Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Bene tutto, gioco gradevole, ancora poco efficace ma la strada è quella giusta.

Il gol annullato è letteralmente ridicolo così come il minuto e mezzo aggiuntivo nel recupero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, alexanderv1986 said:

Grandissima vittoria 

Dateci un cavolo di centravanti, oggi Yildiz avrebbe fatto tipo 4 assist .ghgh

Goal annullato osceno, manco quelli dell'Udinese si erano accorti della presenza di koop, manco il portiere ha alzato la mano e invece secondo quelli in giallo, in chiara malefede, hanno deciso che impediva la visuale .ghgh

Anche perchè lo san tutti che koop è ininfluente

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, Camaleonte15 said:

Uno dei migliori Kelly, poi pero’ se siamo andati fuori col Galatasaray oltre il 50% delle colpe son sue, tra andata e ritorno.

Non togliere i giusti meriti a di gregorio..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita molto buona , abbiamo comandato il gioco , creato occasioni e rischiato quasi nulla.Se giochiamo in 11, anche gli arbitri faticano a metterci sotto.Se giochiamo in 10 e qualche volta in 9 , fatichiamo molto di più.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

L’Udinese è una delle squadre più in forma del campionato.

Ieri abbiamo prodotto 3,08 Xg a 0,66.

Che partita hai visto?

Con un attaccante serio finiva 4-0....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Esiste anche l’avversario, in campo. Pensare di annullarlo totalmente, tanto da non farlo mai avvicinare alla nostra area di rigore, è utopistico. Anche i top team concedono un paio di contrattacchi a partita. 
Non ho visto dormite particolari. 

Stai calmo.

2-3 si, che ci hanno fatto perdere palla. Delle volte ci costano caro (tante volte quest'anno...), stavolta è andata bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, M83forever ha scritto:

Mariani vergognoso

Mariani aveva convalidato; è stato richiamato dal VAR e, obiettivamente, non era facile decidere. Io, personalmente, quando ho visto il replay ho pensato: viene annullato. Koop è davanti al portiere ma, sempre secondo me, è stato decisivo l'alzare la gamba, anche se in ritardo. Trovo molto più scandalosa l'espulsione di Kalulu per doppio giallo e nessuna sanzione per il simulatore Bastoni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sì, può essere che giochiamo con due cc perché non ne abbiamo un terzo decente e lo si è visto con quelli che sono subentrati... Ci sarebbe Mc ma Spalletti lo vede più avanzato. 

ormai mac e' un trequartista o cmq un giocatore offensivo, miretti koop e adzic sono spazzatura per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai ragazzi e al mister va fatta una statua: spartani contro Serse e il suo esercito. È evidente che non ci vogliano in Champions per favorire la Roma, che deve essere salvata, esattamente come nel 2000

Dobbiamo tenere la concentrazione e sputare sangue ogni domenica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito_1982 ha scritto:

Dal vangelo secondo marelli chi si posizionerà dentro l'area di porta, sarà valutato in posizione di fuorigioco

La devono smettere di inventarsi il regolamento...da tempo in un topic sugli arbitraggi sostenevo che gli arbitri devono tornare a far applicare pedissequamente il regolamento senza interpretare...apriti cielo qui difendevano lo spirito del calcio...non si è capito che in italia con sta storia di interpretare stanno facendo il beloo ed il brutto tempo....e decidendo le partite.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’olandesino comunque a giugno deve evaporare che mi ha bello che stracciato i ******

posto che non è da annullare il gol, ma che ***** ci faceva li, ma stattene dietro, cosa vai davanti all’ultimo difensore, ma hai l’intelligenza calcistica di una ameba 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

il centravanti era prima Santillana e poi Hugo Sanchez / Valdano, il Buitre giocava prevalentemente come ala sinistra .ok 

Era il Buitre o Santillana che rifilava tutte quelle polpette ai prescritti?

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Flower185 ha scritto:

Bene tutto, gioco gradevole, ancora poco efficace ma la strada è quella giusta.

Il gol annullato è letteralmente ridicolo così come il minuto e mezzo aggiuntivo nel recupero.

poco efficace non direi, abbiamo creato una marea di occasioni, purtroppo non concretizzate. Poi il goal regolarissimo annullato...che rabbia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

posto che non è da annullare il gol, ma che ***** ci faceva li, ma stattene dietro, cosa vai davanti all’ultimo difensore, ma hai l’intelligenza calcistica di una ameba

E non era neppure la prima volta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io da tempo non vedevo una Juve chi' padrona del suo gioco. Considerato l'avversario che temevo tantissimo a casa sua, credo sia un avanti gigante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era una partita ricca di insidie e la squadra l'ha gestita in maniera matura

Perin mai impegnato, le occasioni e il possesso lo abbiamo avute solo noi. Yildiz devastante, bene anche Boga, Kelly, Chico e Locatelli. Bremer dà la sicurezza necessaria, ieri siamo stati molto solidi.

Unica nota negativa i subentrati, nella fattispecie Miretti che non può sbagliare quei gol, mentre Koopmainers è stato impreciso e dannoso sul gol annullato..

Credo che Openda, Cabal e Adzic difficilmente rivedranno il campo perché soprattutto gli ultimi 2 hanno dimostrato di non essere pronti per giocare partite decisive compromettendone alcune.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, unfabio said:

Ottima juve, praticamente partita dominata su un campo non semplice.

Soprattutto con spalletti è di nuovo bello vedere la Juventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Marlow ha scritto:

Era una partita ricca di insidie e la squadra l'ha gestita in maniera matura

Perin mai impegnato, le occasioni e il possesso lo abbiamo avute solo noi. Yildiz devastante, bene anche Boga, Kelly, Chico e Locatelli. Bremer dà la sicurezza necessaria, ieri siamo stati molto solidi.

Unica nota negativa i subentrati, nella fattispecie Miretti che non può sbagliare quei gol, mentre Koopmainers è stato impreciso e dannoso sul gol annullato..

Credo che Openda, Cabal e Adzic difficilmente rivedranno il campo perché soprattutto gli ultimi 2 hanno dimostrato di non essere pronti per giocare partite decisive compromettendone alcune.

In estate dovremmo liberarci di molti rami secchi.E pensare che Giuntoli già ne cacciò parecchi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Causio Brazil ha scritto:

Partita molto buona , abbiamo comandato il gioco , creato occasioni e rischiato quasi nulla.Se giochiamo in 11, anche gli arbitri faticano a metterci sotto.Se giochiamo in 10 e qualche volta in 9 , fatichiamo molto di più.

Esatto. Non fare giocare David, permette intanto di giocare in 11. Se poi, nessuno si inventa un'espulsione, riusciamo anche a finire in 11.... Ed è tutta un'altra storia....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

L’olandesino comunque a giugno deve evaporare che mi ha bello che stracciato i ******

a parte quello ha fatto l'ennesima partita scadente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianchio ha scritto:

a parte quello ha fatto l'ennesima partita scadente 

Il problema è sempre quello. Tu puoi anche voler vendere, ma serve sempre qualcuno che compri.... Auguri!

2 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

ormai mac e' un trequartista o cmq un giocatore offensivo, miretti koop e adzic sono spazzatura per noi 

...... per noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti