Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Finalmente Vlahovic: settimana decisiva per rivederlo a Udine e parlare del contratto"

Post in rilievo

Non vedo l'ora di rivederlo in campo. Certo non è Ronaldo, però almeno è un attaccante degno di questo nome, e in un gruppo coeso, volenteroso ed energico come quello che si è creato con Spalletti, e al suo gioco propositivo, l'umoralità  potrebbe giocare a suo e a nostro favore. Abbiamo bisogno di un centravanti, avete visto il colpo di testa di David ieri? Oltre al resto dello schifo che ha fatto 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molti tifosi pensano che la Juve attuale sia un top team e quindi schifano Vlahovic come se l alternativa a lui a giugno possa essere Mbappe … la realtà dura e cruda e’ che il livello attuale del centravanti che può permettersi la Juventus e’ quello dato da una scommessa o un giocatore di seconda / terza fascia : in quel mare magnum puoi pescare gli Openda e i David oppure se ti va bene prendi  in prestito i kolo Muani oppure con un po di competenza ( che manca a questa dirigenza ) un Malen … 

Vlahovic resta un ottimo attaccante con dei limiti ma pur sempre per età e capacità e’ e rimane un buonissimo centravanti che messo in una squadra di valore ( Bayern per fare un nome a caso ) farebbe sfracelli di gol … quale sarebbe l alternativa a Vlahovic con questa dirigenza ? Chi lascia la vecchia strada per la nuova sa ciò che lascia  ma non sa ciò che trova 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo rientri il prima possibile, serve tanto! Molti, per antipatie personali, continuano a non voler vedere come con David si giochi in 10 e che, la nostra attuale prima punta, ha fatto 3 gol in mezza stagione giocata… Dentro Vlahovic e di corsa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Sì ora lo consideriamo il fenomeno che ci salverà… come se negli ultimi anni nell’attacco della Juve ci fosse stata mia zia…

sono 5 anni che facciamo pena, una pena immensa.abbiamo cambiato non so quanti allenatori, ora abbiamo un minimo di gioco e ce la prendiamo con dusan? forse è l'unico che con i suoi gol ha tenuto in piedi una baracca, giocando avanti solo nel nulla...ancora mi ricordo le partite con allegri a fare a sportellate da solo.... io aspetterei prima di giudicare. l'ho criticato tanto come ho fatto con locatelli e seppur non reputi quest'ultimo un titolare di una juve fortr è innegabile che sia cresciuto tantissimo e che meriti di stare nella rosa. dusan ha colpi da campione purtroppo lo fotte la testa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sono davvero curioso di vederlo con una squadra che sicura oggi crea moltissimo rispetto a quando si è infortunato

Sinceramente anche io ma penso che prima di un mese non avra' una condizione fisica decente, avremo quindi poche settimane per capire cosa puo' fare in una squadra che comunque gioca molto meglio offensivamente che in passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Sembra che stia tornando Benzema...

Capisco che confronto al nulla assoluto di chi l'ha sostituito in questi mesi è un passo in avanti... ma i limiti tecnici e caratteriali che ha dimostrato di avere negli ultimi anni mica si possono dimenticare.

Il che è assolutamente vero. Però questi mesi raccontano che fare il centravanti alla Juventus non è roba per tutti e che forse uno che in questi anni di pochezza tecnica assoluta ha fatto i suoi 64 gol in 162 partite non è quella pippa isterica per cui si vuole far passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Sinceramente anche io ma penso che prima di un mese non avra' una condizione fisica decente, avremo quindi poche settimane per capire cosa puo' fare in una squadra che comunque gioca molto meglio offensivamente che in passato

Questo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tacconi for president ha scritto:

Più che David il partner migliore sarebbe Kolo Muani che non era una prima punta. Ma siamo sicuri che Vlahovic sappia dialogare con le altre punte? Fisicamente è debole nei contrasti e i piedi sono quello che sono. Concordo sul fatto che dovrebbe essere affiancato da un’altra punta e non lasciato solo nell’area a farsi bullizzare dal centrale di turno. E concordo pure sul fatto che Yildiz non dovrebbe essere collocato sulla fascia. David dietro a Vlahovic legherebbe di più il gioco. 

Kolo non lo abbiamo,  quindi dobbiamo ragionare da oggi a fine stagione.

L'anno prossimo vedremo chi arriva, magari Elkann impazzisce e compra Haaland e quindi non avremo più problemi 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Questo si 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreesfasciali ha scritto:

Un Vlahovic al 30% vale 5 David e 15 Openda messi insieme....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che torni in forma perché David e Openda non si possono vedere...

Intanto sarebbe meglio iniziare con Boga, Yildiz e Conceicao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà mille difetti ma i suoi goal li ha sempre fatti (è semplice statistica, non un giudizio sulla qualità del calciatore che è una cosa soggettiva) a differenza di David e Openda che non segnano manco con le mani. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, iolvin ha scritto:

Kolo non lo abbiamo,  quindi dobbiamo ragionare da oggi a fine stagione.

L'anno prossimo vedremo chi arriva, magari Elkann impazzisce e compra Haaland e quindi non avremo più problemi 

non è possibile, anche nel caso lo volesse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Sembra che stia tornando Benzema...

Capisco che confronto al nulla assoluto di chi l'ha sostituito in questi mesi è un passo in avanti... ma i limiti tecnici e caratteriali che ha dimostrato di avere negli ultimi anni mica si possono dimenticare.

È vero però con Spalletti ha fatto dei mesi davvero positivi, forse Luciano potrebbe essere finalmente l’allenatore che gli possa far fare il decisivo salto di qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic non è Haaland, ma se accetta la ns ‘gabbia’ salariale può ripartire da una Juve di Spalletti che può dargli molta più quantità e quindi metterlo nelle condizioni di far bene, meglio di quanto abbia mai fatto. Nessuna Juve in cui ha giocato lo ha rifornito a sufficienza ma lo ha sempre costretto a un rendimento da cecchino, one shot one kill che proprio non è il suo.  Vedremo, bisognerà anche capire chi sarà la seconda punta centrale, mi aspetto qualcuno che possa accettare la panchina di buon grado, anche perché le risorse per il mercato sono quelle che sono e ci sono altre voragini da colmare in rosa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti