illogiche, pretestuose, estetiche, propagandistiche e iper-autoreferenziali, questo calcio d'azzardo, che chiamano progetto, ci riporterà in alto. è una provocazione bella e buona. il mio parere ha a disposizione i fatti, i tabellini e la classifica. l'altro parere l'ideologia, il divertimento estetico e l'arroganza sottile di frate indovino.

a me non dà fastidio che ci siano queste provocazioni sul forum, ognuno tifa la sua idea di calcio e non  la Juventus, figurati se non me ne sono accorto. tremo all'idea che in società ci possano essere dei professionisti talmemte impreparati da pensarla allo stesso modo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, andy_gobbo said:

quelle con 2 foto per figurina...

Che ricordi!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continuano a prendere i giocatori con l’algoritmo o addirittura nulla, Spalletti sarà il prossimo esonerato…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, apsulo ha scritto:

Se continuano a prendere i giocatori con l’algoritmo o addirittura nulla, Spalletti sarà il prossimo esonerato…

Fabregas con questa dirigenza attuale fa la stessa identica fine di Thiago Motta.

Non lo volete capire che alla Juve attuale servono profili di esperienza e non le scommesse come lo è stato in passato Motta e come lo è ora Fabregas che vorrò vedere un domani cosa combinerà su una panchina di una big(fare i fenomeni in provincia è un conto, adesso aspetto che si dimostri tale anche con una big).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto rinnovare senza se e senza ma, sta facendo un lavoro importante, e chi non lo riconosce non è obiettivo.

Smettiamo di giudicare tutto solo dal piazzamento finale: se arriva quarto è da Juve, se arriva quinto o sesto improvvisamente diventa un *oglione. Non può funzionare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto rinnovare senza se e senza ma, sta facendo un lavoro importante, e chi non lo riconosce non è obiettivo.

Smettiamo di giudicare tutto solo dal piazzamento finale: se arriva quarto è da Juve, se arriva quinto o sesto improvvisamente diventa un *oglione. Non può funzionare così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti