Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, oetzi ha scritto:

Assurdo che in meno di 1 mese ci hanno gia mandato 2 arbitri romani (Mariani e quello str**zo del derby) e 1 campano (Guida) col napoletano Maresca al Var 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuventusAlè! ha scritto:

la Juventus deve ripartire da Bremer, Kalulu, Thuram (forse), Locatelli, Yildiz, Conceicao, Boga e Vlahovic.

se non lui, vi prego date un centravanti vero a questa squadra vi prego.

per me miglior partita di Yildiz con la maglia della Juve.

da quando è tornato nella sua posizione pero'. I primi minuti da centravanti ha patito,poi tornato nella sua zona ha dato spettacolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ElMachico ha scritto:

Giusto, e anche per il fatto che la roma potrebbe andare avanti in europa league e perdere qualcosa per strada.

Il Como domani non deve vincere, il resto va bene tutto.

Io spero lo stesso nel pareggio, meglio stare davanti, anche se di poco

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono soddisfatto del gioco mostrato ma allo stesso tempo sono anche deluso, ancora una volta mi sono reso conto che non abbiamo una panchina. Ma come si fa a criticare Spalletti con tutta la mediocrità presente nella rosa?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Liquid ha scritto:

È difficile non pensare alla malafede dopo un arbitraggio del genere, ma voglio fare l'avvocato del diavolo: chiunque altro avrebbe preso la stessa decisione, quanto meno per salvaguardarsi la carriera, è questo il punto.

Se siamo ridotti al fatto di infrangere i protocolli pur di non incappare nelle vendette trasversali di Gravina e compagnia mafiosa, mettiamo il VAR in mano all'IA.

È una provocazione, ma nemmeno troppo.

ma non è un inter juve che si decide lo scudetto e poi noi stavamo già vincendo

per me gli arbitri hanno un evidente pregiudizio nei nostri confronti dovuta ad anni ed anni terrorismo giornalistico che non gli permette di essere lucidi in queste occasioni e vedono cose che con altre squadre(non soltanto l'inter) non vedrebbero mai 

ogni tanto mi viene alla mente quando berardi entrò con il piede a martello all'altezza della tibia di bremer ed al var dissero l'ha sfiorato 

è un problema che va affrontato seriamente ed in maniera anche costruttiva perchè non è che si giocare senza arbitri(purtroppo)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanta roba le parole di Spalletti sui fuorigiochi contro la Lazio e stasera

Ha fatto capire che si dovrebbero mettere d’accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Infatti non si può, ma questi hanno la faccia come il kulo, sono senza vergogna. Siamo il paese in cui Bastoni viene candidato come sportivo dell'anno dopo il fattaccio con Kalulu e Lautaro è stato premiato come gentleman dello scorso campionato nonostante la bestemmia in mondovisione poi negata spergiurando sui figli. Glia arbitri sono in malafede, il var è in malafede, e sarà sempre così finchè circoleranno i Gravina, Rocchi, Chinè, Larussa,.... 

Siamo di fronte ad uno dei punti più BASSI del calcio Italiano...spero che Giraudo,Moggi e Agnelli abbiano  (come sembra) una sentenza favorevole al tribunale per i diritti civili dell'uomo di Ginevra...dopo ne vedremo delle belle tra la giustizia sportiva da riformare e le cause MILIONARIE che la figc dovrà affrontare...tempo al tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconeroavita91 ha scritto:

Adoro sentire parlare il mister, almeno lui parla su l'arbitro e dice come stanno le cose, e fa più che bene.

Se puoi, ci racconti ?

Grazie 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveTO ha scritto:

Io spero lo stesso nel pareggio, meglio stare davanti, anche se di poco

Si ovviamente il pareggio è il risultato migliore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Su Sky abbastanza in imbarazzo per il goal annullato, non sanno come spiegarsi la decisione dell’arbitro, e ci mancherebbe 

È una decisione sbagliata punto e basta, meno male che abbiamo vinto lo stesso se no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarthNoldor ha scritto:

Vero l'ha detto pure Spalletti dopo la partita, Yildiz subisce il pressing fisico e il stare con la spalle alla porta giocando al centro 

Sì anche se quando deve andare avanti  e indietro sulla fascia perde lucidità .Percio’ ci vuole un centrocampo forte in monda tale  da tenere il pallino del gioco quasi sempre 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Reloaded1983 ha scritto:

Buoni i cambi ma forse avrei voluto vedere David x Boga,forse quelle palle di Yldiz capitavano a lui,inammissibile che su 4 palle nessuno la mette,2 mckennie,Miretti,ecc,con tutto il rispetto dei difensori dell Udinese!unico errore di oggi Kelly e Cambiaso a raddoppio su Zaniolo

Sono con Spaletti, é l unico modo per far e capire alla società che gente come David openda zeghrova cabal fa parte della rosa solo sulla carta, è gente che non deve più vedere il campo. Forse così i dirigenti capiscono la mer** che hanno fatto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Liquid ha scritto:

È difficile non pensare alla malafede dopo un arbitraggio del genere, ma voglio fare l'avvocato del diavolo: chiunque altro avrebbe preso la stessa decisione, quanto meno per salvaguardarsi la carriera, è questo il punto.

Se siamo ridotti al fatto di infrangere i protocolli pur di non incappare nelle vendette trasversali di Gravina e compagnia mafiosa, mettiamo il VAR in mano all'IA.

È una provocazione, ma nemmeno troppo.

è esattamente così
Mariani è quello che a inizio campionato arbitrò Inter Napoli e osò arbitrare correttamente, danneggiando - inevitabilmente - l'Inter, e non arbitrò più in Serie A per CINQUE partite

è chiaro che sono messaggi

La Penna, quello di Kalulu Bastoni, domani arbitrerà in Serie A dopo aver saltato TRE partite (tra l'altro arbitrandone 2 in B, mentre Mariani ne arbitrò solo 1...).

Saltare una partita vuol dire perdere un sacco di soldi, tra diaria, rimborsi, ecc.

Ripeto, è chiaro che sono messaggi. Attento a non sbagliare contro la squadra sbagliata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso se le inventino man mano ste *, ora c’è un parametro per la vicinanza di koopmeiners adesso. Se la cantano e se la suonano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

è esattamente così
Mariani è quello che a inizio campionato arbitrò Inter Napoli e osò arbitrare correttamente, danneggiando - inevitabilmente - l'Inter, e non arbitrò più in Serie A per CINQUE partite

è chiaro che sono messaggi

La Penna, quello di Kalulu Bastoni, domani arbitrerà in Serie A dopo aver saltato TRE partite (tra l'altro arbitrandone 2 in B, mentre Mariani ne arbitrò solo 1...).

Saltare una partita vuol dire perdere un sacco di soldi, tra diaria, rimborsi, ecc.

Ripeto, è chiaro che sono messaggi. Attento a non sbagliare contro la squadra sbagliata...

arbitrò anche il successivo infrasettimanale al Milan contro il Como

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, NoVar ha scritto:

Marelli e l'arrampicarsi sugli specchi , sono una cosa assurda 

Marelli deve svegliarsi freddo domani

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Quanto mi piace Kelly e quanta sicurezza da, spero non cedano a sirene inglesi perché a questo ragazzo arriveranno offerte importanti dalla Premier.

A Me non convince, ogni tanto fa leggerezze molto gravi, vedi Galatasaray e stasera quando sul finale si e’ fatto sfuggire Zaniolo che col raddoppio di Cambiaso poteva andar via solo sulla linea laterale.

Se e’ vero che siamo ad un passo da Senesi mi sa che anche qualcun’altro nello staff la pensa come me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti