Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il "dramma" è che si debba scegliere tra Vlahvoic a 6-7 milioni per 1-2 anni (con tanto di stecca al papà) e acquisti alla En Nesyri-Mateta-David-Openda (tanto per ricordare gli attaccanti presi e trattati da questa dirigenza).
Quando il calcio che funziona, là fuori, segue tutt'altre traiettorie.
A me piacerebbe se la smettessimo di spendere cifre altissime per giocatori normali e cominciassimo a spenderle nei settori giovanili.
Settore che stava pure dando i suoi frutti, se non avessimo deciso di azzerarlo sull'altare di plusvalenze che hanno già finito di produrre effetti positivi sul bilancio.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile sperare in una Juventus competitiva finché la proprietà rimarrà questa. Per vincere (o perlomeno tentare di farlo) in Europa servono troppi soldi, quindi uno sceicco…

Con questa proprietà, appena Yildiz sboccerà del tutto ed inizierà a segnare con continuità, finirà in premier oppure al Real…

Per PROVARE a vincere la Champions senza la potenza economica di uno sceicco, servirebbero dei DIRIGENTI FENOMENI ed una gran fetta di lato B

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'amour est bleu... ha scritto:

In base a quanto gli insider ci hanno spiegato sul contratto di Yildiz, che ovvero OGGI alla Juve il tetto salariale per giocare è di 6ml di euro, potremmo spingerci a pensare che quei 7ml in realtà siano 6ml più bonus....fuma

Anche 5 netti + bonus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, o'rei said:

openda david milik vlahovic.... devo aggiungere altro?

Sono tutti scarsi, Openda in Italia può giocare im serie B, David fisicamente è diventato un tronco di sequoia gigante, Vlahovic non stoppa un pallone, Milik se prende un raffreddore si fa sei mesi fuori, ci servirebbero tre attaccanti di cui due forti, abbiamo la zona attacco piu scarsa tra le big italiane...ma se penso a chi fa gli acquisti mi vengono i brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Inutile sperare in una Juventus competitiva finché la proprietà rimarrà questa. Per vincere (o perlomeno tentare di farlo) in Europa servono troppi soldi, quindi uno sceicco…

Con questa proprietà, appena Yildiz sboccerà del tutto ed inizierà a segnare con continuità, finirà in premier oppure al Real…

Per PROVARE a vincere la Champions senza la potenza economica di uno sceicco, servirebbero dei DIRIGENTI FENOMENI ed una gran fetta di lato B

Mi trovi d'accordo.
Risultare competitivi in questa mediocrissima Serie A, però, dovrebbe essere assolutamente alla portata con le attuali risorse.
Il fatto che non si stia almeno a quel livello, ammettiamolo, è più questione di capacità che di denari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Sono tutti scarsi, Openda in Italia può giocare im serie B, David fisicamente è diventato un tronco di sequoia gigante, Vlahovic non stoppa un pallone, Milik se prende un raffreddore si fa sei mesi fuori, ci servirebbero tre attaccanti di cui due forti, abbiamo la zona attacco piu scarsa tra le big italiane...ma se penso a chi fa gli acquisti mi vengono i brividi.

Credo il problema di fondo sia proprio quello.

L'unica assicurazione è che Luciano è uno che ne capisce di calcio e possa dare direttive chiare ai nostri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Guarda che devi spalmare gli attuali 20 milioni circa di ammortamento...se un biennale significa dieci in più l'anno, quindi 22 l'anno con sei netti di ingaggio e senza considerare commissioni...

20 mil di ammortamento??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

ecco, visto come stiamo messi, schifare thuram mi sembra assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Apache8630 ha scritto:

Continuiamo a riempirci di chierichetti invece, così sicuramente torneremo a vincere 

Condivido, oltre a giocatori di esperienza serve anche qualche figlio di buona donna, basta con le mammolette.ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Mauro icardi tornerà in Italia a giugno, ha raggiunto un accordo con la juventus

marco kidermir(agente Fifa)

come è messo fisicamente? ciccio bombo cannoniere?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Vlahovic vuole la Juve, vicino un accordo annuale o biennale. Pronti 7 milioni a stagione

Si tratta il rinnovo, Dusan verso il sì: le firme di Yildiz e Spalletti sono un assist per il serbo

Il quarto mese di degenza, Dusan Vlahovic ritrova il gruppo e, domani sera a Udine, il campo: per ora dalla panchina, più avanti si vedrà. Una degenza non banale per colpa della lesione di alto grado all’adduttore sinistro - il serbo è stato operato a Londra lo scorso 4 dicembre -, ma anche perché la lunga assenza dalla scena ha avuto l’effetto di riavvicinare il centravanti alla causa bianconera: Dusan non si è mai sentito abbandonato dalla Juventus e, ora, guarda all’immediato futuro con uno sguardo nuovo e non più condizionato dal contratto in scadenza a giugno. Alla Continassa non hanno mai dubitato di ciò che Vlahovic raccontava, aggiornando i vertici del club: non ho deciso niente, per me rimanere a Torino resta la priorità.

Ottimismo—
Le prime mosse vanno in questa direzione e ci vanno per più di un motivo. Tornando alla lunga degenza - il centravanti serbo si è fatto male a fine novembre -, il tema di come, e in quali tempi, Dusan tornerà a pieno regime è inevitabile e non senza conseguenze: si interroga la Juventus, ma si interrogano anche tutti coloro che pensano a Vlahovic come possibile colpo o rinforzo a zero e solo con il peso dell’ingaggio. Il Barcellona è stato il primo a informarsi sulla posizione e sulla volontà dell’attaccante perché c’è da sostituire il partente Lewandowski ma, da Barcellona, segnalano una società in frenata. Il Bayern Monaco la retromarcia l’ha messa da un po’ perché altre sembrano le mire dei tedeschi. E allora? Qui si intrecciano gli interessi bianconeri e quelli del giocatore: alla Continassa devono rivoluzionare la linea offensiva e partire da un punto fermo (Vlahovic) avrebbe una sua logica, il centravanti di Belgrado sa che deve ripartire da uno stop ingombrante e farlo dentro quella che può anche considerare una sorta di comfort zone avrebbe un suo fondamento. Per di più, restando Luciano Spalletti almeno per un’altra stagione, Dusan sa che il posto da 9 sarebbe suo e per distacco: prima dell’infortunio, l’ex ct azzurro aveva investito il serbo della titolarità per meriti e perché strategico al suo tipo di calcio.

Papà Milos—
Le prime mosse hanno anche toccato gli aspetti economici, anche se non in profondità. La Juventus è disposta a spingersi fino a un ingaggio di 6 milioni di euro, sette con i bonus in modo da portare Dusan sulla stesso piano, o quasi, della stellina turca Kenan Yildiz. Bonus che, in questa ultima annata dell’attaccante sotto la Mole, lo hanno visto salire fino al tetto, non più immaginabile, di 12 milioni di euro: così prevedeva il contratto firmato dalle parti nell’inverno del 2022. Per quanto riguarda la possibile durata di un nuovo matrimonio, le strade sono aperte compresa quella di un rinnovo non lungo, anzi: un anno o due per avere garanzie, lato bianconero, per rimettersi in vetrina con il gioco di Spalletti e spiccare il volo, lato Vlahovic. Che il clima sia cambiato lo dimostra anche la presenza di papà Milos accanto al figlio Dusan, e non soltanto per una questione di affetto e vicinanza familiare: il padre prende sempre più parte agli incontri, informali, sul futuro del proprio figliolo. Quella dell’entourage di Vlahovic spesso sull’Aventino per mostrare il proprio disappunto quando in campo entrava il contratto è stato motivo di frizioni e incomprensioni che non hanno certo avvicinato i presenti al tavolo nella scorsa, estenuante, estate di mercato.

PRIMO TIFOSO—
La lunga degenza non ha impedito a Dusan di far sentire il suo appoggio ai compagni con i quali il rapporto è sempre stato ottimo: il centravanti serbo non si è perso un duello dello Stadium da bordo campo, entrando sul terreno di gioco per il riscaldamento e per salutare i suoi tifosi. Una presenza significativa, un’attenzione che non è passata inosservata in tempi di contratto in scadenza: i rinnovi di Yildiz, McKennie e quello già pronto di Luciano Spalletti rappresentano tre assist, i migliori, perché Vlahovic capisca in quale direzione vuole andare la nuova Juventus. Ne farà parte anche il centravanti serbo? Il barometro volge al bello dove per bello si intende una firma per restare. Siamo ai supplementari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Mauro icardi tornerà in Italia a giugno, ha raggiunto un accordo con la juventus

Proprio alla canna del gas siamo ormai.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Spalletti non lo ha voluto a gennaio Icardi e lo prende a Luglio? Mi sa di boutanade...

Credo non lo volesse la società perchè non voleva spendere 15 mln di euro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ArturoFC93 ha scritto:

Anche io non sono per gli instant team ma il giusto mix ci vuole, non siamo l’Ajax dei ragazzini, manca personalità in questa squadra e quella la trovi solo con quei giocatori, ma devi pescare bene, over 30 ma non bolliti

la personalità non è sempre questione di età, però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Vlahovic vuole la Juve, vicino un accordo annuale o biennale. Pronti 7 milioni a stagione

Non una sola buona notizia in 15 parole.

Vlahovic, anziché venire spedito in Patagonia, vorrebbe restare (e te credo...), vicino un accordo (purtroppo...), annuale o biennale (che epnso sia una delle situazioni più cretine possibili perché tra un anno sei punto a capo a chiederti cosa fare con uno che avrà segnato un po' di gol - o che nell'improbabile ipotesi ne segni tanti rivorrà 12 milioni per restare -) e per 7 milioni a stagione (più di Yldiz per un giocatore che litiga col pallone).

Bene, insomma.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non una sola buona notizia in 15 parole.

Vlahovic, anziché venire spedito in Patagonia, vorrebbe restare (e te credo...), vicino un accordo (purtroppo...), annuale o biennale (che epnso sia una delle situazioni più cretine possibili perché tra un anno sei punto a capo a chiederti cosa fare con uno che avrà segnato un po' di gol . o che nell'improbabile ipotesi ne segni tanti rivorrà 12 milioni per restare -) e per 7 milioni a stagione (più di Yldiz per un giocatore che litiga col pallone).

Bene, insomma.

Siamo sicuri siano queste le cifre?

Io continuo ad augurarmi di no. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

mamma mia che pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, o'rei ha scritto:

openda david milik vlahovic.... devo aggiungere altro?

Quindi andiamo a strapagare un altro che non sposta niente? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad avercelo un attaccante di scorta come Icardi....a me oltre ad essere sempre piaciuto ha fatto un ottima impressione anche per quel poco che ha giocato contro di noi. È entrato e si è messo a disposizione della squadra giocando alle spalle di Osimhen... anzi si puo dire che hanno alzato il baricentro e hanno iniziato a giocare proprio dopo il suo ingresso in campo.

Sotto porta non dobbiamo di certo scoprirlo.

Per me sarebbe un enorme si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che schifo di società che abbiamo 

senza idee

senza ambizione 

senza capacità 

una vergogna 

una lapide sulla storia gloriosa di questo club 

viene da vomitare 

che schifo di società che abbiamo 

senza idee

senza ambizione 

senza capacità 

una vergogna 

una lapide sulla storia gloriosa di questo club 

viene da vomitare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.