Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, NoVar ha scritto:

e perche mai dovrebbe? bastava non annullarlo

Lo aveva convalidato….poi è stato chiamato al var. E di fronte al var l’arbitro di campo non sostiene MAI la propria posizione. Facci caso…

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Valutando che l Atalanta ci era dietro e oggi l' hanno aiutata ai danni dell Inter in maniera quasi ridicola,come il gol annullato a noi! 

Non hanno aiutato nulla.. Oggi hanno usato il Var come deve essere usato

Stasera e’ stata usata di nuovo la moviola + sfavorire la Juventus, come sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Reloaded1983 ha scritto:

Valutando che l Atalanta ci era dietro e oggi l' hanno aiutata ai danni dell Inter in maniera quasi ridicola,come il gol annullato a noi! 

a noi ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Ma con che faccia si può dire, davanti a tutto lo stadio, che Koop impatti sul portiere guardando queste immagini?

ezgif-866a3d82a73f7b8f.gif

Quanto * godo se non si va a quel mondiale di melma

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jsr ha scritto:

Non conoscono il regolamento

Lo conoscono benissimo, ma sono in malafede... c'è qualcuno che ha ancora dei dubbi? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E anche oggi si sono messi un po tutti di impegno per non farcela portare a casa e per farci venire un ictus di massa.

Per fortuna pure ci è andata bene. E pure arriverà la fine di questa stagione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amici Luccicanti ha scritto:

basta dire che nessuno dell'Udinese aveva protestato..o sbaglio?

avesse detto che koopmeiners partecipava all'azione non sarei stato d'accordo ma un minimo di senso c'è

ma se annulli il gol dicendo che koop interferisce con il portiere vuol dire essere incapaci e palesemente in malafede

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbagliamo troppo e ogni volta rischiano la beffa. 

Nonostante questo la prestazione è stata di ottima qualità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me non fa tanto inc..zare il gol che effettivamente poteva lontanamente forse magari ad essere proprio pignoli, essere considerato in fuorigioco attivo, ma il fatto che alle altre squadre questi gol li danno buoni, vedi Lautaro contro la Cremonese ed un altro del milan, non mi ricordo quale. Allora, se è oltre la linea è oltre la linea, è fuorigioco, basta, non è che ogni cosa va interpretata. Ed infatti stanno incasinando le cose e tutti si lamentano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

mancano giusto un portiere un centravanti e un regista

non illudiamoci la squadra va rinforzata bene

Come regista abbiamo il migliore in questo momento in serie A. Su centravanti e portiere ovviamente concordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Ragazzi, dell'Udinese non ha protestato nessuno. NESSUNO!

A cominciare dal portiere che solitamente è il primo in questi casi a farsi avanti per provare a sfangarla. Invece niente.

Questa è malafede pura! 

Come Palladino che chiede “per noi o per loro” sul rigore dato dal var perché era talmente inventato che neanche loro se n’erano accorti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

C'è da dire però che su Kelly mi aspettavo rosso

Si, il primo caso di "ultimo uomo" con almeno due giocatori dietro bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ennesima prestazione dominante,ed ennesima partita che poteva finire male per gli episodi e gli errori sotto porta.

manca drammaticamente qualcuno che dia qualcosa di sostanzioso in finalizzazione,che sia attaccare la profondità,tirare da fuori,colpire di testa,qualsiasi cosa.

detto questo,se riusciamo a rattoppare il tutto in estate con un paio di acquisti azzeccati,sky is the limit,ma sul serio,giocano a memoria,fluidissimi,si è visto un uso del terzo uomo in alcune situazioni ed una fluidità da sbavo calcistico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Comunque la sfuriata di Chiellini e Comolli non è servita a niente 

grazie, politicamente oggi più che mai valiamo un centesimo falso.

Poi abbiamo Elkann che manovra ai piani alti…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che la Juve cambia proprietà e mette un proprietario che si fa rispettare quella gentaglia che attua un autentico complotto  contro la Juve ne pagherà le conseguenze con la radiazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Ragazzi, dell'Udinese non ha protestato nessuno. NESSUNO!

A cominciare dal portiere che solitamente è il primo in questi casi a farsi avanti per provare a sfangarla. Invece niente.

Questa è malafede pura! 

Mariani DI ROMA.....finisce qui il discorso. Da oggi abbiamo scoperto che , a campo aperto e visuale chiare del portiere e non essendo manco in traiettoria, alzare un piede inganna il portiere. Siamo ad interpretazione da Arlecchino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Va rafforzata, anche come alternative su cui puntare rispetto ai titolari. Poi, iniziando con Spalletti e con la preparazione che farà, magari davvero sarà un'altra storia

Chiaro, sono convinto che con Dusan avremmo almeno 2 vittorie in + , non sono un fan del serbo ma almeno sa fare gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

Lo aveva convalidato….poi è stato chiamato al var. E di fronte al var l’arbitro di campo non sostiene MAI la propria posizione. Facci caso…

Con noi l’ha sostenuta e pure peggiorata in Juve Galatasaray, siamo l’eccezione che conferma la regola

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Comunque la sfuriata di Chiellini e Comolli non è servita a niente 

Beh contano quanto a sora Lella nei fil di  ersone, simpatica ma una comparsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quei pezzi di ***** fanno il silenzio stampa per decisioni giuste noi cosa dovremmo fare? Assaltare Lissone con l'Armèè? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

C'è da dire però che su Kelly mi aspettavo rosso

No non lo e’ mai, anzi lo ha fermato apposta in quel momento proprio quando sono arrivati i compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Quando rientrerà Vlahovic, in un sistema di gioco che migliora di partita in partita, che favorisce i gol, può fare veramente bene.

Potrebbe diventare veramente l’attaccante per cui abbiamo sborsato quasi 80 milioni. 

Si certo. Diventa quello che non è mai stato in 4 anni…impara anche a stoppare la palla. Via a zero e si comprasse un campione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti