Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Finalmente Vlahovic: settimana decisiva per rivederlo a Udine e parlare del contratto"

Post in rilievo

Non penso ci sia bisogno quasi ogni giorno di aprire un topic su quanto manca al ritorno di vlahovic in campo, abbiamo capito che rientra tra poco, dormo più tranquillo ora...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà bisogno sì è no di 20 giorni per tornare a livelli decenti. Io fino alla partita col Genoa non ci faccio conto, poi se ci dà qualcosa prima tanto meglio  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco a costo di essere unpopular: dopo che Ristic si è permesso di dire che con Comolli non avrebbe più parlato io metterei come condizione che lui non metta piede negli uffici della società. Poi se Vlahovic vuole rinnovare lo faccia alle condizioni della Juve senza chiedere cose ridicole come bonus e commissioni a due cifre alla firma o ingaggi da 8 milioni + bonus che nessuno nell'universo si sogna neanche lontanamente di dargli neanche dopo una tripla dose di LSD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, pablito77! ha scritto:

Speriamo rientri il prima possibile, faccia i gol che non fanno David e Openda e inizi a ragionare per abbassarsi l’ingaggio a cifre sostenibili e congrue. 

Sarebbe la prima volta che si ritroverebbe a fare la punta in una Juve che crea così tante occasioni da gol. 

Vedo molto ottimismo su Vlahovic, ma penso abbiate dimenticato i suoi ultimi due anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe offrire una cena a David e Openda, che con le loro prestazioni oscene hanno fatto rivalutare il suo apporto negli ultimi anni.

Detto questo, con le poche risorse a disposizione, penso si debba andare ad investire primariamente su portiere e centrocampista, per cui credo che rinnovare Dusan senza svenarsi per il cartellino di una punta possa essere un discreto compromesso.

Inoltre ho il terrore di cosa possa uscire dagli algoritmi del professore di Beziers dopo i due "colpacci" estivi in quel reparto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto che a cifre ragionevoli lo rinnoverei domani, visto che in giro non c'è molto alla nostra portata, mi preoccupa un po' la definizione di David fatta da Spalletti :"È un giocatore da non contatto".

A parte che era una cosa che si doveva sapere di David (ma vabbè quest'estate le hanno ciccate tutte), il problema imho è che anche Vlahovic non è che sia sto gran giocatore da contatto... E nel caso neanche Muani... Boh, mi sa che faremo di nuovo mercato con le famose opportunità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, krom ha scritto:

Sì ora lo consideriamo il fenomeno che ci salverà… come se negli ultimi anni nell’attacco della Juve ci fosse stata mia zia…

Ricominceranno gli incontri di lotta libera con il difensore di turno... tutti pensano che il gioco di Spalletti possa avantaggiarlo... ricordo bene lo stesso si diceva prima con Motta e poi con Tudor... voglio sperare sia così... per l'anno prossimo ci vuole ben altro..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di no. Attualmente , la Juve, ha segnato 50 gol, seconda, dietro l' Inter, con il rientro di Vlahovic, penso ,si creino dei problemi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti