Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Birindelli154

L’assist dell’arbitro Sozza a Malen?

Post in rilievo

10 minutes ago, Bluesjuve said:

dal web

Non so è border line, sicuramente a parti invertite fermava il gioco

non direi border, sembra molto chiaramente il caso 3...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il video non è fake e sembra proprio che l'arbitro l'abbia deviata. Questo fatto è di una gravità inaudita. Ma com'è possibile che nessuno se ne sia accorto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

potrebbe anche essere stato fatto con la AI

La Lega Serie A pubblica un video artefatto?

Non scherziamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Rocchi dirà che il passaggio era in traiettoria, ma si vede bene che l'arbitro ha smorzato il tiro e il pallone è finito perfettamente nei piedi di Malen. Che dice il regolamento in questo caso?

Quando il pallone tocca l'arbitro, il gioco lo fermano  sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

sicuramente a parti invertite fermava il gioco

.ok Perfetto!

Il problema è tutto qui.

(Lasciando perdere che dopo aver parlato per la partita con l'Inter la società è tornata nel suo silenzio...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

(Lasciando perdere che dopo aver parlato per la partita con l'Inter la società è tornata nel suo silenzio...)

Hanno parlato anche dopo l'ulteriore 'errore' nella partita col Galatasaray, come vedi è servito a molto... se l'atteggiamento verso la Juve è di un certo tipo, lamentarsi ai microfoni serve a NULLA. Si fanno due risate sotto i baffi, emettono sanzioni contro di noi, e finita lì.

E' il potere politico dietro le quinte che questa squadra deve recuperare, il resto serve solo a dar soddisfazione effimera al tifoso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le immagini diffuse nei vari highlight sono quelle a campo lungo, e da lì non si può vedere il tocco dell'arbitro. Altro esempio di come anche le immagini televisive possono essere usate alla bisogna. Basta non mostrarne alcune e ripeterne a nastro delle altre. Il problema sta a monte. Altro che VAR, decisioni oggettive, e varie amenità

Ma non vedete come i media stanno colorando il caso Bastoni? Un giocatore che ha avuto una condotta fraudolenta, diventata vittima dei beoti negli stadi, del popolo bue, mentre oramai l'episodio va archiviato, e lui è una risorsa fondamentate (?) della Nazionale, che va difeso (cosa fatta anche da Buffon per altro).

Se l'arietta è questa non ci sono lamentele, immagini televisive, VAR o tavole rotonde che servano. Fatevene una ragione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Bluesjuve ha scritto:

dal web

Non so è border line, sicuramente a parti invertite fermava il gioco

Non so bene il regolamento e non so di che data è questo estratto, ma io vedo che ogni volta che il pallone viene toccato dall'arbitro il gioco viene fermato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Non so bene il regolamento e non so di che data è questo estratto, ma io vedo che ogni volta che il pallone viene toccato dall'arbitro il gioco viene fermato.

E' così. Se l'arbitro tocca il pallone in modo determinante il gioco va fermato e spetta all'arbitro fermarlo

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Quando il pallone tocca l'arbitro, il gioco lo fermano  sempre 

Si lo so, ma non capisco come mai chi era in quel momento vicino  all'azione, non ha minimamente accennato una protesta. È davvero un  video fake o i nostri hanno bisogno di un corso accelerato di accerchiamento all'arbitro? Dicono che alla Pinetina a ci sia una scuola all'avanguardia per questo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spock ha scritto:

Si lo so, ma non capisco come mai chi era in quel momento vicino  all'azione, non ha minimamente accennato una protesta. È davvero un  video fake o i nostri hanno bisogno di un corso accelerato di accerchiamento all'arbitro? Dicono che alla Pinetina a ci sia una scuola all'avanguardia per questo.

Ma che devi accerchiare? Se nemmeno l'arbitro, che dovrebbe essere il giudice di gara, fa quello per cui è designato, direi che possiamo chiudere tutto e darci al curling.

1 ora fa, IV uomo ha scritto:

Chiudere sta scemenza di topic per favore 

Direi che come primo commento non c'è male. Aspettare almeno qualche giorno per palesarsi, no?

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Spock ha scritto:

Sono d'accordo su tutto ,ma probabilmente questa volta l'unico che doveva accorgersene era l'arbitro, che doveva fermare il gioco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa certa di questo video è l'errore di Perin,sul lancio di Kone è al limite dell'area, invece di andare incontro al pallone ,ritorna indietro , il primo tocco di Malen è proprio al limite dell'area,dove era posizionato prima Perin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia un fake perché altrimenti ci sarebbe da fare venire giù il mondo...ma i nostri in campo? Possibile che non si siano accorti di nulla? Non ci posso credere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alle televisioni è sfuggito ma non all'arbitro che avrebbe dovuto fermare l'azione, la prova provata della mala fede. Mi chiedo che aspettano le procure a intervenire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah catso!!!! ma allora non sono impazzito io.

Mi era sembrato "evidente" avevo cercato news a riguardo sul web ma senza trovarne traccia. 

Mai avrei pensato che si potesse oscurare anche una roba del genere,ho quindi creduto di aver visto male io...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nick Lyott ha scritto:

Fosse vero, staremmo parlando di un fatto gravissimo. Perchè qui non parliamo di un avversario che la tocca e fa finta di nulla, ma del direttore di gara. Quindi se davvero l'avesse toccata e avesse taciuto, sarebbe da sospensione immediata.

Non capisco il congiuntivo imperfetto... è chiaro ed evidente che la tocca, così come è evidente che la sfera cambia direzione. 

Quel tocco "ammortizza" e rallenta la corsa del pallone, cambiandone anche la traiettoria.

Può essere che Malen poi avrebbe controllato lo stesso il pallone e segnato comunque, ma non è quello il problema.

Il discorso è molto chiaro, se l'arbitro tocca il pallone e influenza anche solo minimamente la traiettoria, deve fermare il gioco.

Non spreco tempo a discutere del come mai poi questa immagine sia SPARITA, lascio a voi tutte le ipotesi del caso. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando inizieranno a mettere dei sensori nel pallone? Faciliterebbe il tutto, in ogni caso, anche sul fuorigioco. Ormai sto VAR è diventata na barzelletta, quindi o utilizzi altre tecnologie oppure preferisco tornare alle polemiche precedenti al VAR, almeno c'era una parvenza di calcio e non di Wrestling creato a tavolino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Non capisco il congiuntivo imperfetto... è chiaro ed evidente che la tocca, così come è evidente che la sfera cambia direzione. 

Quel tocco "ammortizza" e rallenta la corsa del pallone, cambiandone anche la traiettoria.

Può essere che Malen poi avrebbe controllato lo stesso il pallone e segnato comunque, ma non è quello il problema.

Il discorso è molto chiaro, se l'arbitro tocca il pallone e influenza anche solo minimamente la traiettoria, deve fermare il gioco.

Non spreco tempo a discutere del come mai poi questa immagine sia SPARITA, lascio a voi tutte le ipotesi del caso. 

Il congiuntivo imperfetto è stato usato perchè non mi sono accertato della fonte, quindi credendo potesse esserci una percentuale minima di video fake ho voluto lasciare qualche dubbio al caso. Però siamo sulla stessa lunghezza d'onda, per quanto riguarda la parte successiva del tuo commento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Strano. Nessun rplay . Fosse stato un nostro gol avrebbero utilizzato anche i satelliti della NASA.

Sarebbero uscite telecamere anche dal buco del * dell’arbitro…

ennesima vergogna fatta passare sotto silenzio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Ma quando inizieranno a mettere dei sensori nel pallone? Faciliterebbe il tutto, in ogni caso, anche sul fuorigioco. Ormai sto VAR è diventata na barzelletta, quindi o utilizzi altre tecnologie oppure preferisco tornare alle polemiche precedenti al VAR, almeno c'era una parvenza di calcio e non di Wrestling creato a tavolino.

Se non se accorge lui che la devia non so chi se ne deve accorgere. 

Sarebbe interessante vedere la faccia dell'arbitro dopo il gol.... da quel video è evidente che il pallone cambia rotazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, IV uomo ha scritto:

Chiudere sta scemenza di topic per favore 

Caro amico.

Posso ancora credere ai miei occhi ? Oppure devo chiedere a te cosa sto vdendo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti