Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

A Giorgì...tutto sai... .fuma

Ma ringraziate che almeno alzo un pò il livello culturale di 'sto forum... sefz

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Nella classifica che ho visto un pò di tempo fa sugli interventi del Var degli ultimi 6 anni...penultimo era il Milan con -5 tra decisioni a favore e decisioni contro...ultima era la Juve con -16 (17 a favore e 33 contro)

quest'anno sarà 0-33

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita ordinata, gestita senza mai soffrire davvero l’avversario. Peccato per il secondo gol annullato: sarebbe stato il sigillo perfetto.

Yildiz a sinistra è devastante: salta l’uomo, crea superiorità, accende il gioco. Spostato al centro, invece, si spegne: meno spazio, meno impatto, quasi disinnescato. Boga è stato un affare e ha avuto un bell'impatto. 

Spalletti dimostra ancora una volta che si può giocare anche senza un vero attaccante di ruolo.

Koopmainers resta un enigma: qualità evidenti ma ormai nascoste da troppo tempo, molto spesso confuso nelle scelte e nei tempi di gioco.

E poi resta il nodo attacco: tra David, Openda e compagnia cantante si parla tanto, ma la soluzione ad oggi non c’è. Nel frattempo si aspetta un segnale da Vlahovic — Milik invece è poco più di un esubero. Oggi prendiamo 3 punti e manteniamo la speranza di puntare al 4º posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma con che faccia si può dire, davanti a tutto lo stadio, che Koop impatti sul portiere guardando queste immagini?

ezgif-866a3d82a73f7b8f.gif

Infatti quando l'ha detto con la faccia da convinto...mi sono messo a ridere per non piangere...veramente PESSIMI nelle decisioni,io resto basito...ma forse doveva fare come Lautaro saltare in sforbiciata e fare passare la palla sotto le gambe per darla buona🤔🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, oetzi said:

Il Var sta rovinando sto sport..

Koopmeiners era spostato di 1 metro rispetto alla linea visiva del portiere.

Non ostruisce mai la visuale 

La domanda dopo il clamoroso abbaglio che ci fa mal pensare è....ma cosa cacchio ci faceva Koopmeiners li ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dobbiamo anche dire che Miretti che si mangia un gol del genere è veramente osceno...

Quanto non sopporto quei tiri mosci. Bisogna spaccare la porta da lì. Quello che non mi piace di Miretti è che lo trovo sempre un po moscio. Ne abbiamo sbagliati tanti altri comunque, e alla fine temevo la beffa, era tutto apparecchiato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman45 ha scritto:

Spalletti ha sempre avuto il regista  ma cmq Locateli con lui e' diventato un campioncino

Sì, può essere che giochiamo con due cc perché non ne abbiamo un terzo decente e lo si è visto con quelli che sono subentrati... Ci sarebbe Mc ma Spalletti lo vede più avanzato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Koopmeiners...non si accontenta di essere inutile e riesce a essere dannoso!

Ma quando mai. Il VAR e Mariani si sono inventati un fuorigioco che è da trent’anni che non si fischia più. Lui di certo non poteva smaterializzarsi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Koopmeiners...non si accontenta di essere inutile e riesce a essere dannoso!

Penso che siate in due o tre al massimo a puntare il dito contro Koop in questa vicenda...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dodi ha scritto:

Su dazn manco han fatto vedere il gol annullato a conceicao, come sempre professionisti di alto livello. 

Sono contento, continuate a pagargli l'abbonamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stradominata che doveva finire 3-0 ma la solita porcata arbitrale e i tanti errori sottoporta hanno prodotto questo 0-1 che comunque ci garantisce la cosa più importante e cioè i 3 punti. Abbiamo giocato molto bene e fatto vedere le tante cose buone a cui ci ha ormai abituato Spalletti. Devastante Yildiz, ottimi Boga, Locatelli, Conceicao e Bremer. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel gol annullato vedi proprio plasticamente il pensiero degli arbitri, tra campo e Lissone
"se non lo annullo, domani mi sotterrano, mi fanno saltare almeno 3 partite, dai, comunque è oltre il difensore, ci possiamo aggrappare a questo. se non lo annullo, mi sbattono in C fino al 2030"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere contro questa mafia di sistema arbitrale e senza una prima punta di ruolo è un impresa quasi leggendaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Luciano per aver ridato un’identità a questa squadra fatta di bravi giocatori e generosi ragazzi, che avevano bisogno di una guida 

sul gol annullato solo imbarazzo, ormai, come la dirigenza prescritta, il capo di figc, giustizia sportiva, uefa, fifa, non si nascondono nemmeno piu! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

La domanda dopo il clamoroso abbaglio che ci fa mal pensare è....ma cosa cacchio ci faceva Koopmeiners li ? sefz

Aveva fatto l’inserimento perche’ ci doveva esse il cross in area.

Come movimento era pure giusto ma poi non e’ colpa sua la situazione.
Non c’era nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Sisley-69 ha scritto:

Se finiva 0- 3 nessuno poteva recriminare..

Il "bello" è che ci sarebbe stato stretto anche lo 0-3 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

E si vede che i suoi nonni...anni fa...si trasferirono dalla Brianza a Tor Bella Monaca...che te devo di'?? sefz

de’ roma

IMG_0506.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gobbo88 said:

Quanto non sopporto quei tiri mosci. Bisogna spaccare la porta da lì. Quello che non mi piace di Miretti è che lo trovo sempre un po moscio. Ne abbiamo sbagliati tanti altri comunque, e alla fine temevo la beffa, era tutto apparecchiato 

Per me non è calciatore da grandi pressioni, l'espulsione di Kalulu è anche conseguenza del suo passaggio completamente sbagliato, deve maturare ma non può fare il titolare e nemmeno la seconda scelta alla Juve, ha bisogno di una squadra allenata da un allenatore tosto, tipo il Genoa di De Rossi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Il Var sta rovinando sto sport..

Koopmeiners era spostato di 1 metro rispetto alla linea visiva del portiere.

Non ostruisce mai la visuale 

Non è il Var. È il modo in cui gli esseri umani stanno utilizzando lo strumento. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però la società pecca anche in queste cose sapevamo che l'arbitro di stasera fosse di Aprilia (Roma) avrebbero dovuto quanto meno chiedere maggiore tutela di imparzialità visto che ci stiamo giocando la Champions con la Rometta 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dodi ha scritto:

Su dazn manco han fatto vedere il gol annullato a conceicao, come sempre professionisti di alto livello. 

Vorrei capire che problemi hanno, sono highlights quelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti