Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Sempre ammirato Boga mi fa piacere stia dimostrando il suo valore

Nel Sassuolo era un fenomeno

Che lasci tutti a Boga aperta 😁🔥🔥

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Ha sbagliato 4/5 partite ,Napoli, Galatasaray A/R ,Roma e oggi

Ma chi, Kelly? L’ho insultato per due mesi quando è arrivato non ne prendeva una 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la steccata di Spalletti a Marocchi su Sky l’avete sentita? Eccezionale “ se Cambiaso da retta a te non gioca piu’ “ahahahahhaah , quanto ho goduto.

Marocchi sara’ pure juventino ma da opinionista non si regge, saccente come pochi e per di piu non ci capisce nulla.

Non so come Sky lo tenga li ancora ben pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco perché Thuram non ha corso molto.

Dal 30esimo stava gia’ col dolore alla caviglia

Speriamo non sia nulla di grave perche’ Koopmeiners e’ ritornato nel loop della pipponaggine.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita letta e giocata molto bene. Accorti nella fase difensiva, e propositivi in quella offensiva. Non voglio nemmeno dire che segnamo poco rispetto a quello prodotto, perché è pur sempre la verità, ma un gol ci è stato annullato in modo scandaloso. Comunque io resto del parere che abbiamo adesso una squadra che gioca a calcio in modo egregio, e se si disfa dei giocatori inutili, e al loro posto mette gente adeguata, diventeremo una seria candidata per lo scudetto già l'anno prossimo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Questa squadra dorme veramente... Certe distrazioni sono spaventose, fortuna che avevi contro una squadra che dormiva anche di più a cui non è stato sufficiente l'aiuto di arbitri di campo e sala var...

Anche tu dormivi e non hai visto la partita, evidentemente 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, redivivo ha scritto:

Ma chi, Kelly? L’ho insultato per due mesi quando è arrivato non ne prendeva una 

Eh lo so,quest' anno sta andando bene però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è sicuramente una squadra, ci sono dei limiti i in alcuni giocatori ,non abbiamo un centravanti ma finalmente si gioca da squadra.C’e da sperare che wlahovic possa dare il suo contributo per centrare il quarto posto.Gol annullato da codice penale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma con che faccia si può dire, davanti a tutto lo stadio, che Koop impatti sul portiere guardando queste immagini?

ezgif-866a3d82a73f7b8f.gif

@Dio Zigo Zigo non so se l`hai vista .ghgh 

Comunque e` questo il gol annullato per interferenza di Koop sul portiere .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Buoni i cambi ma forse avrei voluto vedere David x Boga,forse quelle palle di Yldiz capitavano a lui,inammissibile che su 4 palle nessuno la mette,2 mckennie,Miretti,ecc,con tutto il rispetto dei difensori dell Udinese!unico errore di oggi Kelly e Cambiaso a raddoppio su Zaniolo

ma se Boga ha segnato proprio perché a differenza di David si muove in area

con il canadese in campo quelle sono tutte palle perse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La malafede di far parlare Marelli solo DOPO che addirittura parli Spalletti

per non essere messo in mezzo.

Le eventuali indicazioni NON possono cambiare il regolamento.

Goal MAI da annullare per nessun motivo.

🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬🤬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pablito_1982 ha scritto:

Dal vangelo secondo marelli chi si posizionerà dentro l'area di porta, sarà valutato in posizione di fuorigioco

Con maglia bianconera. Con quella nero blu, invece, il gol vale doppio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto come è stata giocata. Sono contento per la vittoria ma incaxxato a bestia per il bellissimo gol annullato per il nulla cosmico. Yildiz imprendibile ed inventore di occasioni da gol, è un fenomeno. Avesse un centravanti vero, avremmo almeno 10 punti in più. Miretti... ma come minghia fai, su assist di Yildiz, a tirare di piattone. Tiro ciofega che sembrava un passaggio al portiere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Ma la steccata di Spalletti a Marocchi su Sky l’avete sentita? Eccezionale “ se Cambiaso da retta a te non gioca piu’ “ahahahahhaah , quanto ho goduto.

Marocchi sara’ pure juventino ma da opinionista non si regge, saccente come pochi e per di piu non ci capisce nulla.

Non so come Sky lo tenga li ancora ben pagato.

Marocchi è bolognese, mai dimenticarlo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, emmepi54 ha scritto:

Mi è piaciuto come è stata giocata. Sono contento per la vittoria ma incaxxato a bestia per il bellissimo gol annullato per il nulla cosmico. Yildiz imprendibile ed inventore di occasioni da gol, è un fenomeno. Avesse un centravanti vero, avremmo almeno 10 punti in più. Miretti... ma come minghia fai, su assist di Yildiz, a tirare di piattone. Tiro ciofega che sembrava un passaggio al portiere. 

Infatti ho sempre detto che questa squadra non è scarsa come si pensa però ci sono alcuni da serie b che rovinano pure il lavoro degli altri 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cinquemaggioduemiladue ha scritto:

Incredibile quanto sono scandalosi, speriamo che l'Irlanda del Nord mandi a casa la figgiccese. 

ormai senza vergogna, piegano il regolamento a seconda di come decidono loro e prendono in giro in modo spudorato i tifosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Con delle vere punte sarebbe finita in maniera diversa, ma da una parte e dell'altra...abbiamo rischiato troppo in difesa

Quante parate ha fatto Perin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara in totale controllo, inquinata da una inaccettabile porkeria arbitro/var.

Mai visto annullare un gol più regolare.

Non è possibile andare avanti così.

E' più la rabbia per l'ennesima rapina che la soddisfazione per la vittoria.

Ci mancavano solo gli sproloqui del pagliaccio Marelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti