Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

velas

Mandzukic premiato dalla zebra!? C'è del marcio alla Continassa...

Post in rilievo

29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ah, i preconcetti ora li ha chi è relativista ed accetta le opinioni altrui, non chi è convinto di avere la verità in tasca e dall'alto del proprio piedistallo si permette di dire chi capisca e chi no. Con questa le ho sentite tutte.

Io peraltro ho scritto e riscritto che apprezzavo Mandzukic, non è che ne stia parlando male eh... Solo che PER ME si sta esagerando nel senso opposto. 

Ti lascio alle tue certezze, che non ho alcuna velleità di minare, e mi tengo il mio pensiero debole. 

Può essere chiunque tranne Ferrero, troppo vivace (la zebra, non Ferrero) 

Non ho capito perché te la prendi. I giudizi su certi calciatori dimostrano solo incompetenza. È un fatto oggettivo. ce ne sono tantissimi. Chi mi dice Tévez, del Piero, Ibra, Trezeguet, kedira, Scirea, Cabrini, gentile, Tardelli, rossi, Davids, ne posso aggiungere tanti, non erano calciatori eccezionali, per me di calcio ne capisce poco. Chiaramente poi ci sono i campionissimi, come Zidane, platini, del Piero pre infortunio,  che appartengono ad altro livello. Poi ognuno ha i suoi preferiti, e magari non apprezza del tutto tanti di questi. Ma restano sempre dei grandissimi calciatori. E Mario appartiene a questa categoria. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Comolli e Chiellini penso che siano squalificati per i fatti di Milano...

Certo potevano mandarci Ferrero...

Ferrero si sarebbe addormentato mentre scendeva le scale… e il povero Mario sarebbe ancora lì ad aspettarlo ☺️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagherei di tasca mia per contribuire all'acquisto di un nuovo Mario Mandzukic. Che giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ivan91 ha scritto:

dentro qua c’era gente che criticava pure uno come mandzukic

C'era la leggenda metropolitana che fosse un paracarro; probabilmente chi lo diceva in realtà non guardava le partite, perché aveva ottime qualità tecniche nonostante una fisicità ingombrante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Non ho capito perché te la prendi. I giudizi su certi calciatori dimostrano solo incompetenza. È un fatto oggettivo. ce ne sono tantissimi. Chi mi dice Tévez, del Piero, Ibra, Trezeguet, kedira, Scirea, Cabrini, gentile, Tardelli, rossi, Davids, ne posso aggiungere tanti, non erano calciatori eccezionali, per me di calcio ne capisce poco. Chiaramente poi ci sono i campionissimi, come Zidane, platini, del Piero pre infortunio,  che appartengono ad altro livello. Poi ognuno ha i suoi preferiti, e magari non apprezza del tutto tanti di questi. Ma restano sempre dei grandissimi calciatori. E Mario appartiene a questa categoria. 

Ma il punto è che non si capisce in base a cosa tu ti senta in grado di dire chi sia incompetente e chi no. 

Detto questo, sono d'accordo che tutti quelli che hai citato siano stati giocatori eccezionali, ma Mandzukic per me non rientra in quella categoria, ma in quella dei Ravanelli, cioè ottimi giocatori ma un gradino sotto rispetto agli altri in quella lista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Mario, uno dei miei preferiti. In  questo forum non ha goduto della considerazione che avrebbe meritato forse anche per il fatto di essere uno dei punti fermi di Acciuga 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, giglioeugenio ha scritto:

Invece ti sbagli Velas: l'unico degno rappresentante di questa società di clown era appunto un altro clown

Ma sai che hai proprio ragione,

ma più che clown, direi pupazzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore dalle palle cubiche manca molto Max lo mi mise a sinistra per sopperire fisicamente alla cessione di Pogba interpretò quel ruolo con il sangue agli occhi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Ma il punto è che non si capisce in base a cosa tu ti senta in grado di dire chi sia incompetente e chi no. 

Detto questo, sono d'accordo che tutti quelli che hai citato siano stati giocatori eccezionali, ma Mandzukic per me non rientra in quella categoria, ma in quella dei Ravanelli, cioè ottimi giocatori ma un gradino sotto rispetto agli altri in quella lista. 

Ci sono i curriculum che parlano. Nel calcio come nella vita. Il Curriculum di Mario è chiarissimo. Quello di penna bianca, che considero un grande, parla solo di Juve. Comunque non voglio convincere nessuno. Con sta storia delle patenti e che ogni opinione è corretta, sono nati gli Adani, i trevisani, i Bucchioni, i teotino. Tutta gente che di calcio ne sa poco oppure fa il *,  che è ancora peggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Più che altro, vogliamo parlare di quando giocava e oltre 2/4 del forum lo insultava definendolo una paracarro senza tecnica?

Concordo, mi sono trovato spesso a difenderlo, c'era persino chi si lamentava che segnava sempre allo stesso modo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DEDONE ha scritto:

Concordo, Mandzukic era un giocatore forte, i giocatori forti sono quelli efficaci, non le figurine. Oltre a segnare spesso contribuiva alla manovra anche quando era relegato sulla fascia, senza contare le palle recuperate, i duelli vinti, la carica che dava in campo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, iSem ha scritto:

Lo era, era un attaccante da squadre di seconda fascia in Europa.

Infatti al Bayern l'hanno mandato via per prenderne uno di prima fascia (Lewa) e noi avevamo fatto la stessa cosa per prendere il Pipita (poi allegri lo reinventò esterno ma questa è un altra storia).

Poi grande carattere e personalità, ma tecnicamente era oggettivamente scarso per un livello TOP...

Non confondiamo l'affetto per la persona con la valutazione tecnica.

E pensare che dal post Ronaldo, tutti i nuovi acquisti in attacco non sono ai livelli del "paracarro"

Se lui era da seconda fascia pensa chi abbiamo avuto e chi abbiamo...

Marione 199 Goal in carriera...

"Bruscolini"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Ci sono i curriculum che parlano. Nel calcio come nella vita. Il Curriculum di Mario è chiarissimo. Quello di penna bianca, che considero un grande, parla solo di Juve. Comunque non voglio convincere nessuno. Con sta storia delle patenti e che ogni opinione è corretta, sono nati gli Adani, i trevisani, i Bucchioni, i teotino. Tutta gente che di calcio ne sa poco oppure fa il *,  che è ancora peggio. 

Qui se c'è uno che sta dando le patenti sei tu. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dentro la mascotte c’era Comolli . Non avete capito l’alto momento sportivo 

21 minuti fa, pie 34 ha scritto:

ora tutti a sbaciucchiare, ma pure Mandzukic si è preso le parole qua sopra..... 

anche perché dirgliele in faccia non era il caso sefz 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anima JUVE ha scritto:

Avevamo preso Higuain, l'alternativa era spedirlo in panchina oppure mettere il Pipita in braccio a Marione. E invece si inventò Mandzukic esterno, probabilmente la trovata più sorprendente e azzeccata che abbia mai visto da che seguo la Juve, e ci regalò la Juve più spettacolare dai tempi di Lippi. Una squadra che, proprio grazie all'incredibile duttilità di Marione, poteva giocare con Higuain, Mandzukic, Dybala e Cuadrado (e poi Douglas Costa) contemporaneamente. 

Darei una gamba (di David) per poter vivere ancora quello "strazio".

Che fatica.

La squadra non era uno strazio, ovviamente.

I tipi che hai citato mi hanno fatto vivere alcuni dei momenti più intensi della mia storia d'amore quasi settantennale con la Juve.

Dicevo solo che era uno strazio vedere Mario sulla fascia e non a lottare in mezzo al cuore del gioco.

Così come è uno strazio vedere oggi Yildiz sacrificato nella stessa posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che tristi che siete...polemizzare e andare contro la dirigenza a prescindere anche nelle premiazioni......

Secondo voi chi l'ha invitato Mandzukic? La Zebra o la società? Ha parlato a versi con la zebra o ha incontrato e parlato anche con la dirigenza?

Forse forse la scelta della "Zebra" è che è molto più social? Prova ad attrarre i giovani? E' più commerciale della faccia di Commolli? Da 1€ in più utile per il mercato di giugno?

FORSE EHH

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi mi state dicendo che c'è differenza fra Comolli, Ferrero e la mascotte? uhuhsefz  

P.s.

Marione @@ 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti