Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Udinese - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma è ovvio. Io lo ripeto, la maschera è caduta quando Marotta ha fatto presente - e non c'entrava una mazza - che per il rigore su Cuadrado la Juve andò in Champions guadagnando 70 mln. Ci fa i conti in tasca, perché sa bene che ogni modo per troncarci i guadagni è utile per rallentarci il ritorno. Prima la storia delle plusvalenze e dei conti e ci hanno estromesso un anno dalla Champions, quest'anno ci stanno provando con decisioni arbitrali tutte contro. Queste sono manovre di Marotta e Gravina, non ho nessun dubbio a riguardo. E' incredibile come il var quando deve essere a favore è sempre spento e quando può andare contro non perdono occasione. Ma poi basta sempre guardare i numeri, quelli delle chiamata a favore e contro da quando esiste il VAR. Che la Juve sia ultima, anche dopo la più piccola delle provinciali, con un saldo in negativo abissale, dimostra che Mauro aveva detto una verità scomoda: uno strumento inserito per danneggiare la Juventus. 

Sanno bene che se la Juve giocherà in champions, farà una squadra tale che potrà far cadere dal trono quella per cui tifano. Già ora è evidente che certe cose sono cambiate e quanto siamo più temibili

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Tra i sicari e i cambi di Spalletti abbiamo rischiato di pareggiarla.

Ogni partita è un’angoscia.

Beh il gol vittoria però arriva da un cambio tattico di Spalletti, che rimette Yildiz al suo posto e sposta Boga al centro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Ho temuto proprio quello 

È chiaro ed evidente che tenteranno di non farci andare in Champions League perché vogliono far andare la Roma chiaro ed evidente sono.. sono dei merdonii

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

C'è da dire però che su Kelly mi aspettavo rosso

Io me lo aspettavo per zaniolo che ha rotto il * dall’inizio alla fine con le proteste. Ma il buon mariani forse non ci sente e non ci vede…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

E per quale motivo? Non è mai rosso quello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

Guarda, inizio a credere che più che un disegno contro di noi, ci sia una classe arbitrale incredibilmente scarsa e delle regole da schizofrenia

Mariani ha arbitrato Real-City in settimana,se fosse scarso non l’avrebbe diretta lui. Se vuole continuare ad arbitrare questo tipo di partite deve continuare a compiacere chi comanda il calcio italiano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, khedira610 ha scritto:

Cosa hanno detto i telecronisti italiani sul gol annullato a conceicao?
io vorrei vedere un fermo immagine da dietro la porta 

live la sensazione è che il portiere neanche lo vede koopmeiners che è di lato e non fa niente

non ostacola il difensore nè occlude la visuale al portiere

yildiz oggi fenomenale 
ha fatto 3 assist solo da spingere in porta 

Non si sono pronunciati. Hanno detto che era una bella gatta da pelare per l'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pawn Heart ha scritto:

Come regista abbiamo il migliore in questo momento in serie A. Su centravanti e portiere ovviamente concordo. 

Umh Loca non e' il regista, cmq servono almeno 2 giocatori di esperienza e classe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

A quel punto già che c'era poteva pure assegnare un rigore per fallo fuori area e farlo battere senza portiere .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

si ma si sono viste le solite costanti: troppi gol sbagliati e devi farne 2 per dartene uno

Purtroppo senza centravanti è dura,meno male che ci ha pensato boga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Beh contano quanto a sora Lella nei fil di  ersone, simpatica ma una comparsa

Quello dell'inter ha avuto 10 mila euro di multa...le solite differenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Ma è ovvio. Io lo ripeto, la maschera è caduta quando Marotta ha fatto presente - e non c'entrava una mazza - che per il rigore su Cuadrado la Juve andò in Champions guadagnando 70 mln. Ci fa i conti in tasca, perché sa bene che ogni modo per troncarci i guadagni è utile per rallentarci il ritorno. Prima la storia delle plusvalenze e dei conti e ci hanno estromesso un anno dalla Champions, quest'anno ci stanno provando con decisioni arbitrali tutte contro. Queste sono manovre di Marotta e Gravina, non ho nessun dubbio a riguardo. E' incredibile come il var quando deve essere a favore è sempre spento e quando può andare contro non perdono occasione. Ma poi basta sempre guardare i numeri, quelli delle chiamate a favore e contro da quando esiste il VAR. Che la Juve sia ultima, anche dopo la più piccola delle provinciali, con un saldo in negativo abissale, dimostra che Mauro aveva detto una verità scomoda: uno strumento inserito per danneggiare la Juventus. 

Nella classifica che ho visto un pò di tempo fa sugli interventi del Var degli ultimi 6 anni...penultimo era il Milan con -5 tra decisioni a favore e decisioni contro...ultima era la Juve con -16 (17 a favore e 33 contro)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco manco a godermi i 3 punti a caldo perché abbiamo assistito ad un tentativo chiaro e plateale di provare ad indirizzare un risultato

un tentato omicidio calcistico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppe Juve46 ha scritto:

Mariani ha arbitrato Real-City in settimana,se fosse scarso non l’avrebbe diretta lui. Se vuole continuare ad arbitrare questo tipo di partite deve continuare a compiacere chi comanda il calcio italiano. 

La Gravina League vuole la Roma in Champions e noi vogliamo la sua squadra fuori dai mondiali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Così, giusto perché era Kelly ed andava espulso a prescindere. Il regolamento non lo prevedeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Dobbiamo anche dire che Miretti che si mangia un gol del genere è veramente osceno...

Chissà per quale ragione inventata lo avrebbero annullato nel caso

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, NoVar ha scritto:

neanche tanto, visto il gol annullato, e che comunque abbiamo creato almeno per 3 gol di differenza

Si,ma sempre di uno.Alla fine,basta un tiro del menga deviato.....e buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti