Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Spalletti chiede 6 giocatori per completare la Juve. In uscita il Fenerbahçe su Openda e Gatti può partire"

Post in rilievo

Tolto Goretzka, che non arriverà mai, gli altri continuano ad essere nomi da quarto-settimo posto. Così non si va da nessuna parte. Pellegrini poi??!!!??!! Ma per favore. Vendila!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gatti da tenere, come riserva. vendere kelly e prendere gila. bremer gila, come sostituti gatti e muharemovic

altri nomi dell'eritcolo sono ok, meglio ederson di goretzka, meno incline agli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Vendere Gatti vorrebbe dire la totale provincializzazione del club

Oltre al fatto che perdiamo il nostro migliore attaccante..😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK le indicazioni di Spalletti ma non credo possano essere sue.

Celik ok come vice Kalulu e jolly difensivo.

Senesi ok come centrale di sinistra.

Se si potessero tenere sia Gatti che Kelly sarebbe meglio ma tra i due meglio l'inglese con piedi molto più educati anche se Gatti ha un fiuto del gol notevole. 

Kolo per l'attacco ok insieme alla conferma di Vlahovic. Terrei anche David che come seconda punta in un attacco a due potrebbe avere un suo perchè. Openda da cedere.

A quel punto, però, non ha senso prendere Pellegrini per la trequarti dove abbiamo McKennie. 

Sulle ali confermare Boga vice Yildiz mentre a destra, dovesse tornare Nico Gonzalez, si porrebbe il problema di cedere uno tra Chico Conceicao e Zhegrova (probabilmente il secondo che però ultimamente dà segnali di vita).

Quanto al centrocampo è chiaro che, con tutti gli arrivi previsti e permanendo Locatelli e Thuram, io non vedo molti spazi per Ederson + Goretzka ma al massimo per uno dei due senza la partenza di Koopmeiners + Miretti. 

Non vedo poi tra le richieste un portiere, e mi pare importante muoversi per Carnesecchi (anche ieri sera ottime parate) o Vicario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Longobucco73 ha scritto:

OK le indicazioni di Spalletti ma non credo possano essere sue.

Celik ok come vice Kalulu e jolly difensivo.

Senesi ok come centrale di sinistra.

Se si potessero tenere sia Gatti che Kelly sarebbe meglio ma tra i due meglio l'inglese con piedi molto più educati anche se Gatti ha un fiuto del gol notevole. 

Kolo per l'attacco ok insieme alla conferma di Vlahovic. Terrei anche David che come seconda punta in un attacco a due potrebbe avere un suo perchè. Openda da cedere.

A quel punto, però, non ha senso prendere Pellegrini per la trequarti dove abbiamo McKennie. 

Sulle ali confermare Boga vice Yildiz mentre a destra, dovesse tornare Nico Gonzalez, si porrebbe il problema di cedere uno tra Chico Conceicao e Zhegrova (probabilmente il secondo che però ultimamente dà segnali di vita).

Quanto al centrocampo è chiaro che, con tutti gli arrivi previsti e permanendo Locatelli e Thuram, io non vedo molti spazi per Ederson + Goretzka ma al massimo per uno dei due senza la partenza di Koopmeiners + Miretti. 

Non vedo poi tra le richieste un portiere, e mi pare importante muoversi per Carnesecchi (anche ieri sera ottime parate) o Vicario. 

Ad oggi è molto complicato e opinabile sbilanciarsi su arrivi e partenze.

Innanzitutto bisogna vedere se si centra almeno l'obiettivo del quarto posto. Disputare la prossima CL è importantissimo sia per i soldi che ne derivano, sia perché la partecipazione alla CL è un fattore che può allettare i giocatori che abbiamo nel mirino.
Non sappiamo se alcuni giocatori prestati (Gonzalez, Douglas Luiz) torneranno alla base o saranno riscattati.
Quanto ai giocatori in uscita, magari qualcuno che oggi è in bilico ha un finale di stagione molto convincente e a quel punto l'allenatore si schiera per la sua permanenza. Oppure qualcuno di quelli la cui conferma è in discussione, nel finale di stagione ha un tracollo totale e viene inserito tra i sicuri partenti.

Le richieste di Spalletti, ad oggi quantificate in 6 dall'autore dell'articolo, possono cambiare anche in maniera sostanziale in quanto dipendono dai fattori sopra citati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tittula ha scritto:

Liam, so come la pensi e rispetto la tua opinione. Ma io sono convinto che Vlahovic possa crescere con Spalletti come è cresciuta tutta la squadra e comunque il giocatore esplosivo delle prime gare con Tudor, al netto della cura Spalletti, è già anni luce da David e Openda. Se poi gli mettiamo dietro Yildiz e Silva... Parliamo di un trio top. 

Si riferisce all'abusivo dell'UEFA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Francamente non capisco questo accanimento contro Gatti, oggi “sacrificabile”??? per il bilancio. Per me di sacrificabili e scaricabili prima di Gatti nella Juve di oggi ce ne sarebbero almeno 5…, poi ovviamente vedano loro, tenendo anche conto dei grandi risultati degli ultimi mercati, in entrata ed in uscita…., Dio ce ne scampi…

Concordo.

Anche perché serve l’alternativa a Bremer e Gatti è affidabile. 
Alla fine, giocando con la difesa a 4, sia Bremer sia Kelly avranno necessità di alternative.

Non solo terrei Gatti, ma prenderei un ulteriore difensore centrale mancino.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Pellegrini spero sia uno scherzo, a Roma non sanno più a che santo votarsi per non vederlo più

Per questo ci viene proposto, sperano che abbocchiamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DieJuve91 ha scritto:

Ancora a prendere giocatori dall'Atalanta? Dai su...e' uno scherzo. 

Rispetto la tua opinione, ma inviterei a riflettere sul fatto che nella Juve degli ultimi anni non è stato il solo Koopmeiners a non funzionare...non hanno funzionato nemmeno giocatori presi dal Lille (3), dal Lipsia, dall'Aston Villa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Ascoltare le indicazioni di Spalletti è fondamentale visto che l’algoritmo non ne becca una manco per sbaglio. Il gran colpo sarebbe Bernardo Silva. 

Muoversi bene sui parametri zero usato garantito sarà vitale. 

Comolliiiiii…. Gira el mestuluuuuuun!!!

i parametri zero ormai costano di più degli altri. Non credo che la juve dopo Marotta se li possa più permettere. Soprattutto se arrivano da isole d'oro come Manchester,  Barcellona, Real ecc. Modric è un caso più unico che raro. Occorre uno scouting di qualità cosa che la juve ormai non fa da anni. Purtroppo la mentalità dell' "instant team" radicata dopo decenni di Allegri, ha lasciato le macerie. Ricostruire significa proprio questo.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Pellegrini spero sia uno scherzo, a Roma non sanno più a che santo votarsi per non vederlo più

Bah a me sembrano quasi tutti uno scherzo per la verità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti