Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Pisa: "Yildiz farebbe ancora meglio con una punta accanto. Primo tempo difficile ma poi tutto è migliorato. Contratto? Il futuro si crea quotidianamente"

Post in rilievo

4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il fatto che negli ultimi dieci minuti, dopo il 3-0, ha preferito sostituire Yildiz con Kostic anzichè Openda, direi che è la pietra tombale almeno per ciò che concerne il belga...

Manco mi piace però sta gestione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Spalletti, mi raccomando però la cosa deve continuare..di Gregorio e David non devono vedere più la titolarità. Non facciamo scherzi a Udine perché è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, ManuApache said:

Vlahovic sarà titolare fisso nel finale di campionato, questo è poco ma sicuro

Guarda, Openda e David sono stati talmente tremendi che il 90 % (non io) del tifo juventino  é rimasto ad invocare uno che fino a pochi mesi fa erà considerato IL problema principale, in campo e fuori della Juventus.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Luciano! Meno male che non gli hanno fatto passare una serata dimmerda proprio il giorno del suo compleanno. Non se lo meritava. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il futuro ha già messo radici nel presente, penso si dovrà solo aspettare che ciò che si è deciso si possa annunciare. Spalletti non parla come chi non conosce il suo futuro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo aveva già detto e ribadito e sottolineato.

Oggi lo ha riconfermato:

Quoto

E noi stasera abbiamo fatto vedere che non ce l'avevamo queste situazioni qui, per cui si è levato uno da dentro, si è fatto più perimetro

Direi che intanto Ottolini ha già toppato un mercato, giustificato dal fatto che era qui da 10 minuti, ma Comolli è un incapace di proporzioni bibliche, andava bene giusto al Nizza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Daniele B. ha scritto:

Il finale di campionato Vlahovic titolare MILIK riserva :)

Vlahovic è stato titolare negli ultimi anni e non ho memoria di chissà quale fenomeno…

Anzi io ricordo pochi gol, tanti stop sbagliati e contestazioni del pubblico. 

Ora che David e Openda siano peggio e che vadano panchinati è vero ma credo che in estate sia necessario trovare un attaccante serio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, krom said:

Vlahovic è stato titolare negli ultimi anni e non ho memoria di chissà quale fenomeno…

Anzi io ricordo pochi gol, tanti stop sbagliati e contestazioni del pubblico. 

Ora che David e Openda siano peggio e che vadano panchinati è vero ma credo che in estate sia necessario trovare un attaccante serio.

Il finale di campionato Vlahovic titolare MILIK riserva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Il fatto che negli ultimi dieci minuti, dopo il 3-0, ha preferito sostituire Yildiz con Kostic anzichè Openda, direi che è la pietra tombale almeno per ciò che concerne il belga...

Penso che il duo Openda David siano il flop estivo di tutto il calciomercato  mondiale

28 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Lo aveva già detto e ribadito e sottolineato.

Oggi lo ha riconfermato:

Direi che intanto Ottolini ha già toppato un mercato, giustificato dal fatto che era qui da 10 minuti, ma Comolli è un incapace di proporzioni bibliche, andava bene giusto al Nizza.

Ma pure gli uomini che ha messo in società mi lasciano perplesso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ha bocciato clamorosamente il mercato estivo: fuori David e Openda, la squadra si sblocca e rifila ben 4 pere all'avversario.

A Comolli staranno fischiando le orecchie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e openda sono difficilmente piazzabili sul mercato anche per un prestito ,visto il loro ingaggio .

Ed anche la prossima sessione di mercato sarà condizionata dagli esuberi, di questo passo non si và da nessuna parte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Yildiz farebbe ancora meglio con una punta accanto“.

Finisce così questa favola di David e Openda se ne va.

La storia fa click, e vedrete i due andare a cagar… a cagar…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Se rinnova davvero ha fatto capire che la prossima stagione non li vuole vedere neanche in foto 

Non solo, ha anche fatto intendere chiaramente che vuole essere ascoltato, non come hanno fatto a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo messi così male che vedete in vlaovich il messia venuto a salvarci... dimenticando che è sempre quell'attaccante che non sa tenere palla, che sbaglia gli stop, tira solo di sinistro, ma che soprattutto è poco freddo sotto porta e diventa isterico facilmente... guai a rinnovargli il contratto a cifre alte appena entrato in campo...mi sembra che tanti hanno memoria molto corta, o è la disperazione. Milik sano in area era più forte di vlaovich, e ho detto tutto. Servono in estate 2 attaccanti e uno è kolo muani...riguardate le partite anche le ultime estive e la sintonia con yldiz, sembrava la combinazione tra dybala e higuain dei tempi migliori

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con una punta quel lavoro Yildiz lo farebbe ancora meglio."

Buongiorno. E allora perché non lo hai mai messo lì? Paura che anche la punta potesse fare meglio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Dopo il gol di Thuram ha ricevuto l'abbraccio della squadra. Buon compleanno Spalletti, tutto per una serata perfetta.
"Lì l'abbraccio è stato intenso perchè mi sono voluto intrufolare dentro i capelli di Thuram, volevo riprovare l'ebrezza del ciuffo anch'io"

🤣🤣🤣🤣🤣

meme di Nicolas Cage in Con Air....

🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Luciano, la squadra segna tanto (secondo attacco del campionato) nonostante giochi con un centravanti che manovra anche discretamente ma a tirare in porta non ci pensa proprio (ieri non ha neanche manovrato bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roger ha scritto:

Qua mi sembra di capire che ci siamo giocati David 

Pazienza, di opportunità ne ha avute molte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ethan Hunt ha scritto:

Non solo, ha anche fatto intendere chiaramente che vuole essere ascoltato, non come hanno fatto a gennaio 

Speriamo 🤞 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti