Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

21 minuti fa, Mr Facchinelli ha scritto:

Soli contro tutti (e tutto). 

Grande Juve. Kenan fenomeno. Boga e Chico fondamentali 

Grande striscione ( c’era scritto CAMPIONI al posto di “soli” ) che capeggiava nei Distinti Centrali al  Comunale negli anni ‘70

I vecchietti come me, se lo ricordano bene !!! ❤️

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo visto la Juventus per l'ultima volta contro l'Inda e mi era piaciuta, poi sono stato quasi un mese in sia e non ho visto niente, stasera la rivedo e mi è piaciuta. Qui quando sono tornato ho letto che fa quasi tutto schifo, ma ame non sembra proprio en on capisco certo disfattismo.  Con un centravanti forte l'anno prossimo vinceremmo il campionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Quante parate ha fatto Perin?

Poco o nulla perchè appunto non hanno tirato in porta, sbagliando. Ma quando Davis ha fatto quel cross al loro 32 era più facile di un rigore...posso dire che abbiamo rischiato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, Camaleonte15 said:

A Me non convince, ogni tanto fa leggerezze molto gravi, vedi Galatasaray e stasera quando sul finale si e’ fatto sfuggire Zaniolo che col raddoppio di Cambiaso poteva andar via solo sulla linea laterale.

Se e’ vero che siamo ad un passo da Senesi mi sa che anche qualcun’altro nello staff la pensa come me.

Kelly uno dei migliori da inizio anno

chi non lo capisce … amen 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Poco o nulla perchè appunto non hanno tirato in porta, sbagliando. Ma quando Davis ha fatto quel cross al loro 32 era più facile di un rigore...posso dire che abbiamo rischiato?

Se stasera avessimo vinto 5-0 nessuno avrebbe avuto da ridire. 
Ma puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe.

Dopo tutto, siamo qua a esprimere delle opinioni personali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, DaveTO said:

10 occasioni a 2 

hanno rischiato molto più loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti ho sempre detto che questa squadra non è scarsa come si pensa però ci sono alcuni da serie b che rovinano pure il lavoro degli altri 

Quello che mi ha sorpreso in questa squadra è la crescita di Locatelli  ma anche quella di Kelly.  Abbiamo un ottimo allenatore che, viste le caratteristiche della squadra, ha adattato il gioco alle loro qualità.  Sembra semplice ma non lo è. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Occasione grossa per loro pero' è l'unica. Aggiungi se vuoi il tiro fuori nel primo tempo scaturito da un rimpallo su rimessa laterale. Noi ne abbiamo avute almeno 5 nitide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

Kelly uno dei migliori da inizio anno

chi non lo capisce … amen 

Uno dei migliori Kelly, poi pero’ se siamo andati fuori col Galatasaray oltre il 50% delle colpe son sue, tra andata e ritorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Quello che mi ha sorpreso in questa squadra è la crescita di Locatelli  ma anche quella di Kelly.  Abbiamo un ottimo allenatore che, viste le caratteristiche della squadra, ha adattato il gioco alle loro qualità.  Sembra semplice ma non lo è. 

Oggi stranamente pure cambiaso ha giocato bene 😅.Penso dobbiamo prendere almeno 3 titolari aldilà delle riserve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Uno dei migliori Kelly, poi pero’ se siamo andati fuori col Galatasaray oltre il 50% delle colpe son sue, tra andata e ritorno.

Non direi.per me il principale responsabile è assolutamente cabal. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria meritata. Il goal annullato é una vergogna assoluta. Koop non impatta in nulla, però loro ci provano comunque. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

L’80% delle colpe che siamo fuori sono di Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

A Me non convince, ogni tanto fa leggerezze molto gravi, vedi Galatasaray e stasera quando sul finale si e’ fatto sfuggire Zaniolo che col raddoppio di Cambiaso poteva andar via solo sulla linea laterale.

Se e’ vero che siamo ad un passo da Senesi mi sa che anche qualcun’altro nello staff la pensa come me.

Conosci un difensore al mondo che non perda un duello, uno solo, in tutta la partita? Allora indicamelo così lo compriamo. kelly mi sembra veramente forte, ha perso appunto un solo duello per il resto ha giocato benissimo anche con la palla fra i piedi. Avercene di difensori così. Chi è Sanesi, cosa ha fatto in tutta la sua carriera per essere meglio di questo Kelly? io, per esempio, nella nazionale argentina questo fenomenale Sanesi non l'ho mai visto, Dove gioca, alla sua età,  per essere così bravo, nel Real, nel Bayern?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Beh ma non puoi neanche pretendere che gli avversari non esistano. Stasera comunque la difesa si è comportata bene. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Oggi stranamente pure cambiaso ha giocato bene 😅.Penso dobbiamo prendere almeno 3 titolari aldilà delle riserve 

😂 Quando corre palla al piede e va via lateralmente davanti alla nostra area,  mi prende sempre l'ansia però anche lui sta giocando molto meglio di prima. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’11 titolare che è sceso in campo stasera è accettabile .Cabal ,koop,di Gregorio Mirerti sono di serie b non possono stare manco in tribuna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh ma non puoi neanche pretendere che gli avversari non esistano. Stasera comunque la difesa si è comportata bene. 

Soprattutto il saldo tra occasioni create e concesse è ampiamente positivo. Il grosso problema è stato anche oggi la concretizzazione. Troppe palle gol sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

È già da un po' che è in crescita. Questo Cambiaso è un signor giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione in cui abbiamo sofferto anche meno del previsto dal punto di vista della fisicità, Certo il cardiopalma con cui ci hanno fatto arrivare a fine partita per non aver segnato quei 4-5 gol le lo saremmo un po tutti risparmiati...

Comunque a parte il secondo gol tolto a Conceicao direttamente da gravina e company, oggi per segnare si doveva attuare direttamente la tattica vista in Holly e Benji, cioè invece che passarla al compagno si doveva tirare verso di lui usandolo come sponde.

Bella botta di morale aver vinto stasera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

😂 Quando corre palla al piede e va via lateralmente davanti alla nostra area,  mi prende sempre l'ansia però anche lui sta giocando molto meglio di prima. 

Si infatti mi prende un colpo quando vuole  uscire palla al piede 😅però sta facendo meglio rispetto a qualche mese fa ma secondo me non è un terzino .Potrebbe  giocare meglio esterno alto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se stasera avessimo vinto 5-0 nessuno avrebbe avuto da ridire. 
Ma puoi dire quello che vuoi, ci mancherebbe.

Dopo tutto, siamo qua a esprimere delle opinioni personali. 

Assolutamente, infatti all'inizio avevo scritto un'altra cosa ad un utente. Però quei contropiedi così mi terrorizzano, perchè spesso ci hanno "bucato" così

11 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

10 occasioni a 2 

hanno rischiato molto più loro

Ma si certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pawn Heart ha scritto:

È già da un po' che è in crescita. Questo Cambiaso è un signor giocatore. 

Ma infatti io ho sempre detto che tecnicamente è valido nel senso che non è uno scarpone però non è un difensore secondo me perciò va in difficoltà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti