Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Udinese - Juventus 0-1

Post in rilievo

1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Pure Immobile era meglio...non dimenticare che stavano prendendo DZEKO

Dzeko non mi sarebbe dispiaciuto a 0 se l'alternativa era non prendere nessuno

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram mi sembra spaesato, quasi un corpo estraneo in questa partita. Speriamo giochi meglio nel secondo tempo. Con questi ragazzi Higuain farebbe una caterva di gol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'Yildiz di qualche tempo fa su quel pallone al volo avrebbe tirato .sisi

Adesso sente troppo la pressione di dover risolvere le partite, che ci sta, speriamo però che giochi più libero di testa in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

i lanci a scavalcare la difesa sono studiati e chiara indicazione di Spalletti

E Locatelli lo sta eseguendo alla perfezione. Per me il migliore in campo finora 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zaniolo quando ha il pallone si vede per me  che è forte, peccato per i tanti infortuni che ha avuto, sarebbe potuto diventare una grande mezz'ala, in una squadra di Spalletti sarebbe l'ideale dietro la punta nel 4231

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non pensavo che lo avrei mai detto, ma Brocchi come commentatore tecnico mi sta facendo rimpiangere Ambrosini. Forse è un po' meno fazioso, ma fa commenti da bar sport. 

Basta questo per essere definito migliore, tanto nessuno fa dei commenti tecnici di qualità. Aldo Serena lo preferisco a tutti...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Ho parlato di commento tecnico, Ambrosini è fazioso ma piu competente. 

Boh, mi nausea ambrosini, e brocchi lo trovo un po' "iperbolico" ma piacevole.. Magari si deve tarare un attimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, qezo ha scritto:

Thuram purtroppo è il centrocampista titolare più scarso nei tiri in porta che io ricordi

Forse perche’ ha i piedi quadrati? Non si scopre oggi eh

Thuram fa altro di mestiere.

E no, c’e’ di peggio, uno a caso, Rabiot, Matuidi

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boga 5 partite di cui solo oggi da titolare 3 gol e 1 assist.. forse forse il primo acquisto azzeccato.. riscatto a 5 mio e stipendio dopo riscatto 2,5 netti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex101974 ha scritto:

Zaniolo quando ha il pallone si vede per me  che è forte, peccato per i tanti infortuni che ha avuto, sarebbe potuto diventare una grande mezz'ala, in una squadra di Spalletti sarebbe l'ideale dietro la punta nel 4231

ha soprattutto un carattere di *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Il centravanti del futuro ce l'abbiamo già, deve solo tornare e rinnovare. Meglio di Dusan non ne troviamo senza spendere 70 milioni. Con la produzione offensiva che abbiamo fa 20 gol

Inizio a pensare che Vlahovic si infortuni di proposito per innescare un "effetto nostalgia" che serve a

1)far dimenticare i gol che sistematicamente si divora

2) far vedere che i sostituti fanno persino più schifo di lui

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Basterebbe uno come il centravanti dell'Udinese per essere messi parecchio meglio.

Entrerà Milik per sfruttare i cross (che magicamente spariranno dal nostro gioco).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Comunque l'Yildiz di qualche tempo fa su quel pallone al volo avrebbe tirato .sisi

Adesso sente troppo la pressione ti dover risolvere le partite che ci sta, speriamo però che giochi più libero di testa in futuro.

C'è uno famoso nostro col 10  che per calciare al volo in questo stadio in quella situazione contro sti fabbri ferrai si è fatto crociati e menischi...va bene così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

O almeno addestrarlo facendogli osservare partite di calcio. Mi chiedo come sia stato addestrato per selezionare Openda e David.

David e Openda in coppia hanno segnato più di 250 gol in carriera, ciò che non è stato inserito nell'algoritmo è stata la voce "adatti alla serie A".

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chewback ha scritto:

Ma nel pianto greco per l'algoritmo possiamo dire che Boga è stata una grande intuizione (nella quale non credevo nemmeno io)?

Non sono solito criticare i nostri, che siano giocatori o dirigenti, però bisogna essere onesti e ricordarsi che Boga è stato preso come ultima scelta dopo non essere riusciti con Mateta e qualcun altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

E Locatelli lo sta eseguendo alla perfezione. Per me il migliore in campo finora 

Ma la maggior parte li ha fatti Kelly. Loca sta giocando bene eh, ma Kelly ha un piedi davvero ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che l’idea fosse quella di non rischiare niente nel primo tempo e poi accelerare nella ripresa. Poi ci siamo accorti che con la palla sopra la linea si andava in porta e alla seconda/terza occasione siamo passati senza fare tutto sommato troppa fatica. Peccato il cross di Kalulu con il centro area disabitato, bastava seguire la giocata. Giocare senza riferimento centrale ti consente facilmente di ruotare le posizioni d’attacco e loro sono costretti a avere i marcantoni sui nanetti…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, decimomeridio72 said:

Sul gol gran lancio del Loca e di sinistro...grandissimo...il migliore in campo anche stasera 

Loca numero 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

Dzeko non mi sarebbe dispiaciuto a 0 se l'alternativa era non prendere nessuno

No ,non può più giocare a calcio a certi livelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iolvin ha scritto:

Entrerà Milik per sfruttare i cross (che magicamente spariranno dal nostro gioco).

Entra chi? .uhm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Forse perche’ ha i piedi quadrati? Non si scopre oggi eh

Thuram fa altro di mestiere.

E no, c’e’ di peggio, uno a caso, Rabiot, Matuidi.

Vanno bene le antipatie, ma Rabiot e Matuidi, sembrano scarponi ma hanno un livello di tecnica basilare molto più elevato rispetto a Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.