Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti chiede 6 giocatori per completare la Juve. In uscita il Fenerbahçe su Openda e Gatti può partire"

Post in rilievo

Quattro titolari e due alternative di spessore: le necessità di Lucio, Club e allenatore lavorano per migliorare una Juve oggi incompleta. Kolo per l’attacco, Ederson e Goretzka a metà campo, Pellegrini trequartista, Celik sugli esterni, Senesi in difesa: ecco i principali obiettivi indicati dal tecnico per il salto di qualità. Ma ci sono altri nomi e si cerca un’alternativa di livello tra i pali (sondato Vicario). Lucio valuta poi il rientro di Nico Gonzalez da Madrid. In uscita il Fenerbahçe è su Openda per il quale ha avviato i primi sondaggi e in casa Juve anche Gatti tra i sacricabili per il bilancio.

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltare le indicazioni di Spalletti è fondamentale visto che l’algoritmo non ne becca una manco per sbaglio. Il gran colpo sarebbe Bernardo Silva. 

Muoversi bene sui parametri zero usato garantito sarà vitale. 

Comolliiiiii…. Gira el mestuluuuuuun!!!

• Mi Piace 9
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

6???:d   Hanno per caso scoperto il pozzo di San Patrizio sotto i campi del Training Center??

4 su 6 sono in scadenza. Mi dispiace però non si parli più di Bernardo Silva. La conferma di Vlahovic deve servire anche e soprattutto a quello. Libero risorse per l'unico grande nome del mercato che potremmo permetterci e che si inserisce in una casella che merita un interprete di spessore, accanto a Yildiz. Con tutto il rispetto per Conceicao, Zhegrova e Miretti... 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, tittula ha scritto:

4 su 6 sono in scadenza. Mi dispiace però non si parli più di Bernardo Silva. La conferma di Vlahovic deve servire anche e soprattutto a quello. Libero risorse per l'unico grande nome del mercato che potremmo permetterci e che si inserisce in una casella che merita un interprete di spessore, accanto a Yildiz. Con tutto il rispetto per Conceicao, Zhegrova e Miretti... 

ottima osservazione. .ok 

Non dimentichiamo MAI, però, che sulla testa abbiamo la spada di Damocle del  🐷 sloveno,  che ci controlla anche i peli del bus del gnao...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono nomi che mi scaldano il cuore .

Goretzka a parte .

Bisogna prendere gente di spessore tipo Bernardo Silva .

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

giustissima osservazione. Non dimentichiamo MAI, però, che sulla testa abbiamo la spada di Damocle del  🐷 sloveno... che ci controlla anche i peli del bus del gnao...

Liam, so come la pensi e rispetto la tua opinione. Ma io sono convinto che Vlahovic possa crescere con Spalletti come è cresciuta tutta la squadra e comunque il giocatore esplosivo delle prime gare con Tudor, al netto della cura Spalletti, è già anni luce da David e Openda. Se poi gli mettiamo dietro Yildiz e Silva... Parliamo di un trio top. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda mi offro volontario per accompagnarlo in Turchia, ma al momento ci credo poco, per il resto Goretzka a parte non sono grandi nomi ma dobbiamo arrangiarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tittula ha scritto:

Liam, so come la pensi e rispetto la tua opinione. Ma io sono convinto che Vlahovic possa crescere con Spalletti come è cresciuta tutta la squadra e comunque il giocatore esplosivo delle prime gare con Tudor, al netto della cura Spalletti, è già anni luce da David e Openda. Se poi gli mettiamo dietro Yildiz e Silva... Parliamo di un trio top. 

al netto che mi riferivo a B. Silva (che non se ne parla più), sul serbo, essendo già passato tra le mani di 4 o forse 5 allenatori (ho perso anche il conto) con risultati che sono sotto gli occhi di tutti,  ho più di un dubbio che il buon Spalletti, con un colpo di bacchetta magica, lo doti di fondamentali, carattere e continuità. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Vs News ha scritto:

In uscita il Fenerbahçe è su Openda

Fammi consultare la sfera di cristallo...ecco, ho messo come data luglio 2026... vedo il manager dei turchi che propone un prestito con diritto di riscatto e la Juve che lo concede!
Ora fammi spostare ai primi giorni di luglio 2027...ecco, vedo Openda di nuovo a Torino, perché il Fenerbache non ha esercitato il diritto di riscatto!

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente non capisco questo accanimento contro Gatti, oggi “sacrificabile”??? per il bilancio. Per me di sacrificabili e scaricabili prima di Gatti nella Juve di oggi ce ne sarebbero almeno 5…, poi ovviamente vedano loro, tenendo anche conto dei grandi risultati degli ultimi mercati, in entrata ed in uscita…., Dio ce ne scampi…

• Mi Piace 7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Romano ha detto Senesi difficile, Goretzka praticamente impossibile...

Mi basta questo per depennare già quei due nomi e la cosa già mi fa inkazzare parecchio...

Silva non lo vuole Spalletti? Preferisce Pellegrini?

Dai per piacere...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutti nomi buoni specie goretzka pellegrini ederson a centrocampo, per me sono da Juve anche hojbjerg rovella lewis ferguson Fagioli ramadani lecce tyler morton e rodrigo mendoza.

non mi convince kolo muani. 

l'attacco va rifatto nuovo con altri nomi. ci vuole più entusiasmo più spinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Vs News ha scritto:

Kolo per l’attacco, Ederson e Goretzka a metà campo, Pellegrini trequartista, Celik sugli esterni, Senesi in difesa

Mettere a centrocampo Ederson e Goretzka sarebbe tanta roba. Kolo lo conosciamo, sappiamo quello che può e quello che non può. Celik e Senesi sono costo 0, quindi il rischio è minimo. Storcerei un po il naso su Pellegrini, giocatore che mi sembra oramai perso. Manca tra l'altro anche il portiere. E poi non siamo nemmeno all'inizio delle centinaia di nomi che leggeremo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Vendere Gatti vorrebbe dire la totale provincializzazione del club

Con tutto il rispetto per Gatti, ma la Juve di Spalletti ha in mente un gioco offensivo. C'è bisogno di gente che sappia difendere uno contro uno e Fede da questo punto di vista lascia molto a desiderare. Io me lo terrei come riserva, ma se ti arrivano con una buona offerta non la vedo così scandalosa la sua cessione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti