Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Intanto SICURAMENTE abbiamo superato almena una fra Como e Roma
Magari domani ci fanno il regalo e le superiamo tutte e due...chissà

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aquila62 ha scritto:

Annullare la seconda rete è la morte del calcio!! Koop non fa nulla per ostacolare il portiere. Ormai sto c. Di Var non ha senso di esistere perché fa più danno della grandine.

Il var fa esattamente quello per cui è stato introdotto.

Vorrei vedere la classifica aggiornata delle decisioni a favore e contrarie del var.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq ragazzi a parer mio Cambiaso pur avendo fatto una discreta partita, a me da l'idea di pascolare un pò per il campo, se a questo si aggiunge che non può fare il terzino difensore (cosa che sostengo da tempo), in quanto non sa difendere, resto dell'idea che potrebbe essere sacrificato per un terzino sinistro di vero spessore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Viashino ha scritto:

Marocchi è bolognese, mai dimenticarlo. 

Marocchi é sempre stato leale ed avrebbe meritato la stella visto che l’hanno data ad uno scarparo come Tacchinardi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Cmq ragazzi a parer mio Cambiaso pur avendo fatto una discreta partita, a me da l'idea di pascolare un pò per il campo, se a questo si aggiunge che non può fare il terzino difensore (cosa che sostengo da tempo), in quanto non sa difendere, resto dell'idea che potrebbe essere sacrificato per un terzino sinistro di vero spessore.

Ha fatto la stessa domanda Marocchi a Spalletti. Questi ha risposto che se non facesse così non giocherebbe. È proprio quello che gli chiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima prestazione, almeno dopo la prima mezz'ora. Li mi stavo preoccupando, la squadra mi sembrava lenta e abbastanza lunga.

Elemento per me determinante lo spostamento di Yildiz dal ruolo di falso nove.che lo limita enormemente. Credo che oramai non dovrebbero esserci più dubbi sul fatto che Kenan deve partire da posizione esterna per rendere al top.

Per il resto della partita ottime trame e controllo della gara. Con la solita scarsa incidenza sottopprta ma con una manovra tornata armonica e convincente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chico incacchiato su Instagram, prima mette una foto con due cuori bianconeri scrivendo “contro tutti come sempre” poi mette il fermo immagine da dietro dove si vede il portiere che non ha la visuale ostruita con la faccina 🤔

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Elemento per me determinante lo spostamento di Yildiz dal ruolo di falso nove.che lo limita enormemente. Credo che oramai non dovrebbero esserci più dubbi sul fatto che Kenan deve partire da posizione esterna per rendere al top.

Eppure ancora se ne discute e ancora c’è chi lo vorrebbe centrale. Nonostante lo stesso Spalletti abbia più volte spiegato (seppure non ve ne fosse bisogno) che il turco, in mezzo, soffre. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusAlè! ha scritto:

la Juventus deve ripartire da Bremer, Kalulu, Thuram (forse), Locatelli, Yildiz, Conceicao, Boga e Vlahovic.

se non lui, vi prego date un centravanti vero a questa squadra vi prego.

per me miglior partita di Yildiz con la maglia della Juve.

Conceicao???? Quello che sbaglia tutte le scelte possibili e immaginabili???

Dico vogliamo tornare a vincere o a vivacchiare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, piccil ha scritto:

Yildiz commovente stasera. Fuoriclasse assoluto ❤️

Secondo me, è più forte di Del Piero alla stessa età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Con delle vere punte sarebbe finita in maniera diversa, ma da una parte e dell'altra...abbiamo rischiato troppo in difesa

Ma cosa dici? L'Udinese ha avuto una sola occasione in tutta la partita, difesa perfetta oggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Oggi conceicao non ha sbagliato una  scelta e ha segnato un bel gol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti incacchiato nell’intervista a dason parlando del gol annullato 

Smarelli ha detto che dopo il gol in Milan-Pisa Rocchi ha comunicato di guardare la vicinanza del giocatore al portiere, se è nell’area piccola e in fuorigioco è da annullare .ghgh Ferrara ha chiesto cosa diceva il regolamento e lì c’è scritto solo il riferimento alla visuale, per lui e Giaccherini non era da annullare 

Cioè in pratica sti PEZZENTI hanno un regolamento scritto e poi in base alla situazione “interpretano” a seconda di come gira il vento .ehm con Rocchi che dice “da adesso in poi” e accorgimenti verbali che variano a campionato in corso 

No ma tutto bene .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

Conceicao, stasera, è stato il migliore dopo Yildiz ed è in grande crescita. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Smarelli ha detto che dopo il gol in Milan-Pisa Rocchi ha comunicato di guardare la vicinanza del giocatore al portiere, se è nell’area piccola e in fuorigioco è da annullare .ghgh Ferrara ha chiesto cosa diceva il regolamento e lì c’è scritto solo il riferimento alla visuale, per lui e Giaccherini non era da annullare 

Cioè in pratica sti PEZZENTI hanno un regolamento scritto e poi in base alla situazione “interpretano” a seconda di come gira il vento .ehm con Rocchi che dice “da adesso in poi” e accorgimenti verbali che variano a campionato in corso 

No ma tutto bene .ghgh 

Non crederci…

Marelli & c…. Girano la frittella del commento in maniera spudorata per fare finta di spiegare l’inspiegavile …

dal prossimo episodio simile che non sarà a nostro favore … si tornerà a parlare del regolamento e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Totik ha scritto:

Ha fatto la stessa domanda Marocchi a Spalletti. Questi ha risposto che se non facesse così non giocherebbe. È proprio quello che gli chiede.

Domanda piu idiota non poteva farla, infatti s’e’ preso la risposta che si meritava.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, ArturoFC93 said:

No ma tutto bene .ghgh 

Ma sta cosa è ridicola poi. Vuol dire che se per un episodio all'inizio del campionato si decide in un modo, col proseguimento del campionato per lo stesso episodio si decide diversamente cambiando le regole in corsa: questo ha una definizione e si chiama falsare il campionato perché allora le squadre che hanno beneficiato degli episodi precedenti dovrebbero avere punti in meno o viceversa. Terzo mondo calcistico comunque *, ma non si vergognano di queste cose? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima vittoria 

Dateci un cavolo di centravanti, oggi Yildiz avrebbe fatto tipo 4 assist .ghgh

Goal annullato osceno, manco quelli dell'Udinese si erano accorti della presenza di koop, manco il portiere ha alzato la mano e invece secondo quelli in giallo, in chiara malefede, hanno deciso che impediva la visuale .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, dodi said:

Ma sta cosa è ridicola poi. Vuol dire che se per un episodio all'inizio del campionato si decide in un modo, col proseguimento del campionato per lo stesso episodio si decide diversamente cambiando le regole in corsa: questo ha una definizione e si chiama falsare il campionato perché allora le squadre che hanno beneficiato degli episodi precedenti dovrebbero avere punti in meno o viceversa. Terzo mondo calcistico comunque *, ma non si vergognano di queste cose? 

Infatti, assurdo! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo trovato gli attaccanti fino a giugno: Vlahovic, Boga e Milik. David e Openda in tribuna fissi oppure possono restare direttamente alla Continassa.
E pure il portiere fino a giugno, ma su questo visto l'altro c'erano pochi dubbi. Perin è comunque già al secondo clean sheet di fila

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma gli arabi non impazziscono per koopmeiners?😁

Appunto...non sono così pazzi da prenderselo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti