Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Kaio Jorge decide la finale Cruzeiro-Atletico Mineiro. Nel finale rissa record con 23 espulsi

Post in rilievo

5 ore fa, Gianco ha scritto:

Voglio proprio vedere le sanzioni...

Già scritto.  Squadre fuori dal campionato.  Trofeo vinto dalla terza classificata: Inter.

Eptaplete quest'anno per gli ingiocabili 

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, qezo ha scritto:

Allucinante.

P.S. è Kaio Jorge, se qualcuno non l'avesse capito

Ma ha il numero 1 sulla schiena..non è il portiere quello di spalle?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ronny80 ha scritto:

In sudamerica sempre un ambientino pacato e tranquillo anche per il calcio .ghgh

Ricordo che abbiamo fatto una finale della Coppa intercontinentale perché l'Ajax si rifiutò di metterci piede in Sudamerica oltretutto nemmeno noi ci andammo e la fecero a Roma, poi la spostarono in Giappone.

😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

bellissimo

250px-1964%E2%80%9365_Juventus_FC_-_Nestor_Combin.jpg 

.. nonostante che .. NESTOR COMBIN abbia 85 anni .. speriamo che non passi da queste parti .. anche perchè .. anche lui .. seppur indossando la

" Maglia Rossonera ", ebbe, per usare un vero e proprio " eufemismo ", qualche " problemino " nella " più che caliente  Coppa Intercontinentale del 1969 ",

e nel .giornale leggere il tuo " BELLISSIMO " potrebbe essere preda di una, seppur irrazionale ed inconsapevole, reazione più che violenta nei tuoi confronti .. 

.. se puoi e se vuoi .. vai in fondo a pag. 1 di questo topic .. troverai un mio " post " piuttosto esaustivo : 

PIU' CHE DELLE " BELLISSIME .. NE TROVERAI DELLE " BRUTTISSIME " ..

.. nonostante io sia " diversamente giovane " .. rammento quella delirante/assurda vicenda .. come se essa fosse avvenuta ieri sera ..

( nel frattempo, guardati bene alle spalle .. anche perchè .. ne son certo così come sono certo del quotidiano sorgere del sole .. al .. Nestor .. girano ancora

.. eccome se  girano .. e non mi riferisco allo " strumento di lavoro " .. ergo .. la " Palla sferica " ) 

- Salutami " Er Cuppolone "  .. ergo .. Roma .. città stupenda .. " Caput Mundi " .. ove, in gioventù, ho vissuto per 10 anni n( dal 1958 al 1968 ) 

per questioni lavorative legate all'attività di mio padre .. per poi .. seppur a malincuore .. tornare da dove eravamo partiti .. e cioè .. al Nord .. 

al di là del Fiume - Po - ( il mio esordio sugli spalti di un Stadio avvenne nel mese di Aprile del 1958 : LAZIO - JUVENTUS 1-4 // 3 gol di Charles

ed 1 di Sivori // Rammento come se fosse adesso che ogni volta che il pallone entrava nella metà campo bianconera, da infante qual'ero, abbassavo  

la testa e chiudevo gli occhi // dopo 10/15 volte, il mio mentore bianconero, ergo, il mio genitore, mi chiese come mai tenevo quell'improprio atteggiamento, 

ed io gli risposi che temevo che i giocatori dell'altra squadra potessero segnare// Lo Stadio era .. " LO STADIO 100.000 " .. diverrà .. " STADIO OLIMPICO "

nel 1960 in occasione delle " OLIMPIADI " - ( purtroppo .. con l'inesorabile incedere del tempo .. anche a - ROMA - .. in molte/troppe zone .. incontrastato

regna il degrado ) 

- Buon proseguimento di giornata a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

250px-1964%E2%80%9365_Juventus_FC_-_Nestor_Combin.jpg 

.. nonostante che .. NESTOR COMBIN abbia 85 anni .. speriamo che non passi da queste parti .. anche perchè .. anche lui .. seppur indossando la

" Maglia Rossonera ", ebbe, per usare un vero e proprio " eufemismo ", qualche " problemino " nella " più che caliente  Coppa Intercontinentale del 1969 ",

e nel .giornale leggere il tuo " BELLISSIMO " potrebbe essere preda di una, seppur irrazionale ed inconsapevole, reazione più che violenta nei tuoi confronti .. 

.. se puoi e se vuoi .. vai in fondo a pag. 1 di questo topic .. troverai un mio " post " piuttosto esaustivo : 

PIU' CHE DELLE " BELLISSIME .. NE TROVERAI DELLE " BRUTTISSIME " ..

.. nonostante io sia " diversamente giovane " .. rammento quella delirante/assurda vicenda .. come se essa fosse avvenuta ieri sera ..

( nel frattempo, guardati bene alle spalle .. anche perchè .. ne son certo così come sono certo del quotidiano sorgere del sole .. al .. Nestor .. girano ancora

.. eccome se  girano .. e non mi riferisco allo " strumento di lavoro " .. ergo .. la " Palla sferica " ) 

- Salutami " Er Cuppolone "  .. ergo .. Roma .. città stupenda .. " Caput Mundi " .. ove, in gioventù, ho vissuto per 10 anni n( dal 1958 al 1968 ) 

per questioni lavorative legate all'attività di mio padre .. per poi .. seppur a malincuore .. tornare da dove eravamo partiti .. e cioè .. al Nord .. 

al di là del Fiume - Po - ( il mio esordio sugli spalti di un Stadio avvenne nel mese di Aprile del 1958 : LAZIO - JUVENTUS 1-4 // 3 gol di Charles

ed 1 di Sivori // Rammento come se fosse adesso che ogni volta che il pallone entrava nella metà campo bianconera, da infante qual'ero, abbassavo  

la testa e chiudevo gli occhi // dopo 10/15 volte, il mio mentore bianconero, ergo, il mio genitore, mi chiese come mai tenevo quell'improprio atteggiamento, 

ed io gli risposi che temevo che i giocatori dell'altra squadra potessero segnare// Lo Stadio era .. " LO STADIO 100.000 " .. diverrà .. " STADIO OLIMPICO "

nel 1960 in occasione delle " OLIMPIADI " - ( purtroppo .. con l'inesorabile incedere del tempo .. anche a - ROMA - .. in molte/troppe zone .. incontrastato

regna il degrado ) 

- Buon proseguimento di giornata a te ed a tutti coloro che ti stanno a cuore, .salveStefano !

il calcio sudamericano lascia sempre sorprese e rammento anche io che spesso la coppa intercontinenntale era un corrida

Combin fece anche una o due notti in gattabuia...calcio di altri tempi

ecco perche ho scritto bellissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kaio Jorge con la faccia da cicciobello, che mena delle belle pigne. Inaspettato...

Comunque sembrava la Royal Rumble di Wrestling, pensavo si sarebbero menati pure tra compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, michelebianconero ha scritto:

Piccolo ot: ma come funzionano i campionati in Brasile? Cioè giocano contemporaneamente sia il campionato di stato che la serie a (brasileirao)?

Fratello bianconero, vai a questo link ...  .ehm

https://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_brasiliano_di_calcio  

ne vale la pena .. troverai un " resoconto " assai dettagliato 

sperando di averti fatto cosa gradita, colgo al volo l'occasione per augurarti una serena notte,  .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Fratello bianconero, vai a questo link ...  .ehm

https://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_brasiliano_di_calcio  

ne vale la pena .. troverai un " resoconto " assai dettagliato 

sperando di averti fatto cosa gradita, colgo al volo l'occasione per augurarti una serena notte,  .salveStefano !

Grazie, Stefano! Avevo letto questa pagina, ma spiega solo il brasileirao serie a. Io non ho ben chiaro il calendario e l'organizzazione dei campionati statali (paulista ecc..) e che rapporto hanno con la serie a. Grazie lo stesso👍

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Grazie, Stefano! Avevo letto questa pagina, ma spiega solo il brasileirao serie a. Io non ho ben chiaro il calendario e l'organizzazione dei campionati statali (paulista ecc..) e che rapporto hanno con la serie a. Grazie lo stesso👍

Grazie a te, sei una persona molto gentile . 

Visto e considerato che, ciò che più ti interessa, sono " il calendario e l'organizzazione dei campionati statali ", hai provato a cliccare

su questo link :  https://it.wikipedia.org/wiki/Campionati_statali_brasiliani_di_calcio     ?

In alternativa prova su quest'altro link .. .ehm 

https://news.bet365.it/it-it/article/non-solo-brasilerao-come-funzionano-i-campionati-statali-in-brasile/2024011716130458686 

... che, probabilmente, è assai più esaustivo rispetto al precedente. 

Buon proseguimento di giornata, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/03/2026 Alle 14:30, Looeegee87 ha scritto:

Ho visto il video e sinceramente mi aspettavo peggio.

beh dai, un giocatore che prende la testa del portiere la sbatte sul palo, una serie di pugni e calci ben assestati, un paio di calci volati magari non molto efficaci ma sicuramente coreografici, dire che materiale ce nè😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espulsi ?

Visto che sono entrate le forze dell'ordine, avrebbero dovuto portarli via, denunciarli e rinchiuderne un bel po'.

Uno schifo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[...] Quest'ultimo si prende a pugni con Gerson e viene colpito da Cassio e Lucas Romero, che si picchia pure con Hulk. [...]

Che rissone con sti due qua:
CASSIOS.jpg.45e4480d1d25f8b1a9f2204d65a02bc6.jpghulk.thumb.jpg.2ced44863eb17b899b52aaabb0c19864.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti